Washington Wizards
- pollister
Re: Washington Wizards
vediamo se beal cambia passo con il ritorno di wall, potrebbero essere una gran bella coppia.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
dfavors
nell'ultimo mese aveva già cambiato passo senza Wall...pollister ha scritto:vediamo se beal cambia passo con il ritorno di wall, potrebbero essere una gran bella coppia.
comunque ieri in quel poco che ho visto sembravano trovarsi bene...
- pollister
non è il fatto di cambiare passo, per me beal non ha tanto bisogno di avere la palla in mano, deve essere uno mortifero sugli scarichi che occasionalmente si crei anche il tiro da solo o penetri, senza wall doveva occuparsi di fare le pentole e i coperchi, non è il suo compito, le percentuali basse al tiro penso che derivino pure da questo.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
due jump-shooter e una pg che è tutto fuorché un play...Loki ha scritto:in che senso?
squadra che assume senso solo con un lungo passatore, toh.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- BeppeRappa
Gasol è sul mercato 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
secondo me non c'è molto di disfunzionale.
però, boh... mi sbaglierò...
però, boh... mi sbaglierò...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Nene nel suo piccolo lo può fareIsaiaPanduri ha scritto:due jump-shooter e una pg che è tutto fuorché un play...Loki ha scritto:in che senso?
Il problema è che non è affidabile a livello fisico
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
buggolo
Beh mica tanto piccolo, Nene per me é un buonissimo passatore.UnodiNoi ha scritto:Nene nel suo piccolo lo può fareIsaiaPanduri ha scritto:due jump-shooter e una pg che è tutto fuorché un play...Loki ha scritto:in che senso?
Il problema è che non è affidabile a livello fisico
- UnodiNoi
Visto che si era fatto il nome di Gasol non volevo esagerare nel paragone 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Dura-Lex Sed-Lex
d'accordissimo: Jordan Crawford (non Kobe Bryant) finora si era dimostrato + affidabile nel ruolo di Beal - che non ha certo entusiasmato considerato anche il popò di attesa che c'era su uno che è pur sempre terza chiamata assoluta - però, anche tenendo a mente le realistiche ambizioni di Washington, han fatto bene a buttarlo nella mischia dandogli carta bianca per giustificare e saggiar bene l'investimento.pollister ha scritto:non è il fatto di cambiare passo, per me beal non ha tanto bisogno di avere la palla in mano, deve essere uno mortifero sugli scarichi che occasionalmente si crei anche il tiro da solo o penetri, senza wall doveva occuparsi di fare le pentole e i coperchi, non è il suo compito, le percentuali basse al tiro penso che derivino pure da questo.
Adesso spero tanto che Wall abbia recuperato fisicamente ma soprattutto messo a posto quella testolina: io ancora stravedo x lui!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ah, Beal dopo 30 partite già ha deluso ed è meno affidabile di quel cancro di Crawford...
vabbè.
vabbè.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- il borbone
ma serio..
beal già ora vale 2 crawford
beal già ora vale 2 crawford
- Rev
però crawford non è un cancro su...
- UnodiNoi
Double-B tira 22 su 36 (61,1%
) da 3 in Gennaio.
Direi che si sta ambientando
Direi che si sta ambientando
- il borbone
pensa che io l'avevo votato come rookie dell'anno sul forum..
il primo mese era stato da blobbone, ora decisamente meglio..
il primo mese era stato da blobbone, ora decisamente meglio..
- 27Ottobre2010
- Domanda di controllo 2: utah
Beal è una gran presa, a dispetto delle difficoltà iniziali in quel di Washington. Con Wall che corre avrà molto spazio sull'arco.
- Dura-Lex Sed-Lex
Il ritorno di Wall pare aver messo a posto diverse cosette, meno che le caviglie degli avversari!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- pollister
piano piano, come previsto anche beal sta iniziando a carburare.