Ultima cosa: Irving ci sta benissimo, ma non è possibile che la 13° squadra a Est abbia un giocatore mentre tra 4° e 6° neanche unoIsaiaPanduri ha scritto:si ma a Bosh che è successo? s'è andato ad operare a Casablanca?
seriamente, io lo odio, ma quello visto da un paio di mesi in qua è sostanzialmente uno scandalo.
All Star Game 2012/13
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: All Star Game 2012/13
Prendo in prestito
il pensiero di un altro utente su Bosh per dire che quest'anno non merita la convocazione
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quindi Bosh è un sicuro All Star perché ha un jumper affidabile... interessante come punto di vista 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Rasheed
Bosh è un sicuro All Star perchè è un All Star
-
Rasheed
boh...ce li hanno...
però è il mese del "dagli a Bosh" quindi tutto apposto
però è il mese del "dagli a Bosh" quindi tutto apposto
- Lenny
Scusate, El Don ha hackerato il mio account e ha scritto cazzate
A parte tutto, secondo me Bosh è un giocatore da All Star Game in astratto per le qualità che possiede... non sono convintissimo che quest'anno meritasse la convocazione, tutto qua. Non mi pare che bastino i dati sull'efficienza al tiro per dimostrare che dovesse essere necessariamente convocato.
A parte tutto, secondo me Bosh è un giocatore da All Star Game in astratto per le qualità che possiede... non sono convintissimo che quest'anno meritasse la convocazione, tutto qua. Non mi pare che bastino i dati sull'efficienza al tiro per dimostrare che dovesse essere necessariamente convocato.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Rasheed
non credo sia all'ASG per quello...
Bosh va all'ASG perchè è un All Star...perchè è uno dei primi 20,per me 15 giocatori della NBA...perchè anche se sta giocando male da un mese resta uno dei giocatori più forti e chi lo porta all'ASG,cioè gli allenatori,lo sa...perchè è una fantastica terza opzione da titolo che rende Miami contender cosa che con altri giocatori siamo tutt'altro che sicuri sarebbe...
e,molto semplicemente,perchè è più forte di Brook Lopez,Josh Smith,Al Horford o James Salcazzon
Bosh va all'ASG perchè è un All Star...perchè è uno dei primi 20,per me 15 giocatori della NBA...perchè anche se sta giocando male da un mese resta uno dei giocatori più forti e chi lo porta all'ASG,cioè gli allenatori,lo sa...perchè è una fantastica terza opzione da titolo che rende Miami contender cosa che con altri giocatori siamo tutt'altro che sicuri sarebbe...
e,molto semplicemente,perchè è più forte di Brook Lopez,Josh Smith,Al Horford o James Salcazzon
- mimmomorena
Io credo che gli Heat con Lopez quantomeno non sarebbero peggio...
-
Rasheed
secondo me credi male...
più che altro perchè Lopez gli occupa l'area e gli ferma l'attacco...
con Horford,forse,sarebbero di questo livello...non con Smith...
con Noah/Chandler credo potrebbero essere più forti...pur essendo giocatori inferiori a Bosh
più che altro perchè Lopez gli occupa l'area e gli ferma l'attacco...
con Horford,forse,sarebbero di questo livello...non con Smith...
con Noah/Chandler credo potrebbero essere più forti...pur essendo giocatori inferiori a Bosh
- Lenny
Mi sta bene questa spiegazione, contestavo solo quello che mi era sembrato di leggere nella pagina precedente per la convocazione di Bosh... cioè che sta lì perché tira il 53% dal campo. Concordo pure sulla valutazione sul giocatore, se fossi un GM nella mia squadra prenderei lui prima di tutti i nomi che hai scritto (specie Salcazzon)
Ma insomma, voglio dire, Deron Williams non è un giocatore indiscutibilmente da ASG? Quest'anno non sta giocando bene ed è stata convocata gente più meritevole... Bosh chiaramente non è in difficoltà come DW, ma non mi pare sia la sua miglior stagione questa.
Visto anche il record di Atlanta, che penso nessuno di noi si attendesse alla vigilia della stagione, avrei preferito che convocassero Horford o Smith al suo posto.
Ma insomma, voglio dire, Deron Williams non è un giocatore indiscutibilmente da ASG? Quest'anno non sta giocando bene ed è stata convocata gente più meritevole... Bosh chiaramente non è in difficoltà come DW, ma non mi pare sia la sua miglior stagione questa.
Visto anche il record di Atlanta, che penso nessuno di noi si attendesse alla vigilia della stagione, avrei preferito che convocassero Horford o Smith al suo posto.
-
Rasheed
No,il Deron Williams attuale non è un giocatore che sta giocando male da un mese-un mese e mezzo...Lenny ha scritto:
Ma insomma, voglio dire, Deron Williams non è un giocatore indiscutibilmente da ASG?
il Deron Williams attuale,che dura dall'inizio dell'anno(e da parte dell'anno scorso),è meno forte di Irving e/o George
- UnodiNoi
Che ai PO salga di colpi nessuno lo mette in dubbio...
Ma visto che scelgono gli allenatori io penso che non riducano tutta a "va all'all star game perché lui è un all star"
Altrimenti mi sembra il ragionamento usato in questi anni per il pallone d'oro con Messi "lo vince comunque lui perché è il più forte".
Ma visto che scelgono gli allenatori io penso che non riducano tutta a "va all'all star game perché lui è un all star"
Altrimenti mi sembra il ragionamento usato in questi anni per il pallone d'oro con Messi "lo vince comunque lui perché è il più forte".
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- UnodiNoi
Gasol è meno forte di Lee?Rasheed ha scritto:No,il Deron Williams attuale non è un giocatore che sta giocando male da un mese-un mese e mezzo...Lenny ha scritto:
Ma insomma, voglio dire, Deron Williams non è un giocatore indiscutibilmente da ASG?
il Deron Williams attuale,che dura dall'inizio dell'anno(e da parte dell'anno scorso),è meno forte di Irving e/o George
Intendo un Gasol non riserva o messo a giocare da 4 a 6 metri dal canestro
-
Rasheed
infatti non ho scritto va all'ASG perchè è un AS secondo gli allenatori...
ho detto che secondo gli allenatori va all'ASG perchè è un giocatore da All Star Game...perchè per gli allenatori,giustamente,è più forte,impatta di più,per loro è più dura preparare le partite contro Bosh rispetto a Smith,Lopez o Horford
peraltro Bosh credo che per gli allenatori sia la prima riserva proprio...credo lo abbiano votato tutti o quasi
ho detto che secondo gli allenatori va all'ASG perchè è un giocatore da All Star Game...perchè per gli allenatori,giustamente,è più forte,impatta di più,per loro è più dura preparare le partite contro Bosh rispetto a Smith,Lopez o Horford
peraltro Bosh credo che per gli allenatori sia la prima riserva proprio...credo lo abbiano votato tutti o quasi
-
Rasheed
ma che discorsi sono?UnodiNoi ha scritto: Gasol è meno forte di Lee?
è ovvio che per andare all'ASG debba essere NECESSARIO un minimo rendimento anche statistico...cosa che Bosh ha,visto che fa 17+7.2+1.6+1.3+54% dal campo+20.5 PER...
se quel rendimento lo dai...poi,a parità di rendimento o anche se sei leggermente sotto a un altro candidato,gli allenatori fanno la scelta su quello che,per loro,è il giocatore migliore...
tanto è vero che Gasol Marc l'anno scorso l'hanno mandato...ma perchè faceva 15+10 col 49% abbondante...
quest'anno gioca più o meno uguale come impatto ma fa 13.7+7.7 e non lo portano...
Pau,oltre a giocar peggio di Lee,non ha proprio le prestazioni per essere preso in considerazione
- UnodiNoi
Come detto i numeri non sono tutto, ma dopo un buon mese di Novembre le sue statistiche sono andate a sud a Dicembre e ancor più a Gennaio...per questo a uno qualche dubbio sulla convocazione viene (e non mi pare di essere il solo)Rasheed ha scritto: però è il mese del "dagli a Bosh" quindi tutto apposto
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
il discorso sulle stats era solo una cosa a corredo per dire che non stesse facendo peggio dei suoi rivali, posto che a gennaio ha fatto schifo, ieri è stato indecente e a me come giocatore manco piace...
-
George
Credi male.mimmomorena ha scritto:Io credo che gli Heat con Lopez quantomeno non sarebbero peggio...
Attacco: area occupata e Lopez NON ha l'affidabilità di Bosh in jumper dai 5-6 metri. Tiro che fa molto comodo all'attacco di Miami.
Difesa: impossibilità per Miami di giocare "ad ombrello" veloce..la difesa di sistema, che Spo ha pensato per sopperire alla mancanza di un lungo vero protettore del ferro. Lopez bene, ma a questo sistema rinunicio se arriva Chanlder o Howard.. cosa che difensivamente Lopez non è.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
old school
non ne son sicuro, ma così a memoria mi pare di ricordare che i partecipanti dell'all star saturday si sapessero un po' prima di 10 giorni precedenti all'evento, o mi sbaglio?
altra cosa, qualcuno ha capito il nuovo formato dell'evento del sabato: "For the first time, State Farm All-Star Saturday Night will feature a new format that pits the Eastern Conference against the Western Conference in a night of competition that will raise money for charity"? (alla traduzione letterale ci arrivo anche io
, magari qualcuno ha sentito qualcosa di più preciso su come avviene questa "competizione")
altra cosa, qualcuno ha capito il nuovo formato dell'evento del sabato: "For the first time, State Farm All-Star Saturday Night will feature a new format that pits the Eastern Conference against the Western Conference in a night of competition that will raise money for charity"? (alla traduzione letterale ci arrivo anche io
- El Don
James White alla gara delle schiacciate. E la vincerà pure peraltro...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.