Masterchef
-
Hood
Re: Masterchef
Comunque quest'anno è più pilotato, artefatto. Come già detto, i giudici cercano di essere più televisivi, allineati alla linea editoriale di Sky: urlano tanto, fanno troppo show, sono la caricatura di se stessi. Insomma, si sono caressizati.
Inoltre hanno tolto i pressure test non controllabili: l'anno scorso la prova si sarebbe limitata al riconoscimento delle erbe e sarebbe andato a casa qualcuno non deciso da loro e magari più "televisivo".
Per questi motivi ho la sensazione che l'avvocato se la porteranno avanti un bel po'. Se la porcheria dell'olio l'avesse fatta una tra Daiana, Agnese e Marika secondo me l'avrebbero squalificata senza troppi patemi.
Inoltre hanno tolto i pressure test non controllabili: l'anno scorso la prova si sarebbe limitata al riconoscimento delle erbe e sarebbe andato a casa qualcuno non deciso da loro e magari più "televisivo".
Per questi motivi ho la sensazione che l'avvocato se la porteranno avanti un bel po'. Se la porcheria dell'olio l'avesse fatta una tra Daiana, Agnese e Marika secondo me l'avrebbero squalificata senza troppi patemi.
- dHazed
- Play di Gemini
obbligato 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- baghera
quotoHood ha scritto:Comunque quest'anno è più pilotato, artefatto. Come già detto, i giudici cercano di essere più televisivi, allineati alla linea editoriale di Sky: urlano tanto, fanno troppo show, sono la caricatura di se stessi. Insomma, si sono caressizati.
- Mr. Nba
"Rubo la cernia a Tiziana" Maurizione 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Andrea 
ma come?
ma come?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
Buonisti della fava nella prima prova
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
giusta la sfida tra i due barbuti... oggettivamente sono risultati sempre poco brillanti.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ElGatoPrandia
deluso dal veterinario...ma alla fine nonostante le aspettative, non aveva mai combinato un cazzo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Hood
L'avvocato che parla di dignità. L'unica cogliona che si é permessa di modificare il piatto a tempo ampiamente terminato. Veramente senza pudore.
- ElGatoPrandia
Hood ha scritto:L'avvocato che parla di dignità. L'unica cogliona che si é permessa di modificare il piatto a tempo ampiamente terminato. Veramente senza pudore.
esatto...ci pensavo anche io mentre lo diceva...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Mr. Nba
Infatti, ci stava benissimo in quel monento un "disse colei che modificò il piatto a tempo scaduto" ma nessuno è stato pronto...
Continua la favola di Ivan, dominante...
Continua la favola di Ivan, dominante...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Io pensavo che Maurizio si fosse superato "scippando" la cernia all'avvocato ma far cucinare il cavallo al veterinario che cura cavalli
Con Uma che interviene con "Nessun problema, ci penso io...cucino anche i gatti se serve"

Con Uma che interviene con "Nessun problema, ci penso io...cucino anche i gatti se serve"
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- mimmomorena
Ma comunque il veterinario stava simpatico a Bastianich....
- Play di Gemini
sì ma obiettivamente non era di livello
Maurizio oltre che bravo inizia a guadagnare punti in simpatia con colpi di genio bastardo [cit.]
Ivan Masdergieff comunque non molla la presa
Nicola è uno dei prossimi a salutare...all'inizio pensavo fosse più bravo
Maurizio oltre che bravo inizia a guadagnare punti in simpatia con colpi di genio bastardo [cit.]
Ivan Masdergieff comunque non molla la presa
Nicola è uno dei prossimi a salutare...all'inizio pensavo fosse più bravo
- BillyHoyle
Idem.. ho pensato l'avrebbe detto Cracco, ma evidentemente non ha potuto per ordini immagino dalla produzione.. non far riemergere un discorso che già Bastianich aveva sollevato (che disse subito "per me saresti da escludere"), ma che evidentemente non è abbastanza regolamentato e l'avvocato fa comodo per motivi di "plot" di questa edizione.. un po' una schifezza, insomma.Mr. Nba ha scritto:Infatti, ci stava benissimo in quel monento un "disse colei che modificò il piatto a tempo scaduto" ma nessuno è stato pronto...
Tra quelli da eliminarsi mancano ancora Marika, Daiana, Paola e, appunto, l'avvocato. Non per forza in quest'ordine.. poco cambia.
Poi lottaperilpodio tra il lavapiatti (anche se credo che la seconda chance potrebbe dargli una motivazione a far meglio) ed Ivan, che non mi convince proprio per niente.
Andrea e Maurizio i migliori.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Play di Gemini
solo io in questa edizione le esterne le trovo soporifere?
- baghera
che ha combinato Tiziana? non mi sono accorto di infrazioni..