Spagna,basta che se magna

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
mimmomorena

Re: Spagna,basta che se magna

Messaggio da mimmomorena »

Loki ha scritto:
Rev ha scritto:la nuova frontiera del tifo...non capire nulla ma fare la voce grossa perchè si vedono tutte le partite di campionato.
su sada, huertas e ingles scarsi ho avuto un coccolone
dovevi intervenire anche in nba qualche giorno fa! :asd:
Sei un figo.
matt

Messaggio da matt »

Diama666 avessi scritto una singola cosa giusta e avessi almeno letto BENE non dico tutti ma almeno la metà dei messaggi in risposta. Il paragone con shaq è fantastico.
Loki

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:
Loki ha scritto:
Rev ha scritto:la nuova frontiera del tifo...non capire nulla ma fare la voce grossa perchè si vedono tutte le partite di campionato.
dovevi intervenire anche in nba qualche giorno fa! :asd:
Sei un figo.
grazie.
e lo ribadisco eh... poteva scriverlo prima... mi avrebbe aiutato ad esprimere un concetto (il che non significa che trasli su di te la parte "non capire nulla" e "fare il figo"... ma il contenuto principale, quello sulle partite, si... peraltro ribadito anche da jj dopo).
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:2005-06 Climamio Bologna 19 183 9.6 55/100 55% 18/38 47.4% 19/36 52.8% 83 15 20 7
da dove le hai prese?

su legabasket comunque, nella stagione 2005-2006, abbiamo 44 su 99 da tre, su 321 tiri totali.... cioè una volta su 3 tirava da tre punti... e col 44%....

ah, il lungo che tira solo da sotto :hahaha:
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:
Rev ha scritto:2005-06 Climamio Bologna 19 183 9.6 55/100 55% 18/38 47.4% 19/36 52.8% 83 15 20 7
da dove le hai prese?

su legabasket comunque, nella stagione 2005-2006, abbiamo 44 su 99 da tre, su 321 tiri totali.... cioè una volta su 3 tirava da tre punti... e col 44%....

Può darsi che Rev abbia preso solo le partite in Europa.

Ma poi, che cazzo stiamo qui a discutere?

E' come se rispondessi ad uno che viene a dirmi che la Minetti non è rifatta.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Loki

Messaggio da Loki »

si ci ho pensato dopo... quindi circa 140 tiri da 3 in stagione... all'anima di quello che non tira...
Diamantidis666
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da Diamantidis666 »

Loki ha scritto:sono RISPOSTE alle tue illazioni varie.
inoltre ti ricordo che, anche se siamo ovviamente un forum pubblico, sei entrato in una comunità consolidata, non sei ancora a casa tua (per quanto ti auguro e spero che normalizzerai la tua interazione diventandone parte)... "pubblico" non vuol dire "entro e faccio il boss"...

siccome non è la prima volta, né la prima discussione, in cui supponi che il tuo interlocutore non veda le partite, sei pregato, anzi, sei obbligato a smetterla.
e qui chiudo questa comunicazione, perchè non c'è altro da dire.

buon forum.
Alle mie illazioni? ahuauh
E quali sarebbero? Dire che il Barcelona, esclusi 3-4 giocatori, ha un roster mediocre? Eh si, spetta a te/voi decidere se simile sentenza è vero o falsa.
Del resto è un qualcosa di oggettivo :pippotto:
E' ovvio che se uno spara cagate presuppongo che X squadra la veda giocare solo con la Montepaschi o la Lottomatica, cioè 2 volte all'anno(quando va bene).
Il gioco del Barcelona è un gioco "fisico" dove Pascual cura principalmente gli schemi difensivi(opposto a quello del Real Madrid o se preferisci un paragone con squadre NBA agli antipodi: Pacers/Nuggets, Memphis/Warriors).
C'era anche chi(non ricordo chi)paragonava il gioco del Regal di Pscual al CSKA delle ultime stagioni :mannagg:
Mòòò assurdo.
Poi del resto questa sezione pullula di messaggi(così come questo topic...del miglior campionato d'Europa tra l'altro) :celo:
vermi ha scritto:
Diamantidis666 ha scritto:Bè si, effettivamente 38 tiri tentati da 3(son quelli i tiri da 3?) in 19 partite(presumo) sono davvero tantissimi.
Roba davvero impressionante: shoccato :pippotto:
Scommetto che passavano la palla a lui se c'era da tirare da 3 all'ultimo secondo.
Lui e l'area piccola sono cose lontane anni luce ma c'è mai entrato? Secondo me no :hahaha: :hahaha:
Che poi, caro il mio Diamantis666

Due bombe a partita di media, per un lungo, in Europa...

Non sono proprio poche.

E se continui ad affermare che Lorbek non è un tiratore... beh fatti tuoi. Noi abiamo provato a spiegartelo.

