Coppa Italia

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
demetrius

Re: Coppa Italia

Messaggio da demetrius »

mamma che brutta partita... certo che arbitrare peggio la pallacanestro è impossibile.
Ho visto almeno 10 falli totalmente inventati.. che cani
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Non l'ho vista, Siena almeno si è stancata?
Comunque arbitraggio di queste F8 mi pare di capire da cani, il livello della classe arbitrale è abbastanza bassino...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

arbitraggio indecoroso...partita oscena. Visto un ress alla willis reed, passati in qualche modo...vediamo domani!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Master

Messaggio da Master »

ml ha scritto: Comunque arbitraggio di queste F8 mi pare di capire da cani, il livello della classe arbitrale è abbastanza bassino...
Non so quanto le due cose possano essere collegate, comunque...
ARBITRI - Ne sono stati selezionati 12. Non si tratta di tutti quelli di prima fascia (10) più i due migliori della seconda; ma si è scelto di prenderne da ogni fascia di merito (5 dalla prima, 4 dalla seconda, 3 dalla terza). La novità è che la composizione delle terne sarà effettuata da sorteggio integrale. Mentre in campionato il sorteggio riguarda quelli delle prime due fasce e quello della terza viene scelto dal designatore.
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

un tecnico assurdo fischiato a Simmons,un altro alla panchina di sassari dopo un antisportivo..........51 falli fischiati nella partita di Siena ,45 tiri liberi............bilancio di un pomeriggio non tra i migliori per le giacchette arancioni :aa:
Master

Messaggio da Master »

Secondo me la vincente della Coppa esce dalla semifinale tra Varese e Roma. Con i primi naturalmente favoriti.

Sono curioso però di vedere Sassari con (eventuali) tre partite in tre giorni nelle gambe.
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

comunque avremo due semifinali con in campo le prime 4 della classifica del girone di andata ed attualmente 4 delle prime 5.
Roma è una delle 3 squadre ad aver quest'anno battuto Varese............Siena avrà l'occasione per vendicare il trentello preso in Sardegna qualche settimana fa.
Direi che i motivi di interesse non mancano :saggio:
peccato lo scenario che verosimilmente sarà di spalti semi deserti
Rev

Messaggio da Rev »

io l'avevo scritto nel pezzo già ieri sera :cartacanta:
d'altronde se l'evento viene fatto in una città decentrata come milano, e poi la squadra di casa esce ai quarti, è totalmente inevitabile.
ml

Messaggio da ml »

diamantidis ha scritto:comunque avremo due semifinali con in campo le prime 4 della classifica del girone di andata ed attualmente 4 delle prime 5.
Roma è una delle 3 squadre ad aver quest'anno battuto Varese............Siena avrà l'occasione per vendicare il trentello preso in Sardegna qualche settimana fa.
Direi che i motivi di interesse non mancano :saggio:
peccato lo scenario che verosimilmente sarà di spalti semi deserti
Vero, motivo per il quale, senza essere sicuro di vedere una squadra per cui tifo, ho deciso di andare a Milano in ogni caso, le belle partite non dovrebbero mancare, oltre all'incertezza del risultato. Anche se la finale Varese Siena è sicuramente la più probabile, e sarebbe senz'altro interessante
matt

Messaggio da matt »

Partita da mal di cuore. Fantastica, sempre a rincorrere aggrappati per buona parte a un Drake spaventoso. Loro davano l'impressione di essere tranquilli e in controllo. Poi alzavi lo sguardo ed eravamo sempre li, attaccati seppur tirassimo male, malissimo con quasi tutti tranne il santo. Poi il terzo quarto con il risveglio di Bootsy e la squadra rimasta sempre li. Nel quarto periodo sembrava fatta sul più 4 e palla in mano con addiritura 3 possessi consecutivi con triple aperte sbagliate e il tap in sciagurato di un polacco sulle gambe. Al supplementare ennesimo sconforto galoppante subito rientrato grazie a Mandrake. Ho urlato come non mai. Eravamo pochi e non c'era nessuno della tifoseria organizzata. Tutti lavoratori al nord tranne mio fratello e l'amica che erano gli unici a essere in vera trasferta. Ma ci siamo fatti sentire. Penso mi abbiano sentito pure i tre in arancio dopo il fallo antisportivo e tecnico al polacco. Antisportivo abbastanza vergognoso visto dalla piccionaia del desrtforum. Desolante il fatto di mettere cosi in alto i tifosi quando in campionato vengono quasi sempre piazzati nel settore sottostante. Un grazie ai ragazzi e a Citro e Ducarello che incrociati all'uscita ci hanno fatto i complimenti.
Brian male al tiro vero ma un paio importanti le ha messe ( su 10 certo) e mi dava molta sicurezza vederlo con la palla in mano nonostante qualche cazzata. Male Dane. Pinton se non mette i piazzati ancora più inutile ma ha fatto rifiatare Travis senza farci scendere nel baratro. Drake onnipotente Travis tranquillo, non al suo max livello e cio in previsione Siena è solo un bene. Thornton è un campione e si capisce che ci sguazza in queste partite. Tonino non male, anzi. Giocava contro un suo simile che però lo sovrasta fisicamente e anche atleticamente. Ma ha retto e ha portato giù 10 rimbalzi contribuendo a farci vincere in questa statistica.
Capitolo forum. Desolante ma prevedibile. Domani qualcosa in più ci sarà, da Varese verranno in tanti. Credo ci saranno molti più tifosi anche di Sassari. Ma è un peccato perchè Milano è comunque città di basket, non è Torino e ok non riempire ma almeno 4000.
Arbitraggio che mi è parso una schifezza. A partire dal tecnico a Simmons che si è appeso per un decimo di secondo passando per antisportivo più tecnico ( che non è stato amministrato ). In generale da lontano mi sembrava che concedessero come al solito un trattamento un po più duro nei confronti di Travis mentre a noi concedevano meno. Questo potrebbe essere figlio anche del tifo credo.
Ora sotto con Siena. Vediamo come siamo messi fisicamente. Il polacco sembra rotto a un certo punto si trascinava. Spero che salga ( se dovesse giocare) appena di livello. Spero anche in qualche minuto di Manuel.
Saranno incazzati e di certo meno cotti vista la lunghezza della rosa. Speriamo sia bella come oggi. Non credo in una replica di un paio di settimane fa. Sarà equilibrata e prevedo un Moss che ci farà soffrire. Ora basta scrivere mi guardo The Big Bang. Domani in tribuna con ML e altri amici sardi. Non vedo l'ora

