SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER
Moderatore: LuluLove69
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3
Rose sistemate.
Mettete la formazione.
Mettete la formazione.
Someone in my dictionary's up to no good...
- jericho
Se Spolli non era FA a Giuriv va Coda 1x1
- Vellagio
Ma cosa sistemato...cosa....
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Per fortuna avevo già salvato la formazione col vecchio roster senza utilizzare Sorensen, l'unico mio nuovo acquisto.Syd ha scritto:Rose sistemate.
Mettete la formazione.
Col nuovo roster quando arrivo a salvare la formazione non me lo permette, perchè mi manca un giocatore in panchina.
E quindi arriviamo al problema che avevo già sollevato nel mio post precedente: chi non è riuscito a riempire tutti gli slot che voleva coprire cosa può fare e quando?
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Vellagio
Forse non avete capito...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Syd
L'ho chiesto se erano ufficiali.
Mi mandi la tua seconda busta per curiosità?
Mi mandi la tua seconda busta per curiosità?
- Syd
Ci dovrebbe essere una second fase, ma se ne parla la prossima settimana ormai.Sam Apoc ha scritto:Per fortuna avevo già salvato la formazione col vecchio roster senza utilizzare Sorensen, l'unico mio nuovo acquisto.Syd ha scritto:Rose sistemate.
Mettete la formazione.
Col nuovo roster quando arrivo a salvare la formazione non me lo permette, perchè mi manca un giocatore in panchina.
E quindi arriviamo al problema che avevo già sollevato nel mio post precedente: chi non è riuscito a riempire tutti gli slot che voleva coprire cosa può fare e quando?
Se non vi fa salvare la formazione vi aggiungo dei giocatori inutili per fare numero.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Per me non importa... Lascio la formazione che avevo già salvato senza Sorensen e risolviamo la prossima settimana...Syd ha scritto:Ci dovrebbe essere una second fase, ma se ne parla la prossima settimana ormai.
Se non vi fa salvare la formazione vi aggiungo dei giocatori inutili per fare numero.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- El Pocho
Nella mia rosa ci mancano 3 dei nuovi: Savic, Poli e Castro!
Kitammuorten!
- Syd
Me li ero persi, colpa di CTRL+F.El Pocho ha scritto:Nella mia rosa ci mancano 3 dei nuovi: Savic, Poli e Castro!
- Vellagio
Ma savic è mio, continuiamo a fa stronzate....
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Rev
comunque vi suggerisco di chiarirvi per questa storia...sennò ce la portiamo dietro per sempre...
non capisco tutta sta fretta per le formazioni, una giornata non cambia la vita in una pluriennale, disguidi nelle buste o nelle rose invece sì, strascichi di astio vari ancora di più.
non capisco tutta sta fretta per le formazioni, una giornata non cambia la vita in una pluriennale, disguidi nelle buste o nelle rose invece sì, strascichi di astio vari ancora di più.
- El Pocho
Si ma questo punto credo sia difficile "chiarire". C'è stato un errore che può capitare (ma magari se ci fosse stato un PM invece di un messaggio pubblico sarebbe stato meglio)...però ora a prescindere dalla buona fede tornare indietro non sarebbe regolare, poi bohRev ha scritto:comunque vi suggerisco di chiarirvi per questa storia...sennò ce la portiamo dietro per sempre...
Kitammuorten!
- Syd
Savic lo hai preso al fantacalciorum.Vellagio ha scritto:Ma savic è mio, continuiamo a fa stronzate....
- Syd
Ora dico una cazzata: mercato annullato e se ne parla in estate?
- Rev
vuoi farmi retrocedere in una serie che non esiste?Syd ha scritto:Ora dico una cazzata: mercato annullato e se ne parla in estate?
- Vellagio
Ho detto una cazzata io...siccome sono primo qui ed ultimo lì pensavo di averlo sculato qui...Syd ha scritto:Savic lo hai preso al fantacalciorum.Vellagio ha scritto:Ma savic è mio, continuiamo a fa stronzate....
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Vellagio
El Pocho ha scritto:Si ma questo punto credo sia difficile "chiarire". C'è stato un errore che può capitare (ma magari se ci fosse stato un PM invece di un messaggio pubblico sarebbe stato meglio)...però ora a prescindere dalla buona fede tornare indietro non sarebbe regolare, poi bohRev ha scritto:comunque vi suggerisco di chiarirvi per questa storia...sennò ce la portiamo dietro per sempre...
Pubblico lo leggono tutti gli utenti, privato solo il commissioner...diciamo che mi sono tutelato ed ho mostrato trasparenza totale comportandomi in questo modo...vi ripeto, con tutta l'onestà e la calma del mondo visto che è un gioco, l'asta non è valida mai nella vita....
Sulla mia buona fede ovviamente si puó anche discutere, ma visto che sono stato palesemente danneggiato dall'errore del commissioner, forse si puó fare uno sforzo e pensare che quel coglione di vellagio non sta provando a rubare ad un giochino del cazzo su un forum di internet....e ti ribadisco anche che ovviamente sarebbe inammissibile accettare una mia busta postuma....
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- El Pocho
Ma il punto non è questo, è che magari col PM il commissioner si sarebbe accorto del tuo post. Poi da parte mia ovviamente c'è massima fiducia nella tua buona fedeVellagio ha scritto: Pubblico lo leggono tutti gli utenti, privato solo il commissioner...
Kitammuorten!
- Vellagio
El Pocho ha scritto:Ma il punto non è questo, è che magari col PM il commissioner si sarebbe accorto del tuo post. Poi da parte mia ovviamente c'è massima fiducia nella tua buona fedeVellagio ha scritto: Pubblico lo leggono tutti gli utenti, privato solo il commissioner...
Perfetto...e, visto che è umano e si è sbagliato, se per caso non l'avesse letto io avrei fatto la figura del folle dicendo che avevo inviato un Pm....
D'altronde, anche il mio thinking process è abbastanza palese: scrivo da una settimana come penso vadano fatte le buste, noto che sono fatte all'opposto di come penso debbano essere fatte, non vengono invalidate buste o censurati post in cui palesemente si offre più del budget a disposizione, modifico la mia busta a Tal proposito snaturando una busta dalle scelte in budget con una busta con offerte alla "speriamo che prendo qualcuno)
Comunque io me ne tiro fuori, la decisione finale nel bene o nel male spetta al commissioner...
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi