Si chiude un'era. RIP Steve.

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Si chiude un'era. RIP Steve.

Messaggio da Zero »

Ozu ha scritto:
ps rev siamo nel postmoderno, se permettono a te di parlare di tutto, senza incarcerarti, dovresti quanto meno leggere il circolo ermeneutico che ti è proposto, poi fare domande sulla conoscenza...
dovresti ringraziare koke che bannandolo non glielo permetteva
Benim adım Ebruli.
Hood

Messaggio da Hood »

Zero ha scritto:
Ozu ha scritto:
ps rev siamo nel postmoderno, se permettono a te di parlare di tutto, senza incarcerarti, dovresti quanto meno leggere il circolo ermeneutico che ti è proposto, poi fare domande sulla conoscenza...
dovresti ringraziare koke che bannandolo non glielo permetteva
Ma infatti non era certo il ban di Rev il problema di Koke.
Rev

Messaggio da Rev »

tu asserisci che se hanamichi dice una cosa sei portato a pensare il contrario, e che se la massa è d'accordo su un pensiero ti puzza (peraltro su questa sono pure d'accordo, avendo delle - ahahahahahha - basi di marketing settoriale che spesso mi portano ad attribuire una certa ignoranza alle masse). questo è elitario. nel postmodero tutti possono dire la loro, il punto è che alcuni lo dicono in maniera diversa dagli altri...infatti ti ho chiesto perchè pontificavi sul pensiero degli altri (vedi hanamichi) invece di esporlo semplicemente.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

la vita da bannato era senz'altro meno faticosa.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Ozu

Messaggio da Ozu »

non ho pontificato sul pensiero di nessuno, ho pontificato (che parola di merda...) sul concetto di genio, come pontietc su quello di bello, di gusto e di umami e pure su quentin tarantino e sulla mekkanika kvantistica... et cetera...

io lo chiamo postsviluppomoderno... cioè pontificare su tutto e tutti e io ne sono vittima, ma pure tu e pure sakuragi...(anche perchè per vedere un cartone come sakuragi devi per forza vivere nella democrazia e apprezzarne quelle regole)... non credo che nessuno di noi sia ed gein che si faceva le seghe nel terrore che la madre gli tagliasse l'uccello, nessuno di noi userà la pelle di koke per fare un lampadario e nessuno di noi sa un cazzo di nulla...

anche perchè se alla fonte del sapere non c'è dio, ci sono io... e io sono democratico, per cui mi prendo la de filippi (che nel 2412 in iran avrà il 51% di share contro il 19% degli ayatollah) e sokurov...

ma sakuragi prende solo steve jobs perchè non sa che c'è sokurov, se no andrebbe calmo col concetto di genio 8in quanto concetto poco democratico)....

scusate la prolissità

tutto lì
Rog

Messaggio da Rog »

: CoolGun :
Rev

Messaggio da Rev »

uhm...posto che alcuni esempi sono abbastanza fuorvianti...tu pensi che nel 2011 tutti dovremmo parlare di tutto o solo qualche eletto? e gli eletti dovrebbero parlre di tutto o solo di qualcosa? o magari tutti, ma solo degli argomenti che conoscono meglio (per quanto la conoscenza rimane sempre settoriale perchè c'è un fisico in papua nuova guinea che...)? insomma, come dovremmo relazionarci col postmoderno? fammi tre esempi: io, te e george.
Ozu

Messaggio da Ozu »

io te e george

possiamo parlare di tutto

vogliamo parlare di quello che ci interessa

dobbiamo parlare solo di quello che ci viene richiesto (da chi? dipende dalle situazioni)

ti ho riassunto il postmoderno meglio di qualsiasi libro di de lillo o di roland barthes (forse no...)...
Rev

Messaggio da Rev »

beh ma in un forum non succede quasi mai che qualcuno chieda ad un utente specifico cosa ne pensa, si rivolge a tutti. di conseguenza, al netto delle stronzate, si è tutti autorizzati a parlare di tutto...no? è il concetto stesso di forum in fondo. quel che mi chiedo è: perchè ogni volta devi sottolineare che X o Y non ha cittadinanza sull'argomento se partiamo da questi presupposti?
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

premesso che ho davvero massimo rispetto per Jobs (nonostante i prodotti Apple mi facciano cagare, ma non e' questo il punto).

due cose:
non ha inventato sostanzialmente nulla.
le reazioni della gente alla morte di jobs mi conferma sempre di piu' che siamo alla deriva
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Mattia ha scritto:premesso che ho davvero massimo rispetto per Jobs (nonostante i prodotti Apple mi facciano cagare, ma non e' questo il punto).

due cose:
le reazioni della gente alla morte di jobs mi conferma sempre di piu' che siamo alla deriva
no, solo l'idea di un computer in ogni caso quando fino ad allora erano a solo appannaggio delle società...
per fermarci agli inizi di Apple...
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

nemmeno la lista ignorati mi permette di stare tranquillo...perderò 5 minuti di giornata per risponderti, fa niente.
ho perso jobs perchè di lui si parla in questo 3d (come avrei potuto prendere Gebreiwot o Faedo o Vanneschi, se di loro avessimo parlato, o altri che dubito probabilmente tu conosca ma fa niente) e se tu avessi letto il mio post invece di evangelizzare le masse su postsviluppomoderno e salcazzo cos'altro, avresti letto che non l'ho mai reputato l'unico esemplare rimasto di una fantomatica specie che solo lui avrebbe potuto riportare alla ribalta.
Ho scritto per quali ragioni lo ritengo tale e penso di poter avere qualche base di informatica per poterlo affermare.

Se tu dall'alto della tua conclamata postsviluppatamoderna capacità di lettura ritieni che Jobs non sia tale beh che dire...ti rispondo con un postsviluppatomoderno fottesega, stanotte penso di poter dormire ugualmente.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

kb8 the best ha scritto:
Mattia ha scritto:premesso che ho davvero massimo rispetto per Jobs (nonostante i prodotti Apple mi facciano cagare, ma non e' questo il punto).

due cose:
no, solo l'idea di un computer in ogni caso quando fino ad allora erano a solo appannaggio delle società...
si ma io parlo di inventare
Aimo

Messaggio da Aimo »

due cose:
su questo mi trovi d'accordo...oh, notizia d'apertura dappertutto...con tutta la merda che ci passa sotto gli occhi...
poi vabbè, quelli che vanno a depositare ipad con candele accese fuori dagli apple store sono da internare.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

apple pies.
apple dies.
e bret easton ellis fa cagare.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Rev

Messaggio da Rev »

in fondo era considerato uno degli uomini più influenti del pianeta da tempo...quando è morto jackson han fatto molto di peggio, per dire (non degli ipad con candele, parlo dell'esposizione mediatica). è un'icona pop, tutto qua.
Loki

Messaggio da Loki »

kb8 the best ha scritto:

due cose:
no... non ha inventato l'idea di un computer
Loki

Messaggio da Loki »

hanamichi, sappiamo che sei ricercatore al cern, ma in cosa?
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

loki hai un PM : Wink :
Ozu

Messaggio da Ozu »

mi fa piacere vedere come la bile non scompaia mai dalle vostre risposte (mettimi tra gli ignoranti me ne farò una ragione, anche se non sapessi quello che ti perdi...)... che mi fotte di vanneschi, vanni rovighi, lotti e vanni... cosa vuoi fare la gara delle citazioni?
abaco
acea
america
aldo montano
antares
astronauta
assemini
asso
atto matto
atreiu
avvizzito

li conosci? è ? è? penso di poter avere qualche base di enciclopedia per poterli affermare
Rispondi