Masterchef
- Play di Gemini
Re: Masterchef
la scorsa puntata quando è finita la mistery box mentre tutti avevano le mani alzate lei ha continuato e ha messo dell'olio per finire l'impiattamento
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
a me quello che ha dato fastidio delle puntate di ieri è stata questa "forzatura" per voler lasciare dentro il lavapiatti (prima si toglie il grembiule, poi lo rimette, poi va in sfida finale, poi fanno fare i finger food, che sono la sua "specialità"). forse perché come storia funziona bene. le sue lacrime, il lavapiatti che diventa chef...
poi, chiaro, tra lui e il veterinario non si perdeva granchè a livello di sfida per la vittoria.
poi, chiaro, tra lui e il veterinario non si perdeva granchè a livello di sfida per la vittoria.
- Play di Gemini
hanno solo confermato le sensazioni che già avevamo.
quest'anno è una telenovela...cucinare il cibo è in secondo piano
quest'anno è una telenovela...cucinare il cibo è in secondo piano
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BillyHoyle
Addirittura peggio: ancora più subdola.. ha alzato le mani e dopo un po', mentre i giudici parlavano, ha preso e aggiunto l'olio, cercando di non farsi vedere.Play di Gemini ha scritto:la scorsa puntata quando è finita la mistery box mentre tutti avevano le mani alzate lei ha continuato e ha messo dell'olio per finire l'impiattamento
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Rog
si ma anche gli altri... sta a tutti sul cazzo sto minchia di avvocato. magari, invece di rubarvi le pannocchie a vicenda, provate a lasciarla con una tazza di zafferano, no?Mr. Nba ha scritto:"Rubo la cernia a Tiziana" Maurizione
- BillyHoyle
Credo che sia solo perché ci hanno pensato troppo tardi. 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Rasheed
finita di vedere ora la differita...
mah...una mancanza di tattica devastante,compreso Maurizio che lodate solo perchè ha provato(nei modi sbagliati)a svantaggiare Tiziana
la realtà è che Maurizio teme(giustamente)solo Andrea...e quindi sta sfruttando le puntate per divertirsi un po'...tanto,se si tratta di cucinare non esce...e quando sceglie le squadre i più deboli li lascia sempre agli altri
cominciamo con la prima prova...se vuoi far fuori Tiziana...non la fai fuori con la Mistery Box...che tanto vince uno solo e poi vi giudicano tutti sul piatto che sceglie il vincitore...quindi non è uno svantaggio manco per il piffero levare ingredienti,fai capire solo che ti sta sulle scatole...anzi,le levi pressione perchè si riposa e si "carica" per la prova successiva(che poi ha fatto cmq una merda è un altro discorso)...
se la vuoi eliminare sticazzi che dice che è di origine pugliese...la metti in squadra con la milanese,Daiana "aggiungosalealsalato" e quello che non cucina cavallo...e sicuro va al pressure...
peraltro,presa per fare le orecchiette,ha sbagliato malamente le orecchiette...come prevedibile...a me se diceva che era di origine pugliese la prendevo per farle fare i canederli a Bolzano...
giustamente eliminato il veterinario invece che ha sfilettato il salmone malissimo...e nella prova contro il lavapiatti ha puntato solo sulla quantità facendo 11 piatti di cui la metà presentabili...
meglio farne di meno come Nicola...magari anche tutt'altro che vari(erano quasi sempre la stessa cosa)ma almeno erano tutti passabili
mah...una mancanza di tattica devastante,compreso Maurizio che lodate solo perchè ha provato(nei modi sbagliati)a svantaggiare Tiziana
la realtà è che Maurizio teme(giustamente)solo Andrea...e quindi sta sfruttando le puntate per divertirsi un po'...tanto,se si tratta di cucinare non esce...e quando sceglie le squadre i più deboli li lascia sempre agli altri
cominciamo con la prima prova...se vuoi far fuori Tiziana...non la fai fuori con la Mistery Box...che tanto vince uno solo e poi vi giudicano tutti sul piatto che sceglie il vincitore...quindi non è uno svantaggio manco per il piffero levare ingredienti,fai capire solo che ti sta sulle scatole...anzi,le levi pressione perchè si riposa e si "carica" per la prova successiva(che poi ha fatto cmq una merda è un altro discorso)...
