SERIE A DYNASTY

Moderatore: LuluLove69

Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: SERIE A DYNASTY

Messaggio da Sam Apoc »

Rev ha scritto:
Sam Apoc ha scritto:Ma perchè bisogna pagare due volte?
Cioè, se il giocatore che taglio aveva un contratto solo per un anno (es. 5x1), io 5 milioni glieli ho già dati, e fanno parte dei 145. Se lo taglio ora già butto via la metà del contratto che gli ho dato perchè non lo avrò più a roster per la seconda metà della stagione, e sono evidentemente cazzi miei. Ma perchè devo perdere altri 5 milioni? Chi cazzo è, un assistito di Raiola che gli devo dare la buonuscita?...
secondo questo ragionamento io taglio 15 giocatori e rifaccio la squadra vincendo tutte le aste.
Ma io sto parlando solo dei contratti annuali, o di quelli che si chiudono alla fine della stagione in corso... Se tagli un pluriennale, è chiaro che gli devi pagare anche le stagioni successive fino alla scadenza...
E poi non capisco il tuo ragionamento: tu tagli i giocatori e ne devi comprare altri ma, a meno che non siano andati in altri campionati, non hai un extra budget...
Ultima modifica di Sam Apoc il 05/02/2013, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Sam Apoc ha scritto:Ma perchè bisogna pagare due volte?
Cioè, se il giocatore che taglio aveva un contratto solo per un anno (es. 5x1), io 5 milioni glieli ho già dati, e fanno parte dei 145. Se lo taglio ora già butto via la metà del contratto che gli ho dato perchè non lo avrò più a roster per la seconda metà della stagione, e sono evidentemente cazzi miei. Ma perchè devo perdere altri 5 milioni? Chi cazzo è, un assistito di Raiola che gli devo dare la buonuscita?...
secondo questo ragionamento io taglio 15 giocatori e rifaccio la squadra vincendo tutte le aste.
no.
perchè se tagli 15 giocatori hai 55 milioni (il cash restante) per comprarne 15 (i soldi dei 15 sono nei 145 e ci restano).
mentre chi ne taglia 1 ne ha 55 per comprane uno.

a me pare che i soldi diventino sempre meno, come è ora... in 5 o 6 stagioni per me abbiamo tutti un budget di 0 euri...

comunque ovviamente, come in ogni gioco, se una regola è uguale per tutti non avvantaggia nessuno e pace... per quanto possa sembrare astrusa.
Rev

Messaggio da Rev »

avete ragione, ho detto una minchiata...
infatti io taglio più giocatori di tutti e ho il budget più basso...
evidentemente quel che conta di più è il draft, se fai errori è dura recuperarli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

i contratti annuali sono da intendere come semestrali vero? :redfaceold:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Belinelli84 ha scritto:i contratti annuali sono da intendere come semestrali vero? :redfaceold:
Certo. O io almeno ho ragionato così
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

faccio tante domande stupide, vista la vasta zona grigia del primo post. Se non spendo un cazzo il mio budget di questa stagione si somma a quello delle prossime?

Mi spiego meglio: il budget della prossima stagione è dato da eventuali bonus vittorie, scadenze, nonchè RESTANTE, giusto?

Quindi se come un coglionazzo offro 55x3 per balotelli l'anno prossimo posso comprarmi la rinomata ceppa di cazzo di lulu, right?
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Vellagio ha scritto:faccio tante domande stupide, vista la vasta zona grigia del primo post. Se non spendo un cazzo il mio budget di questa stagione si somma a quello delle prossime?

Mi spiego meglio: il budget della prossima stagione è dato da eventuali bonus vittorie, scadenze, nonchè RESTANTE, giusto?

Quindi se come un coglionazzo offro 55x3 per balotelli l'anno prossimo posso comprarmi la rinomata ceppa di cazzo di lulu, right?
Coglionazzo? Saresti previdente :yo:
cmq si se usi tutti e 55 per un giocatore, a meno di bonus, non hai più nulla per il prossimo anno.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Dipende che scadenze hai alla fine di questa stagione
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:faccio tante domande stupide, vista la vasta zona grigia del primo post. Se non spendo un cazzo il mio budget di questa stagione si somma a quello delle prossime?

