SERIE A DYNASTY
Moderatore: LuluLove69
-
Belinelli84
Re: SERIE A DYNASTY
Hai risposto su Pabon che è in prestito... 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
ThanksLuluLove69 ha scritto:ho risposto due post primaBelinelli84 ha scritto:X pato il taglio è automatico o volendo lo si poteva tenere?LuluLove69 ha scritto:COSA SIGNIFICA ?![]()
lorenzo, la seconda fase è immediata per completare la rosa
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
I tagli non all'estero pesano sul CAP giusto?
Mentre il limite è di 30 giocatori, quindi posso offrire in teoria anche senza tagli.
Ma su fanta gazzetta c'è qualche limite di numerosità rosa?
Mentre il limite è di 30 giocatori, quindi posso offrire in teoria anche senza tagli.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Giuriv
Pesano interamente sin da subito.amantino ha scritto:I tagli non all'estero pesano sul CAP giusto?
Il limite massimo di offerte fattibili è precisamente quello che viene fuori dai tagli o io posso pure presentare - ad esempio 10 offerte, 4 in più di quelle precise- in ordine di priorità, sempre nel limite del budget, e se pure non riesco a quagliare tutte le prime sei posso partecipare ad altre aste?
- LuluLove69
sono scelte vostre
se credete che pato ritorni in italia tra un anno avete tutto il diritto di tenerlo in rosa e avere un giocatore in meno e tenere cap occupato
se credete che pato ritorni in italia tra un anno avete tutto il diritto di tenerlo in rosa e avere un giocatore in meno e tenere cap occupato
- Giuriv
Volevo solo dire una cosa e poi non torno più sull'argomento perchè sennò sembro una vecchia pesante rincojonita: nella mia serie facciamo la Dinasty in pochi e questa settimana in cinque non hanno dato la formazione nemmeno per la Coppa di Lega. Può capitare, naturalmente, perchè si giocava il venerdì, però se uno segue e si interessa basta lasciare il lunedì una formazione a cazzo, soprattutto dopo che Syd aveva detto che avrebbe fatto perdere a tavolino chi non la dava in Coppa. Ci sono tre squadre totalmente abbandonate che da tempo non lasciano la formazione e "partecipiamo" al giochino davvero in pochi pure sul topic. E' abbastanza desolante il quadro della situazione. Se uno non c'ha voglia basta non prendere l'impegno oppure abbandonare: o si cede la squadra ad un altro oppure si annulla tutto e buonanotte.
Nelle altre serie quantomeno c'è maggiore partecipazione e al netto di oggi non sono più di 2 le formazioni che mancano ogni domenica, nemmeno sempre le stesse. Non dico di scrivere tutti i giorni, però almeno lasciare le formazioni il fine settimana e interessarsi dei tagli...
Nelle altre serie quantomeno c'è maggiore partecipazione e al netto di oggi non sono più di 2 le formazioni che mancano ogni domenica, nemmeno sempre le stesse. Non dico di scrivere tutti i giorni, però almeno lasciare le formazioni il fine settimana e interessarsi dei tagli...
- Navaho
amici perdono ma mi serve capire una cosa.
le offerte che posso fare io devono, nel loro complesso, corrispondere al mio budget disponibile, o posso offrire, in ordine di priorità, come cazzo voglio?
le offerte che posso fare io devono, nel loro complesso, corrispondere al mio budget disponibile, o posso offrire, in ordine di priorità, come cazzo voglio?
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
-
Belinelli84
nel complesso puoi offrire il budget rimanente...
-
Belinelli84
altre aste non credo ci saranno fino a fine stagione... anche xke a gennaio ora non è che ci siano sti mille giocatori prendibili...Giuriv ha scritto:Pesano interamente sin da subito.amantino ha scritto:I tagli non all'estero pesano sul CAP giusto?