Ah, un'altra cosa. Nell'area piccola non si può sentire. Davvero.
E dove ho detto che è un pessimo tiratore? Dicevo che nel Barcelona il suo ruolo è giocare da sotto e che i tiri importanti da 3 li prendono altri.
Ho fatto l'esempio anche di Bourousis.
Altro giocatore che tira da 3(e ne segna pure ogni tanto eh)ma dire che il greco prende la maggiorparte dei suoi tiri da fuori è follia.
Tra un pò qui fuoriesce che Lorbek fa il playmaker :hmmm:

Si fra poco ti attacchi pure alle virgole, stai finendo gli argomenti mi sa.
matt ha scritto:Diama666 avessi scritto una singola cosa giusta e avessi almeno letto BENE non dico tutti ma almeno la metà dei messaggi in risposta. Il paragone con shaq è fantastico.
Forse hai problemi con l'italiano o di comprensione.
Rileggi il messaggio e non estrapolare cacchiate per dimostrare chissà cosa.
Non fai ridere nessuno e al più ti rendi solo ridicolo.
Te lo dico da amico ;)

Loki ha scritto:
da dove le hai prese?

Aridaje, con sta Climamio Bologna.
"Che tempo fa fuori?"
"Sono le 10 e un quarto" :boh:
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

senti, su lorbek hai pestato una merda di proporzioni bibliche.
pace.
succede.
a tutti.

nn fai prima a dire "ok. su lorbek avete ragione. sul resto IMO no"? perchè la tua difesa ad oltranza di una palese castroneria è indifendibile.

PS: nn sembra ma è un forum di basket. e (quasi) tutti hanno la televisione.
Loki

Messaggio da Loki »

Diamantidis666 ha scritto:
inoltre ti ricordo che, anche se siamo ovviamente un forum pubblico, sei entrato in una comunità consolidata, non sei ancora a casa tua (per quanto ti auguro e spero che normalizzerai la tua interazione diventandone parte)... "pubblico" non vuol dire "entro e faccio il boss"...

siccome non è la prima volta, né la prima discussione, in cui supponi che il tuo interlocutore non veda le partite, sei pregato, anzi, sei obbligato a smetterla.

buon forum.
E quali sarebbero? Dire che il Barcelona, esclusi 3-4 giocatori, ha un roster mediocre? Eh si, spetta a te/voi decidere se simile sentenza è vero o falsa.
che gli altri non vedano le partite.
e il fatto che TU spari cagate presuppone che TU non veda le partite, non che non lo facciano gli altri (oh, casualmente non ce n'è uno d'accordo con te)...
ora basta, è un avvertimento.
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:
E bè è ovvio.
Ne sai sicuramente più tu che magari vedevi Livorno-Milan.
allora, hai rotto le palle.
la prossima volta che i tuoi argomenti avranno come perno "voi non vedete le partite io si, ne so più di voi, vedete il calcio"... su forum-BASKET, ti sbatto fuori...
non te ne frega nulla? ti sbatto fuori lo stesso...
è già irritante leggere le tue discutibili quanto originali opinioni come se fossero leggi universali, se ti atteggi anche da padrone non ho alcuna intenzione di sopportare oltre... e lo faccio per me quanto per gli altri, che da amministratore mi sento di dover proteggere da chi rende il forum illeggibile.

uomo avvisato....
E queste idiozie?
E queste non sono offese da parte di questa sottospecie di utente?

oh, quello che volete...magari adesso l'ha capita quanto era grossa quella su lorbek (anche se ancora non ha capito la differenza fra percentuale al tiro e percentuale di tiri a tre presi rispetto al totale, ma facciamo rapidi passi avanti e conto di fargli raggiungere questi obiettivi in un trimestre)...

però un bannettino qui...o meglio, diciamo che segnalo di sentirmi alquanto offeso dopo "sottospecie di utente" detto da un rookie ad uno al nono anno di forum...poi giudicate voi.
Diamantidis666

Andrea il Vecchio ha scritto:senti, su lorbek hai pestato una merda di proporzioni bibliche.
pace.
succede.
a tutti.

nn fai prima a dire "ok. su lorbek avete ragione. sul resto IMO no"? perchè la tua difesa ad oltranza di una palese castroneria è indifendibile.

PS: nn sembra ma è un forum di basket. e (quasi) tutti hanno la televisione.
E scusa quale sarebbe la castroneria? Dire che Lorbek è più giocatore da sotto che tiratore dalla distanza?
Dire una cosa non nega l'altra.
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
Diamantidis666

Loki ha scritto:

buon forum.
che gli altri non vedano le partite.
e il fatto che TU spari cagate presuppone che TU non veda le partite, non che non lo facciano gli altri (oh, casualmente non ce n'è uno d'accordo con te)...
ora basta, è un avvertimento.
Ma avvertimento di cosa? Cosa devo dire? :celo:
Che Lorbek è un playmaker?
Ok Lorbek è un playmaker, gioca al posto di Navarro, tira solo da 3 ed è un grande tiratore dalla lunetta.
Va bene così? :boh:
Ohh, abbiamo chiarito su Lorbek.

Possiamo parlare d'altro ora?
Diamantidis666

Rev ha scritto:
però un bannettino qui...o meglio, diciamo che segnalo di sentirmi alquanto offeso dopo "sottospecie di utente" detto da un rookie ad uno al nono anno di forum...poi giudicate voi.
Il fatto che tu sia iscritto da 11 anni ed io da 2 giorni, non ti permette d'insultare e poi allo stesso tempo di fare anche la vittima chiedendo un ban.
Tu non sai nulla di me e probabilmente sono anche più grande di te.
E sui forum non funziona come pensi tu, mi spiace.
jjredick

Messaggio da jjredick »

quale sarebbe l'insulto che rev ti ha rivolto?
Rev

Messaggio da Rev »

no? te l'hanno appena detto l'amministratore ed il capo dei moderatori, ma evidentemente sarà come dici tu : Thumbup :
di quanti anni hai non m'interessa, io sono entrato sul forum che ne avevo 15, quindi sai cosa mi frega. alcuni degli utenti meno brillanti e più cocciuti sono over 40. che tu non capisci nulla te l'han detto una decina di utenti, quindi che facciamo, banniamo tutti per insulti? dire a qualcuno che non capisce nulla non è un insulto...è una constatazione. chiamarlo sottospecie di utente è un insulto allo stato puro.
Diamantidis666

jjredick ha scritto:quale sarebbe l'insulto che rev ti ha rivolto?
Questo:
"la nuova frontiera del tifo...non capire nulla ma fare la voce grossa perchè si vedono tutte le partite di campionato".

Il primo che ho sottomano ma ne posso trovare anche altri.
Utente poco educato, questo è chiaro ma sicuramente lo conoscete meglio di me ergo non mi dilungo ulteriormente.
jjredick

Messaggio da jjredick »

io non vedo nessuna offesa
la tua piuttosto mi sembra anche bella pesante, "sottospecie di utente"
Diamantidis666

Rev ha scritto:no? te l'hanno appena detto l'amministratore ed il capo dei moderatori, ma evidentemente sarà come dici tu : Thumbup :
di quanti anni hai non m'interessa, io sono entrato sul forum che ne avevo 15, quindi sai cosa mi frega. alcuni degli utenti meno brillanti e più cocciuti sono over 40. che tu non capisci nulla te l'han detto una decina di utenti, quindi che facciamo, banniamo tutti per insulti? dire a qualcuno che non capisce nulla non è un insulto...è una constatazione. chiamarlo sottospecie di utente è un insulto allo stato puro.
Ma a me non interessa di capire, a me piace guardare che è diverso.
Libri, quotidiani o database di statistiche le lascio volentieri ad altri.
Ad ognuno il suo evidentemente.

Sul forum mi diceva un moderatore che le questioni tra utenti vengono regolate tra loro stessi, anche usando parole forti, l'importante è che il tutto non degeneri.
Per te sono io quello a non capire niente, per me è invece il contrario.
Dov'è il problema?
Rev

Messaggio da Rev »

il problema è che tu arrivi in un posto nuovo e sputi in faccia ai padroni di casa.

comunque...le tue prime tre frasi mi confortano. avevo lanciato l'idea nel post precedente, ora lo so: abbiamo trovato un fred più combattivo.
Diamantidis666

jjredick ha scritto:io non vedo nessuna offesa
la tua piuttosto mi sembra anche bella pesante, "sottospecie di utente"
Per me invece è un'offesa ed ho risposto lui come meriterebbe esplicando quello che penso di lui.
Sai una volta McEnroe cosa disse all'arbitro? "Posso pensare che sei uno stronzo?"
Son pensieri che vuoi farci, io invece sono più educato di McEnroe.

Comunque, battute a parte, un tizio dopo 2 settimane che mi ero iscritto mi disse "ma vattene a fanculo".
Un moderatore mi disse che sino a quando la cosa non degenera, i conti vengono regolati tra gli utenti stessi.
Verba volant, scripta manent.

Bene, se "vattene a fanculo" è permesso, non vedo perchè io dovrei essere bannato per "sottospecie di utente".

Rev ha scritto:il problema è che tu arrivi in un posto nuovo e sputi in faccia ai padroni di casa.

comunque...le tue prime tre frasi mi confortano. avevo lanciato l'idea nel post precedente, ora lo so: abbiamo trovato un fred più combattivo.
Guarda che sei tu che vuoi metterla in caciara a tutti i costi(e non è la prima volta).
Io non ho "sputato" in faccia a nessuno, nè insultato nessuno.
Non è nella mia indole, anzi sono molto educato.

Sai che se tu fossi stato iscritto da soli 5 mesi e non conoscessi admin e mod, saresti stato già bannato per flames?
In teoria funziona così.
Ma non ti parlo di me(nel forum che gestisco NON ho mai bannato nessuno), dico in generale.
Ci son delle regole e mi sa che tu non le rispetti, bullandoti del fatto che sei iscritto da 10 anni.
Rispondi