Se offrì 55x3 l anno prox hai solo lo spazio salariale rimasto dai giocatori che ti scadono a giugno più l 1,5 di emanuelson
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

c'è un tetto massimo per il contratto annuale offribile?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Il tetto massimo è il tuo budget...se hai 55 M puoi offrire fino a 55 M (x1, x2 o x3)...
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

L'ho già scritto nel topic del mio girone, c'è un errore nel file, è stata scambiata la durata dei contratti di Nico Lopez e Meggiorini. Infatti anche questo file qui portava cosi:

Immagine
Kitammuorten!
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Verrà sistemato a fine sessione.
Someone in my dictionary's up to no good...
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Una lista dei giocatori prendibili ?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Franco ha scritto:Una lista dei giocatori prendibili ?
Nel file excel dovrebbero esserci i free agents.
Questi sono quelli nuovi:

Naldo (d, Gremio);
Christodoulopoulos (c, Panathinaikos)
Cabrera (c, Nacional)
Cani (a, Polonia Varsavia)
Hauche (a, Racing Avellaneda);
Spyropoulos (d, Olympiakos)
G. Rossi (a, Villarreal);
Compper (d, Hoffenheim);
Wolski (c, Legia Varsava);
Sissoko (c, PSG)
Floro Flores (a, Granada);
Nadarevic (c, Varese)
Kuzmanovic (c, Stoccarda);
Kovacic (c, Dinamo Zagabria)
Anelka (a, Shanghai Shenhua);
Cevallos (c, LDU Quito);
Pereirinha (c, Sporting Lisbona)
Balotelli (a, Manchester City)
Salamon (d, Brescia)
Radosevic (c, Hajduk);
Rolando (d, Porto)
Boselli (a, Wigan);
Formica (c, Blackburn);
Nelson (d, Betis);
Sperduti (a, Newell’s);
Faurlin (c, Qpr);
Bianchi Arce (d, S. Lorenzo);
Rizzo (c, Reggina);
Caraglio (a, Rangers Talca);
Sforzini (a, Grosseto)
Torosidis (d, Olympiacos)
Gavazzi (c, Vicenza);
Rodriguez (c, Universidad de Chile)
Agra (c, Betis);
Calello (c, Dinamo Zagabria);
Emeghara (a, Lorient)
Menga (a, Lierse)
Someone in my dictionary's up to no good...
Loki

Messaggio da Loki »

scusate ma l'anno prossimo i soldi per il mercato saranno quelli rimasti oggi?
se si, quando si "ricaricano"?
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Loki ha scritto:scusate ma l'anno prossimo i soldi per il mercato saranno quelli rimasti oggi?
Non si ricaricano a meno di scadenze. Quelli che ti restano hai, per un massimo di 200
Loki

Messaggio da Loki »

Giuriv ha scritto:
Loki ha scritto:scusate ma l'anno prossimo i soldi per il mercato saranno quelli rimasti oggi?
Non si ricaricano a meno di scadenze. Quelli che ti restano hai, per un massimo di 200
boh ma io non capisco... davvero, sto provando a programmare le buste ma non capisco.
non è che stia contestando eh, è proprio che non riesco a capire il concetto, certamente perchè sono tardo io:
io oggi taglio, mettiamo, Pino Rossi che ho preso a 8x3... mi vengono tolti 24 milioni dal budget ( :erostrato: )... questi soldi non li riavrò mai??? mi pare impossibile...
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Loki ha scritto:
Giuriv ha scritto:
boh ma io non capisco... davvero, sto provando a programmare le buste ma non capisco.
non è che stia contestando eh, è proprio che non riesco a capire il concetto, certamente perchè sono tardo io:
io oggi taglio, mettiamo, Pino Rossi che ho preso a 8x3... mi vengono tolti 24 milioni dal budget ( :erostrato: )... questi soldi non li riavrò mai??? mi pare impossibile...
Ti vengono tolti e non li riavrai...si defalcano dai 200 (145 più 55 che abbiamo da oggi). Per ipotesi, dopo i tuoi acquisti di domani arrivi ad un budget utilizzato di 190. L anno prossimo ti restano 10 milioni liberi più i soldi dei giocatori che ti sono scaduti o sono stati venduti, più gli eventuali bonus dei piazzamenti in coppa e campionato e classifica a punti.

Morale della favola: ti conviene non tagliare gente che hai sotto contratto a lungo, perché è solo un danno
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Riguardo a questa storia, comunque, c'è una piccola falla, IMHO...anche se alla fine, il regolamento è uguale per tutti e quindi sticazzi...

Il problema è che se taglio un 10x3, dal budget mi vengono scalati 30 mln...oltre a questi però, io ho già virtualmente pagato i 10 mln del primo anno...quindi sono 40 i mln che mi sparo...come se fossero 4 anni o si aggiungesse una buonuscita...e cosi per ogni contratto...
Bloccato