Spagna,basta che se magna

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
Diamantidis666
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Re: Spagna,basta che se magna

Messaggio da Diamantidis666 »

Bè quelli sono i suoi numeri, se tu (ogni tanto) seguissi il Regal lo sapresti.
Ma non è una tua colpa, ognuno vede quello che vuole!
Non tifo Barcelona e non ho particolari simpatie in Spagna ma nel mio piccolo, se sono a casa, vedo sempre una partita di ACB alle 12:30 di domenica.
Pazienza se invece tu credi che Pete faccia 20 punti di media.
Non voglio di certo farti cambiare idea ma le statistiche sono quelle che ho riportato poi tu puoi pure pensare che 2+3=7 ma ciò non vuol dire che abbia senso.
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
jjredick

Messaggio da jjredick »

te lo hanno già detto, te lo ripeto io, ma con chi credi di stare a parlare? :erostrato:
non ti credere di essere l'unico a seguire partite dei campionati europei, oppure l'unico a snobbare il calcio italiano per seguire l'acb alla domenica, poi capirai sei andato a pescare rev che del calcio non gliene frega niente :hahaha:
quanti anni hai? dici delle cose veramente sciocche, e non ne consideri delle altre: 1 puoi vedere 450 partite al giorno e non capire un cazzo di basket lo stesso 2 fai l'esperto dicendo di seguire le partite ma poi per aiutare la tua tesi porti le statistiche di mickeal, cosa sbagliatissima 3 la tua mirabolante analisi è stata " a volte sbaglia dei canestri banali", in 2 secondi hai sputtanato lorbek, uno dei lunghi più forti ed efficienti in circolazione (il suo curriculum parla da solo), dicendo che segna solo da sotto il canestro e quindi dimostrando che non hai mai visto giocare lorbek, che ha una mano educatissima anche dalla lunga distanza per essere un 2.10, e dei movimenti tecnici 5 stelle extralusso spalle a canestro. hai definito sada ingles e huertas dei pipponi quando giocherebbero titolari nel 65% delle squadre europee, e leggo solo ora il vecchio post sul barcellona squadra scarsa a parte Navarro...davvero, lo avessi letto prima non avrei nemmeno iniziato a parlare con te. Continua a seguire il campionato israeliano che è meglio ;)
Diamantidis666

1) Non so con chi sto parlando, fatto sta che questa sezione era(è) desolata evidentemente il basket europeo non va per la maggiore su questo forum
2) Si infatti capisci tu di basket :asd: (e magari io sono Ottaviano Augusto)
3) Bè quei numeri servivano appunto per dimostrare che a me sembra tutt altro che un fenomeno(ma forse non contano eh, quando mai un giocatore di pallacanestro si valuta per punti, rimbalzi, assist, %, stoppate? :mah: )
4) Lorbek da quanto tempo ha "imparato" a tirare dalla distanza? Vediamo se sai rispondere a questa domanda.
5) Parli di Sada, Ingles e Huertas.
Ma dimmi una cosa, senza offesa, quante partite hai visto di questi? Così tanto per farci un'idea.
O se non mi sai dare un numero esatto, qual è l'ultima partita del Regal che hai visto?
Contro Siena? Contro un club italiano? Chiedo eh.
Senza nessuna vena polemica, semplice curiosità la mia.
Ultima modifica di Diamantidis666 il 14/01/2013, 2:07, modificato 2 volte in totale.
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
Rev

Messaggio da Rev »

il bello è che te la tiri di tutte queste partite che vedi quando ne vedi una alla settimana su sportitalia...e non pensi neanche al fatto che è visibile da tutti, che noi siamo appassionati di basket e che a quell'ora tendenzialmente si è liberi...
proprio a caso, con l'ariete in mezzo al gruppo
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

