alj, no... non avresti fatto la figura del folle. per me dovevi fare entrambi.Vellagio ha scritto:El Pocho ha scritto:Ma il punto non è questo, è che magari col PM il commissioner si sarebbe accorto del tuo post. Poi da parte mia ovviamente c'è massima fiducia nella tua buona fedeVellagio ha scritto: Pubblico lo leggono tutti gli utenti, privato solo il commissioner...
Perfetto...e, visto che è umano e si è sbagliato, se per caso non l'avesse letto io avrei fatto la figura del folle dicendo che avevo inviato un Pm....
per dire, per i tagli ho inviato il pm e ho scritto sul foro che ho inviato il pm.
daltronde tu stesso non conoscevi le modalità della busta perchè non hai letto il post di lulù, e non conoscevi le modalità con cui i tagli inficiano il cap perchè non hai letto le spiegazioni che mi sono state date da varie pesopne per 3 pagine di topic... nonchè tutte le mia osservazioni sulla regola.
per cui,s e a te sono sfuggite orientativamente 5 pagine di forum, perchè devi prendertela con jericho a cui sono sfuggiti 4 post?