rettifico, non è per nulla fattadfavors ha scritto:Tornano al posto di Sacto. E' fatta.
I Maloofs potrebbero vendere a dei gruppi di Sacramento e far rimanere li la franchigia riprendendo il progetto per la nuova arena..
rettifico, non è per nulla fattadfavors ha scritto:Tornano al posto di Sacto. E' fatta.
per carita' Seattle si merita una franchigia, ma speriamo che riescano a tenerla a SacramentoHansel ha scritto:C'era in mezzo quel Burkle per tenere la franchigia a Sacto. Uno che caga soldi a quanto pare.
Al momento mi basta che la franchigia abbia una proprietà interessata a investire e (se si riesce) vincere, o quantomeno fare le cose sul serio.
Tiferai SuperSonics?Hansel ha scritto:Buford, Phil Jackson,... Non saremo più una squadra non cagata da nessuno, che due palle.
ah ma tu rimani tifoso loro?Hansel ha scritto:Buford, Phil Jackson,... Non saremo più una squadra non cagata da nessuno, che due palle.
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
beh a te non succedera' mai visto che tifi LakersEl Don ha scritto:Anche io penso che non riuscirei più a sentire mia la franchigia, anzi ne sono proprio sicuro.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
che manica di stronziHansel ha scritto:Buford, Phil Jackson,... Non saremo più una squadra non cagata da nessuno, che due palle.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Lui non lo so, io non tiferei nessuno e andrei per simpatie momentanee.DominicHoward ha scritto:e che deve fare...tifare Lakers?
boh dipendeEl Don ha scritto:Lui non lo so, io non tiferei nessuno e andrei per simpatie momentanee.DominicHoward ha scritto:e che deve fare...tifare Lakers?
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.