Sada è tra i migliori difensori in circolazione in Europa.
Non scherziamo per Giove :aa:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Diamantidis666 ha scritto:1) Non so con chi sto parlando, fatto sta che questa sezione era(è) desolata evidentemente il basket europeo non va per la maggiore su questo forum
3) Bè ovvio quei numeri servivano appunto per dimostrare che a me sembra tutt altro che un fenomeno(ma forse non contano eh)
4) Lorbek da quanto tempo ha "imparato" a tirare dalla distanza? Vediamo se sai rispondere a questa domanda.
5) Parli di Sada, Ingles e Huertas. Ma dimmi una cosa, senza offesa, quante partite hai visto di questi? Così tanto per farci un'idea.
O se non mi sai dare un numero qual è l'ultima partita del Regal che hai visto?
1. E allora non trarre conclusioni (stavi guardando livorno milan) e non parlare per dogmi
2. si, ne capisco più di te, e non ci vuole molto.
3. Nessuno ha definito Mickeal un fenomeno, al contrario tu lo hai dipinto come uno scarsone portando sul banco le sue statistiche. Per rispondere anche alla tua ultima domanda, se tu avessi visto più partite del Regal sapresti che i numeri di un attaccante puro come Mickeal vanno contestualizzati, visto che il Barca gioca forse insieme al Cska il più bel basket di squadra, con un attacco che può trovare ogni partita un protagonista diverso (Navarro, Lorbek, Mickeal appunto ecc..) Se Mickeal giocasse a montegranaro ne farebbe 18 di media, inutili ma 18, forse questo lo aiuterebbe a far salire la considerazione che hai di lui.
4. da sempre, dai tempi del college, perchè presumo tu sappia che ha giocato in ncaa... inoltre ha giocato in italia, anche a roma città dove vivo e quindi l'ho visto giocare dal vivo e in tv abbastanza volte per dirti che se ritieni lorbek un lungo "non tiratore" non capisci un cazzo.
5. No te lo ripeto, non vedo le partite, parlo per sentito dire.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Pero' huertas e' scarso anche per me.a certi livelli,
Diamantidis666

Rev ha scritto:il bello è che te la tiri di tutte queste partite che vedi quando ne vedi una alla settimana su sportitalia...e non pensi neanche al fatto che è visibile da tutti, che noi siamo appassionati di basket e che a quell'ora tendenzialmente si è liberi...
proprio a caso, con l'ariete in mezzo al gruppo
In realtà non so se oggi fosse su SI, anzi penso proprio di no(io l'ho vista in streaming).
Lo scorso anno la facevano vedere sempre a quell'ora, quest anno fanno vedere poco o nulla(e non tutte le settimane).
Si infatti io seguo(vedo) anche l'esake greca e campionato turco...tutti campionati di cui SI detiene i diritti :mah:

Tirarmela e quando mai? E perchè poi?
Esprimevo solo il mio parere, supportato tra l'altro dai risultati(mediocri) ed anche dalla maggiorparte dei tifosi blaugrana che quest anno sta fischiando spesso la squadra.
Io e gli 8000 del Palau saremo ignoranti e non capiamo nulla di basket che posso dirti.
jjredick

Messaggio da jjredick »

quindi secondo te chi fischia ha ragione a prescindere?
vermi

Messaggio da vermi »

matt ha scritto:
Diamantidis666 ha scritto:
Lorbek .....gioco monotematico, solo da sotto il tabellone.

:miarrendo:
Cito solo questa.

Quindi un lungo che tira da fuori come Lorbek, ha il tiro dalla media di Lorbek ed il gioco spalle a canestro di Lorberk sarebbe un giocatore solo da sotto?

Ecco, per altro se in attacco c'è una cosa che fa meno meglio delle altre (non male comunque) e' chiudere sotto canestro, di potenza.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Diama, si fischia quando si e delusi perché anche il cammino in EL testimonia il fatto, al netto della situazione fisica di Navarro, che il barca non e' una squadra mediocre.
Aimo

Messaggio da Aimo »

posso spendere un LOL oppure devo aver visto regal ( :hahaha: ) estudiantes?
diamantidis

Andrea il Vecchio ha scritto:Diama, si fischia quando si e delusi perché anche il cammino in EL testimonia il fatto, al netto della situazione fisica di Navarro, che il barca non e' una squadra mediocre.