Il limite massimo di offerte fattibili è precisamente quello che viene fuori dai tagli o io posso pure presentare - ad esempio 10 offerte, 4 in più di quelle precise- in ordine di priorità, sempre nel limite del budget, e se pure non riesco a quagliare tutte le prime sei posso partecipare ad altre aste?
penso si possa dire offro 40 per Stocazzo... se non lo prendo offro 5 per Staminchia... ma cmq la somma di tutte le offerte deve essere minore o uguale allo spazio libero
- Vellagio
ecco, è proprio questo che non credo sia chiaro...
io posso offrire (la faccio facile, come se nessuno avesse tagli) 12,5 x3(budget restante) per stocazzo
ma se non lo prendo 12,5 x 3 x staminchia?
Che i commisioner, tra cui io, impazziremo frega il giusto, lo dico solo per invalidare o meno alcune offerte
La regola dice "solo" questo, che è chiarissimo ma non risponde al mio quesito. Io intendo in un modo, Beli in un altro. Come famo?
MERCATO RIPARAZIONE/FREE AGENCY
ogni stagione, dopo la chiusura della sessione invernale del mercato (31 gennaio) ci sarà il nostro mercato di riparazione
la formula sarà quella dell'offerta in busta chiusa
ovviamente le offerte dovranno rientrare nella disponibilità cash
questo a me lascia intendere che, se ho disponibilità 55, non posso presentare offerte alternative, obiettivamente un vantaggio, un paracadute (o come si vuole chiamarlo per tutti)
anche per la free agency estiva stesso metodo...
si è scelto questo metodo perchè è impossibile fare le singole aste in estate o in 4-5 giorni a febbraio
io posso offrire (la faccio facile, come se nessuno avesse tagli) 12,5 x3(budget restante) per stocazzo
Che i commisioner, tra cui io, impazziremo frega il giusto, lo dico solo per invalidare o meno alcune offerte
La regola dice "solo" questo, che è chiarissimo ma non risponde al mio quesito. Io intendo in un modo, Beli in un altro. Come famo?
ogni stagione, dopo la chiusura della sessione invernale del mercato (31 gennaio) ci sarà il nostro mercato di riparazione
questo a me lascia intendere che, se ho disponibilità 55, non posso presentare offerte alternative, obiettivamente un vantaggio, un paracadute (o come si vuole chiamarlo per tutti)
si è scelto questo metodo perchè è impossibile fare le singole aste in estate o in 4-5 giorni a febbraio
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Giuriv
Ti dico come ho capito io: se il tuo budget è 55+5 (recuperati da Emanuelson) per un massimo di 6 giocatori acquistabili puoi anche fare 60 offerte da 1 milione purchè non superi il budget di 60.Vellagio ha scritto:ecco, è proprio questo che non credo sia chiaro...
Metti un ordine di priorità delle offerte e se non prendi i primi 6 scali la tua lista finchè non ne pigli sei o quantomeno non ne hai preso uno per arrivare a 25 nel roster. Se, per assurdo, non sei riuscito a prendere nemmeno un giocatore, devi per forza integrare con un acquisto alla fine del mercato.
Oggi bisognerebbe pubblicare l'elenco dei tagli di ciascuno con budget totale rimasto dopo tagli/cessioni varie all'estero e numero di giocatori acquistabili in tutto, e da stasera bisognerebbe cominciare a mandare le offerte ai commissioner fino a mercoledì sera.
O almeno così ho capito. Mi sembra sia un metodo intelligente questo.
- Navaho
il numero minimo di giocatori non è 25 ma 22...
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
-
Belinelli84
si ma cosi si finisce per riempire lo spazio salariale per colmare magari una lacuna in un solo ruolo... che mi interessa prendere 5 centrocampisti se a me ne serve uno solo?Giuriv ha scritto:Ti dico come ho capito io: se il tuo budget è 55+5 (recuperati da Emanuelson) per un massimo di 6 giocatori acquistabili puoi anche fare 60 offerte da 1 milione purchè non superi il budget di 60.Vellagio ha scritto:ecco, è proprio questo che non credo sia chiaro...