se la vuoi eliminare sticazzi che dice che è di origine pugliese...la metti in squadra con la milanese,Daiana "aggiungosalealsalato" e quello che non cucina cavallo...e sicuro va al pressure...
peraltro,presa per fare le orecchiette,ha sbagliato malamente le orecchiette...come prevedibile...a me se diceva che era di origine pugliese la prendevo per farle fare i canederli a Bolzano...
giustamente eliminato il veterinario invece che ha sfilettato il salmone malissimo...e nella prova contro il lavapiatti ha puntato solo sulla quantità facendo 11 piatti di cui la metà presentabili...
meglio farne di meno come Nicola...magari anche tutt'altro che vari(erano quasi sempre la stessa cosa)ma almeno erano tutti passabili
Ultima modifica di Rasheed il 25/01/2013, 17:18, modificato 2 volte in totale.
- BillyHoyle
C'è da dire che Bastianich pareva un attimo prevenuto.. o gli sono capitati TUTTI i fingers venuti peggio?!? 
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Gli sono capitati tutti i fingers con calamari crudiBillyHoyle ha scritto:C'è da dire che Bastianich pareva un attimo prevenuto.. o gli sono capitati TUTTI i fingers venuti peggio?!?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Rog
ahahahahahah!!!
tra l'altro... come cazzo ha sfilettato il salmone cracco?
tra l'altro... come cazzo ha sfilettato il salmone cracco?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
imho parlare di strategia con regole diverse ad ogni puntata ha poco senso...
sono d'accordo che questo sia tutto un prologo... al dunque rimarranno Andrea e Maurizio, direi...
sono d'accordo che questo sia tutto un prologo... al dunque rimarranno Andrea e Maurizio, direi...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rog
sì ma... se decidi di fare lo stronzo in una prova in cui non si esce, allora poi devi confermarlo quando hai l'occasione di mandarla al pressure...
-
Rasheed
credo,mi ripeto,volesse solo togliersi uno sfizio...
tanto si è capito che vuole giocarsi la finale con Andrea...
tanto si è capito che vuole giocarsi la finale con Andrea...
-
Hood
Maurizio si é messo in squadra l'avvocato per prenderla per il culo e Marika per avere una scarsa se fossero andati al pressure.
Mi piace Paola perché ho la sensazione che se la viva proprio bene. Ha sempre la battuta pronta (ieri non sapeva che cazzo fare con la cernia, ha fatto la tartarina semplice e ha messo in scena il "peccato di cuocerla") e alcune uscite divertenti. Il salmone tremendamente demodè mi ha fatto morire.
Mi piace Paola perché ho la sensazione che se la viva proprio bene. Ha sempre la battuta pronta (ieri non sapeva che cazzo fare con la cernia, ha fatto la tartarina semplice e ha messo in scena il "peccato di cuocerla") e alcune uscite divertenti. Il salmone tremendamente demodè mi ha fatto morire.
- mimmomorena
Anche io apprezzo Paola. È sempre serena ed è un ottima giocatrice. Fa quel che basta in attesa di (credo) spendere il gettone nel finale.
Basti pensare che ha sempre superato agevolmente il pressure...
Basti pensare che ha sempre superato agevolmente il pressure...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
però sinceramente non fa mai niente che sia sopra il 6.5
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- David Ginola 14
Paola porta sempre a casa il risultato...che non è una brutta idea...
Quoto Rasho...ha avuto poco senso togliere la cernia a Tiziana in una sfida senza eliminazione...
Lavapiatti salvo in extremis...ma Michele già da un po' aveva mollato...
Quoto Rasho...ha avuto poco senso togliere la cernia a Tiziana in una sfida senza eliminazione...
Lavapiatti salvo in extremis...ma Michele già da un po' aveva mollato...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Rasheed
Paola piace anche a me...
"la tartarina la sa fare anche mia figlia...vero tesoro che ti ho insegnato a farla?"...ah Tizià...
"la tartarina la sa fare anche mia figlia...vero tesoro che ti ho insegnato a farla?"...ah Tizià...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Paola innanzitutto me la gran chiaverei... mi piace anche il suo modo di porsi.
però tendo ad essere d'accordo con Bastianich che la accusa di fare il compitino.
però tendo ad essere d'accordo con Bastianich che la accusa di fare il compitino.