SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER

Moderatore: LuluLove69

Bloccato
Loki

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3

Messaggio da Loki »

Vellagio ha scritto:
El Pocho ha scritto:
Vellagio ha scritto: Pubblico lo leggono tutti gli utenti, privato solo il commissioner...
Ma il punto non è questo, è che magari col PM il commissioner si sarebbe accorto del tuo post. Poi da parte mia ovviamente c'è massima fiducia nella tua buona fede

Perfetto...e, visto che è umano e si è sbagliato, se per caso non l'avesse letto io avrei fatto la figura del folle dicendo che avevo inviato un Pm....
alj, no... non avresti fatto la figura del folle. per me dovevi fare entrambi.
per dire, per i tagli ho inviato il pm e ho scritto sul foro che ho inviato il pm.
daltronde tu stesso non conoscevi le modalità della busta perchè non hai letto il post di lulù, e non conoscevi le modalità con cui i tagli inficiano il cap perchè non hai letto le spiegazioni che mi sono state date da varie pesopne per 3 pagine di topic... nonchè tutte le mia osservazioni sulla regola.
per cui,s e a te sono sfuggite orientativamente 5 pagine di forum, perchè devi prendertela con jericho a cui sono sfuggiti 4 post?
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Salvo le modalità della busta sono sfuggite un po' a tutti, sfido chiunque a dire il contrario visto che da commissioner ho ricevuto almeno sei modalità diverse. Se la metti così allora prendi la mia buona fede e mi accetti la seconda busta arrivata in ritardo. La trovo un'assurdità, esattamente come avere aperto le buste perché prudevano le mani mentre io dispensavo risposte a destra e a manca nel girone da commissioner...non credo di poter essere penalizzato perché stavo facendo altro, no? È vero che ogni girone è autonomo, ma magari ci si poteva confrontare con commissioner per aprire insieme le buste....ah, ed i Tagli Li ho inviati via Pm perché erano privati, esattamente come le buste, mentre quel messaggio non dava fastidio a nessuno ed era letto dal mondo...no ma pensate se sta cosa succedeva a straccy...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Syd ha scritto:Ora dico una cazzata: mercato annullato e se ne parla in estate?
per me non è una cazzata

ma c'è il problema delle rose già modificate e della deadline tra tre ore
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Basta non schierare gli acquisti. Le soluzioni sono o questa, o la mia seconda busta buona. Ed onestamente non mi piace nessuna delle due....
Ma non si scappa da qua
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
LuluLove69

no, semplicemente non si calcolerebbe la giornata e il problema sarebbe risolto (perchè c'è gente che ha già postato le formazioni con i nuovi acquisti)

dopodichè si dovrebbero studiare modalità e tempistiche del mercato
continuare con le buste entro febbraio ?
rimandare il tutto all'estate con le aste (che rappresentano un metodo più lungo ma meno equivocabile) ?

l'idea di annullare la tenevo in testa da un paio di giorni
ma non avendo preso nessuno non mi sentivo in diritto di proporla (conflitto di interessi)
se l'ha proposta syd ,che gestisce il baraccone tanto quanto me e che ha preso balotelli...allora io mi sento di appoggiarlo in tutto e per tutto e trovare insieme a tutti i partecipanti una modalità di gioco migliore

si fanno proposte, sondaggi, ecc
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

ma annullare solo questa, o tutto???

OJ Mayo Picchia per Noi
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Si ma io dicevo di annullare solo questa del girone 3... :hahaha:
Someone in my dictionary's up to no good...
LuluLove69

ah ok...no perchè nel nostro girone c'è il caso george...a cui, a norma di regolamento, non mi sembra sia stato tolto tutto il budget in base ai tagli...ci sono tante cose un po' arronzate e lasciate lì....

anche il fatto che si siano caricate le rose e assegnati i giocatori solo a quelli che hanno vinto la prima fase a buste (quando dovrebbero esserci più fasi) è una cosa che non sta scritta da nessuna parte...

ovviamente anche solo per questo girone va bene...ci mancherebbe...
Syd

Messaggio da Syd »

E' stato tolto mi pare. Lui aveva detto offro il massimo salariale per Icardi e come offerta ha vinto comunque a 36 tipo...
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Boh io non lo trovo giusto e non vedo il motivo, io ho visto nel topic che era stata approvata la modalità proposta da Giuriv e cosi ho mandato la busta, non penso che era una cosa cosi difficile da applicare per tutti. Poi fate come volete, ma non sono per niente d'accordo ad annullare.
Kitammuorten!
Syd

Messaggio da Syd »

LuluLove69 ha scritto:ah ok...no perchè nel nostro girone c'è il caso george...a cui, a norma di regolamento, non mi sembra sia stato tolto tutto il budget in base ai tagli...ci sono tante cose un po' arronzate e lasciate lì....

anche il fatto che si siano caricate le rose e assegnati i giocatori solo a quelli che hanno vinto la prima fase a buste (quando dovrebbero esserci più fasi) è una cosa che non sta scritta da nessuna parte...