Metti un ordine di priorità delle offerte e se non prendi i primi 6 scali la tua lista finchè non ne pigli sei o quantomeno non ne hai preso uno per arrivare a 25 nel roster. Se, per assurdo, non sei riuscito a prendere nemmeno un giocatore, devi per forza integrare con un acquisto alla fine del mercato.
Oggi bisognerebbe pubblicare l'elenco dei tagli di ciascuno con budget totale rimasto dopo tagli/cessioni varie all'estero e numero di giocatori acquistabili in tutto, e da stasera bisognerebbe cominciare a mandare le offerte ai commissioner fino a mercoledì sera.
O almeno così ho capito. Mi sembra sia un metodo intelligente questo.
cmq la tua ipotesi dovrebbe essere quella da regolamento...
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Attualmente abbiamo 25 giocatori in rosa, il massimo è 30.
Posso fare più di 5 offerte, giusto?
Qualora risultassero vincenti un numero tale da farmi sforare con il limite consentito dei giocatori in rosa come si procede ?
Posso fare più di 5 offerte, giusto?
Qualora risultassero vincenti un numero tale da farmi sforare con il limite consentito dei giocatori in rosa come si procede ?
-
reale87
scelgo io e quindi poi quello che scarto va al 2° miglior offerente ?
- Vellagio
Io non sono d'accordo nemmeno su questo...
credo che se offre per 6 giocatori, ha 5 slot e li vince tutti e 6 è costretto ad un ulteriore taglio...o si invalida l'offerta extra
La mia idea è semplice, io credo che ognuno debba offrire in base al proprio budget e agli slot disponibili.
Di qui due soluzioni, o si invalidano tutte le offerte alternative (offro 13x3 per salcazzo se non prendo 13x3 per staminchia) e le offerte superiori agli slot disponibili, o si dà il via ad un effetto domino da proporzioni devastanti e sostanzialmente da super repubblicone delle banane. Oh, sia chiaro, è per capire come mi devo comportare da commissioner e fantamanager, non è post ideologico

credo che se offre per 6 giocatori, ha 5 slot e li vince tutti e 6 è costretto ad un ulteriore taglio...o si invalida l'offerta extra
La mia idea è semplice, io credo che ognuno debba offrire in base al proprio budget e agli slot disponibili.
Di qui due soluzioni, o si invalidano tutte le offerte alternative (offro 13x3 per salcazzo se non prendo 13x3 per staminchia) e le offerte superiori agli slot disponibili, o si dà il via ad un effetto domino da proporzioni devastanti e sostanzialmente da super repubblicone delle banane. Oh, sia chiaro, è per capire come mi devo comportare da commissioner e fantamanager, non è post ideologico
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Io ho fatto 6 offerte avendo 6 posti liberi
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Anche secondo me ha senso fare tot offerte per tot posti liberi.
La cosa che scriveva Vellagio, invece, mi è nuova.
Non ho ancora mandato le offerte ma non avevo contemplato la possibilità di fare "offro 20x3 a tizio se non prendo con 20x3 caio (che imo è improponibile).
La cosa che scriveva Vellagio, invece, mi è nuova.
Non ho ancora mandato le offerte ma non avevo contemplato la possibilità di fare "offro 20x3 a tizio se non prendo con 20x3 caio (che imo è improponibile).
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
reale87
Potremmo anche fare che si fanno le offerte in base agli slot disponibili e, dopo aver pubblicato tutti i risultati, effettuare una 2a imbustata per coprire altri eventuali buchi con i giocatori rimanenti.
Ovviamente il tutto a discrezione del manager.
Per quanto riguarda la proposta di Vellagio sull'offerta a "scalare" non credo sia possibile.
Ovviamente il tutto a discrezione del manager.
Per quanto riguarda la proposta di Vellagio sull'offerta a "scalare" non credo sia possibile.