Pallacanestro Varese
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Pallacanestro Varese
Polonara ha piazzato negli ultimi minuti in sequenza una rubata ai danni di brooks e una stoppata decisiva, dovrebbe giocare titolare, con sakota a dargli il cambio imho.
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Polonara al momento non può surrogare un Sakota che tira con quelle percentuali da tre, diciamo abbastanza immarcabile se arma la mano dalla lunga, e chi lo stoppa ??dani3 ha scritto:Polonara ha piazzato negli ultimi minuti in sequenza una rubata ai danni di brooks e una stoppata decisiva, dovrebbe giocare titolare, con sakota a dargli il cambio imho.
Sono due giocatori dalle caratteristiche diverse: il serbo va dentro solo se l'ammazzi, Achille ci andrebbe sempre e senza disdegnare il tiro da fuori. Se riesce a mettere su una percentuale da tre buona, Sakota può anche partire dalla panca ma ritengo che in questo momento a lui piaccia fare da 6° o 7° uomo, al momento eh...
-
Andrea il Vecchio
riparliamo di Polonara e (soprattutto) De Nicolao fra un 3/4 mesi, và...
- ml
Poi però ci sarebbe il resto della partita, dove ne ha combinate parecchie..dani3 ha scritto:Polonara ha piazzato negli ultimi minuti in sequenza una rubata ai danni di brooks e una stoppata decisiva, dovrebbe giocare titolare, con sakota a dargli il cambio imho.
- Frau Blücher
da quello che ho visto (ultimo quarto contro bologna) il mozzarellone sakota lo darei via domattina
con un brunner mi sentirei pronto per sedermi al tavolo delle grandi (doppio semi-cit)
con un brunner mi sentirei pronto per sedermi al tavolo delle grandi (doppio semi-cit)
-
zio.billy
Ti accontenti di poco...Frau Blücher ha scritto:da quello che ho visto (ultimo quarto contro bologna) il mozzarellone sakota lo darei via domattina
Visto cha avete Dunston, forse vi serve più il mozzarellone che il tenente Kozak.
- Frau Blücher
era l'occasione per citare due tormentoni dell'anno scorso, il "sedersi al tavolo dei grandi" e brunner che avrebbe dovuto consegnare lo scudetto non mi ricordo più a chizio.billy ha scritto:Ti accontenti di poco...Frau Blücher ha scritto:da quello che ho visto (ultimo quarto contro bologna) il mozzarellone sakota lo darei via domattina
Visto cha avete Dunston, forse vi serve più il mozzarellone che il tenente Kozak.
comunque: sono trapattoniano, un randellatore in più mi fa sempre piacere
e di dunston non mi fido ancora (non so se ho avuto le allucinazioni, ma ho visto un suo gol in rovesciata contro cantù..?)
-
zio.billy
era l'occasione per citare due tormentoni dell'anno scorso, il "sedersi al tavolo dei grandi" e brunner che avrebbe dovuto consegnare lo scudetto non mi ricordo più a chiFrau Blücher ha scritto:zio.billy ha scritto:Ti accontenti di poco...Frau Blücher ha scritto:da quello che ho visto (ultimo quarto contro bologna) il mozzarellone sakota lo darei via domattina
comunque: sono trapattoniano, un randellatore in più mi fa sempre piacere
e di dunston non mi fido ancora (non so se ho avuto le allucinazioni, ma ho visto un suo gol in rovesciata contro cantù..?)[/quote]
Un gesto atletico e tecnico clamoroso!
-
dani3
free polonara! 
- ml
- Gennaro D'Auria
che s'adda fa pe' campà
- ElGatoPrandia
io comincerei a fare i complimenti a Frank...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Grandissimi,e grandissimo Banks
-
diamantidis
Comunque impressionante come stasera Varese sia arrivata lucida ai minuti decisivi con 4 giocatori che sono stati in campo più di 30 minuti(36 Banks e Ebi,33 Polonara e 30 Green)ed uno 29 solo a causa dei falli(Dunston).
- Gennaro D'Auria
El Gino capolista! (e saldamente in panca)
- ElGatoPrandia
altra vittoria...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Frau Blücher
giuro che non me l'aspettavo minimamente. anzi
- AnchetuinpartitA
- Domanda di controllo 2: chicago
Tempo fino alle 17:00 di oggi per iscriversi a www.anchetuinpartita.it e vivere la semifinale con Varese in campo con la squadra!