ovviamente anche solo per questo girone va bene...ci mancherebbe...
Questa la possiamo risolvere non calcolando la giornata.
LuluLove69

io per un reset generale (per evitare polemiche sul conflitto di interessi :lookaround: ) sono disposto anche ad autoescludermi dal gioco, lasciare la squadra a kukoc e gestire il tutto. (fare il belinelli insomma)
jericho

Messaggio da jericho »

si va beh raga ma la deadline era martedi siamo arrivati a venerdi oltre le 12 con la giornata che si giocava oggi con giuriv che partiva alle 16 per na sfaccima di busta quanto tempo si deve aspettare quando poi la busta vellaggio a me l'aveva dato e gli avevo pure detto che per me andava bene era chiara (nel topic generale mi pare)

poi fate come volete di certo non volevo sfavorire nessuno
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

jericho ha scritto:si va beh raga ma la deadline era martedi siamo arrivati a venerdi oltre le 12 con la giornata che si giocava oggi con giuriv che partiva alle 16 per na sfaccima di busta quanto tempo si deve aspettare quando poi la busta vellaggio a me l'aveva dato e gli avevo pure detto che per me andava bene era chiara (nel topic generale mi pare)

poi fate come volete di certo non volevo sfavorire nessuno

ed io ti ho risposto che era chiara ma che sarei stato un coglione a fare una busta del genere visto come le hanno fatte gli altri...

poi ti ho detto che editavo...

la scadenza di martedì non l'ha rispettata nessuno, ripeto, e se io ho atteso ad inviarti l'edit che era semplicissimo (visto che hai visto le mie due buste) era perchè attendevo i ritardatari nel girone uno...

OJ Mayo Picchia per Noi
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

El Pocho ha scritto:Boh io non lo trovo giusto e non vedo il motivo, io ho visto nel topic che era stata approvata la modalità proposta da Giuriv e cosi ho mandato la busta, non penso che era una cosa cosi difficile da applicare per tutti. Poi fate come volete, ma non sono per niente d'accordo ad annullare.

era stata approvata, da chi? è stato detto che era educata....ma visto che in molti non se ne sono curati ed hanno presentato buste come quelle che sicuramente avevamo escluso (ovvero se non prendo questo, prendimi quest'altro...offerte superiori al budget totale), avrei dovuto invalidare la metà delle buste ricevute...ho detto sti cazzi, impazzisco, e le prendo buone....ma cambio pure la mia...

per quello che conta il mio parere annullare per tutti la fase a buste (anche altre leghe) e rinvoarla (a giugno, tra una settimana) non è un'ipotesi del tutto peregrina....

OJ Mayo Picchia per Noi
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

LuluLove69 ha scritto:io per un reset generale (per evitare polemiche sul conflitto di interessi :lookaround: ) sono disposto anche ad autoescludermi dal gioco, lasciare la squadra a kukoc e gestire il tutto. (fare il belinelli insomma)

ma che conflitto d'interessi, hai inventato tu il gioco...se veramente qualcuno pensasse che resetti la fase a buste perchè non hai preso nessuno sarebbe da internare....

OJ Mayo Picchia per Noi
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Vellagio ha scritto:
El Pocho ha scritto:Boh io non lo trovo giusto e non vedo il motivo, io ho visto nel topic che era stata approvata la modalità proposta da Giuriv e cosi ho mandato la busta, non penso che era una cosa cosi difficile da applicare per tutti. Poi fate come volete, ma non sono per niente d'accordo ad annullare.

era stata approvata, da chi? è stato detto che era educata....ma visto che in molti non se ne sono curati ed hanno presentato buste come quelle che sicuramente avevamo escluso (ovvero se non prendo questo, prendimi quest'altro...offerte superiori al budget totale), avrei dovuto invalidare la metà delle buste ricevute...ho detto sti cazzi, impazzisco, e le prendo buone....ma cambio pure la mia...

per quello che conta il mio parere annullare per tutti la fase a buste (anche altre leghe) e rinvoarla (a giugno, tra una settimana) non è un'ipotesi del tutto peregrina....
Per me annullare vuol dire non rispettare chi ha fatto le cose per il verso giusto, poi fate vobis, o comunque penso che la decisione vada presa a votazione.
Kitammuorten!
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Ho comprato quasi tutti quelli che volevo, però sarei comunque favorevole ad un reset a patto che si decida di passare ad una modalità ad asta o comunque qualcosa di più chiaro e trasparente delle buste.

Rifarle da capo nelle stesse modalità non ha senso, cosi come non ha senso non fare il mercato di riparazione e rimandare il tutto a giugno.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

D'accordo con reale... Se si annulla tutto niente buste, rifare le buste non avrebbe senso... E il mercato di gennaio va fatto.....
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

El Pocho ha scritto:
Vellagio ha scritto:

Per me annullare vuol dire non rispettare chi ha fatto le cose per il verso giusto, poi fate vobis, o comunque penso che la decisione vada presa a votazione.

forse continuo ad esprimermi in una lingua lontana dall'italiana....qui in molti non hanno fatto le cose per il verso giusto....

beli, che proponi? Draft?

OJ Mayo Picchia per Noi
Bloccato