Pensa che tanti anni fa in un momento di follia al vecchio Palaeur fischiai addirittura Dinone Radja :tantammore:
Sono proprio un greco di merda : Hurted :
Diamantidis666

jjredick ha scritto:
Diamantidis666 ha scritto:1) Non so con chi sto parlando, fatto sta che questa sezione era(è) desolata evidentemente il basket europeo non va per la maggiore su questo forum
3) Bè ovvio quei numeri servivano appunto per dimostrare che a me sembra tutt altro che un fenomeno(ma forse non contano eh)
5) Parli di Sada, Ingles e Huertas. Ma dimmi una cosa, senza offesa, quante partite hai visto di questi? Così tanto per farci un'idea.
O se non mi sai dare un numero qual è l'ultima partita del Regal che hai visto?
1. E allora non trarre conclusioni (stavi guardando livorno milan) e non parlare per dogmi
2. si, ne capisco più di te, e non ci vuole molto.
3. Nessuno ha definito Mickeal un fenomeno, al contrario tu lo hai dipinto come uno scarsone portando sul banco le sue statistiche. Per rispondere anche alla tua ultima domanda, se tu avessi visto più partite del Regal sapresti che i numeri di un attaccante puro come Mickeal vanno contestualizzati, visto che il Barca gioca forse insieme al Cska il più bel basket di squadra, con un attacco che può trovare ogni partita un protagonista diverso (Navarro, Lorbek, Mickeal appunto ecc..) Se Mickeal giocasse a montegranaro ne farebbe 18 di media, inutili ma 18, forse questo lo aiuterebbe a far salire la considerazione che hai di lui.
4. da sempre, dai tempi del college, perchè presumo tu sappia che ha giocato in ncaa... inoltre ha giocato in italia, anche a roma città dove vivo e quindi l'ho visto giocare dal vivo e in tv abbastanza volte per dirti che se ritieni lorbek un lungo "non tiratore" non capisci un cazzo.
5. No te lo ripeto, non vedo le partite, parlo per sentito dire.
Ma a me non interessa sapere chi ne capisce di più o di meno.
Non è una gara come vuoi far vedere tu, nè è quantizzabile la cosa.
Eh in NCAA figuriamoci, ora ho capito tutta la considerazione che hai di lui da dove deriva.
Lorbek non tiratore? Bè è un lungo che gioca per l'80% da sotto, poi tira pure dalla distanza(ma è migliorato da qualche stagione).
Rev

Messaggio da Rev »

diamantidis ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Diama, si fischia quando si e delusi perché anche il cammino in EL testimonia il fatto, al netto della situazione fisica di Navarro, che il barca non e' una squadra mediocre.

Pensa che tanti anni fa in un momento di follia al vecchio Palaeur fischiai addirittura Dinone Radja :tantammore:
:gia:
jjredick

Messaggio da jjredick »

e da dove arriva?
io ho parlato del suo passato in ncaa per farti capire che forse conosco il giocatore?
comunque sono arrivati altri a provare a farti capire, mi eclisso, vado a vedere milan livorno del 2001 :ciao:
diamantidis

Rev ha scritto:
diamantidis ha scritto:

Si,si fà il bauscia pure te...........che domenica ..........vedrai a chi riserverò i miei fischi
:nerd: :mazzate:
Rev

Messaggio da Rev »

diamantidis ha scritto:
Rev ha scritto:
diamantidis ha scritto:

Si,si fà il bauscia pure te...........che domenica ..........vedrai a chi riserverò i miei fischi
:nerd: :mazzate:
intanto questo post e le faccine me li tengo buoni...poi vediamo...
Diamantidis666

Ho capito ma leggendo qui sopra, sembra che questi abbiano Howard, Durant e James :asd:
Evidentemente, se manca Navarro, c'è qualcosa che non funziona.
E il problema non è solo oggi.
Quest anno stanno toccando livelli davvero bassi almeno in patria...prestazioni al limite dell'imbarazzante.

Non a caso Wallace non ne imbrocca una(calato di molto rispetto a 2 anni fa ma anche all'anno scorso), Boniface se n'è andato, i vari Sada, Huertas, Ingles non sono esplosi o comunque non rendono come ci si aspetterebbe...ti manca Navarro e questi sono i risultati.

Francamente in Europa per il momento non stanno soffrendo più di tanto ma sarei molto sorpreso di ritrovarmeli in finale di Eurolega(anche se va sottolineato che con Navarro sono tutt'altra squadra).

jjredick ha scritto:e da dove arriva?
io ho parlato del suo passato in ncaa per farti capire che forse conosco il giocatore?
comunque sono arrivati altri a provare a farti capire, mi eclisso, vado a vedere milan livorno del 2001 :ciao:
Bene fa come vuoi.
Il problema è solo vostro/tuo, io non ho problemi con nessuno di voi ;)
vermi

Messaggio da vermi »

Se definisci Lorbek come uno che gioca solo da sotto, hai problemi con il basket. Non con altri utenti.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi