SERIE A DYNASTY
Moderatore: LuluLove69
- il borbone
Re: SERIE A DYNASTY
@syd: perché 56.5? non dovrebbero essere 62?
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Per la trade Ranocchia-Juan Jesus.il borbone ha scritto:@syd: perché 56.5? non dovrebbero essere 62?
Nel mio file i conti del primo anno sono sballati, controlla sul tuo se è giusto.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Vellagio
nella fase a buste non c'è limite di offerta giusto? Cioè, posso pagare un giocatore più di cavani al primo giro, per intenderci?
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
yes
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- il borbone
giustoSyd ha scritto:Per la trade Ranocchia-Juan Jesus.il borbone ha scritto:@syd: perché 56.5? non dovrebbero essere 62?
Nel mio file i conti del primo anno sono sballati, controlla sul tuo se è giusto.
-
Belinelli84
Per evitare di emularmi alla dinasty
, tutte le risposte che sta dando lulù si stanno integrando al post uno?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
no, perchè sono prevalentemente risposte a domande del cazzo 
-
Belinelli84
Che x esperienza verranno riproposte ad ogni fase a buste 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- jericho
ma se qualcuno a seguito dei malus si trova sopra il cap?
- Loki
scusate, stavo ragionando bene sui tagli ma mi si è posto un dubbio...
i giocatori che vengono venduti all'estero o comunque vanno via dalla serie a, me li devo tenere, stile nba dinasty?
altra cosa... questo passaggio non mi è chiaro, cioè, pensavo lo fosse ma ho il dubbio di non aver capito:
quindi chiedo: io ho 145 di monte stipendi usato per l'asta e 55 per il mercato extra asta.
se taglio uno dei giocatori che rientrano nei 145 il suo costo è già compreso nei 145 e non lo recupero... perchè devo detrarlo anche dai 55 cash?
i giocatori che vengono venduti all'estero o comunque vanno via dalla serie a, me li devo tenere, stile nba dinasty?
altra cosa... questo passaggio non mi è chiaro, cioè, pensavo lo fosse ma ho il dubbio di non aver capito:
immagino che questo riguardi anche i tagli per il mercato di riparazione.ogni gm avrà la possibilità di tagliare i giocatori scelti previo indennizzo calcolato sulla base del compenso e della durata del contratto
es: taglio un giocatore che prende 2 milioni per 1 anno ? il mio cash si riduce di 2 milioni (e così il budget complessivo che scende a 198)
2 milioni x 2 anni ? il cash si riduce di 4 (budget a 196)
2x3 ? - 6 (budget a 194)
quindi chiedo: io ho 145 di monte stipendi usato per l'asta e 55 per il mercato extra asta.
se taglio uno dei giocatori che rientrano nei 145 il suo costo è già compreso nei 145 e non lo recupero... perchè devo detrarlo anche dai 55 cash?
- Loki
cioè, esempio pratico, anche per vedere se ho capito.
attualmente ho 55 cash per il mercato e 145 occupati. nei 145 ci sono i 10 spesi per Tizio Caio.
Se io lo taglio mi restano sempre 55 cash da spendere.
giusto o non ho capito un cazzo?
attualmente ho 55 cash per il mercato e 145 occupati. nei 145 ci sono i 10 spesi per Tizio Caio.
Se io lo taglio mi restano sempre 55 cash da spendere.
giusto o non ho capito un cazzo?
- Navaho
se tagli devi detrarre i 10 dai 55.
te ne rimangono 45 disponibili per la fase buste.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- LuluLove69
perchè così è stato deciso
sulla prima domanda, la risposta la trovi in prima pagina
sulla prima domanda, la risposta la trovi in prima pagina
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Con i giocatori che lasciano la serie A ti ritornano i soldi ne budget
Se invece tagli giocatori ancora in A (per avere più posti disponibili) ti si riduce il budget in base al tipo di contratto che aveva quel giocatore
Se invece tagli giocatori ancora in A (per avere più posti disponibili) ti si riduce il budget in base al tipo di contratto che aveva quel giocatore
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Loki
allora è come avevo capito in principio.Navaho ha scritto:se tagli devi detrarre i 10 dai 55.
poi mi è venuto il dubbio perchè mi sembrava troppo strano che dovessi pagare uno due volte (i suoi soldi li perdo già avendoli spesi al draft e non potendo recuperarli).
ultima info: ma quella merda di pabon è stato ceduto o è in prestito da qualche parte?
e io prestito fuori dalla serie a non vale per svincolare il giocatore?
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Pabon è stato venduto, va in prestito questi mesi ma è già deciso che a giugno va in Messico.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Pabon credo sia al Siviglia in prestito
Se lo tagli rientri dei soldi che gli hai dato
Se lo tagli rientri dei soldi che gli hai dato
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma perchè bisogna pagare due volte?
Cioè, se il giocatore che taglio aveva un contratto solo per un anno (es. 5x1), io 5 milioni glieli ho già dati, e fanno parte dei 145. Se lo taglio ora già butto via la metà del contratto che gli ho dato perchè non lo avrò più a roster per la seconda metà della stagione, e sono evidentemente cazzi miei. Ma perchè devo perdere altri 5 milioni? Chi cazzo è, un assistito di Raiola che gli devo dare la buonuscita?...
Cioè, se il giocatore che taglio aveva un contratto solo per un anno (es. 5x1), io 5 milioni glieli ho già dati, e fanno parte dei 145. Se lo taglio ora già butto via la metà del contratto che gli ho dato perchè non lo avrò più a roster per la seconda metà della stagione, e sono evidentemente cazzi miei. Ma perchè devo perdere altri 5 milioni? Chi cazzo è, un assistito di Raiola che gli devo dare la buonuscita?...
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- LuluLove69
non c'è differenza tra giocatori ceduti in prestito o a titolo definitivo
- Rev
secondo questo ragionamento io taglio 15 giocatori e rifaccio la squadra vincendo tutte le aste.Sam Apoc ha scritto:Ma perchè bisogna pagare due volte?