Forza Dinamo :yo:
Master

Messaggio da Master »

Rev ha scritto: d'altronde se l'evento viene fatto in una città decentrata come milano, e poi la squadra di casa esce ai quarti, è totalmente inevitabile.
Beh decentrata in che senso?

3 squadre lombarde su 8.
Roma, Reggio e Siena non sono proprio mete scomodissime da cui partire per arrivare a Milano.

Si più "complicato" per Sassari e Brindisi
Rev

Messaggio da Rev »

Master ha scritto:
Rev ha scritto: d'altronde se l'evento viene fatto in una città decentrata come milano, e poi la squadra di casa esce ai quarti, è totalmente inevitabile.
Beh decentrata in che senso?

3 squadre lombarde su 8.
Roma, Reggio e Siena non sono proprio mete scomodissime da cui partire per arrivare a Milano.

Si più "complicato" per Sassari e Brindisi
innanzitutto ci sono anche potenziali spettatori neutrali (o semi neutrali)...tipo me o te per dire...amanti del basket insomma.
poi dai, da sassari e brindisi è una traversata da mille miglia cazzo. praticamente han tagliato fuori due squadre. oltre al fatto che anche roma stessa, per quanto collegata bene (ma i trasporti costano molto), rimane lontanuccia.
jjredick

Messaggio da jjredick »

master tifa virtus :yo:
Rev

Messaggio da Rev »

lo so grazie...
ma è uno che seguirebbe il basket anche senza la propria squadra.
FRED

Messaggio da FRED »

Oggi ci sarà molta più gente, verranno ad esempio sostenitori della Virtus che giovedì non c'erano.
Mi dicono i bene informati invece che il servizio d'ordine sia ampiamente rivedibile.
Mio umile parere sulle due gare di oggi?
Che Sassari più di quello che ha dato sia difficile possa dare in queste condizioni fisiche, Siena favorita ed anche nettamente.
Varese-Roma sarà LA gara, sarà divertente, se Taylor la smette di scivolare come se avesse sciolina sulle scarpe ( ;) ), sarà un bellissimo duello con Green, potrò anche sbagliarmi ma Varese teme Roma per come l'ha aggredita a dicembre al Palatiziano, ergo o rallentano il ritmo (ma sarà difficile per gente come Banks e Dunston, Rush e De Nicolao), oppure Roma può creargli molti, molti problemi, a patto che se cala Czyz come potrebbe essere ci siano Jones e Lorant a surrogarlo.
FRED

Messaggio da FRED »

Gigi, ti prego, fai cose semplici.... :celo:
bunker
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da bunker »

Ma uno straming???? :mah:
non ho la tv.....
FRED

Messaggio da FRED »

Jones in attacco deleterio ma stiamo difendendo male ed attaccando peggio :celo:
ml

Messaggio da ml »

Rientrati in partita con Gigi fuori
FRED

Messaggio da FRED »

Sei triple per Varese contro zero di Roma (6/12 contro 0/6 :erostrato: ), e Roma sotto solo di tre all'intervallo, se non è un miracolo dopo un primo tempo in attacco pietoso di Roma....Oh, grande merito anche alla difesa di Varese che ha disinnescato Lawal e che rende ogni canestro di Roma un'avventura. Ma da 5 minuti, i finali del secondo quarto, Varese sembra abbia mollato un pò in attacco ed in difesa.
Sperem... : Thumbup :

Gigi, lo sai che t'adoro ma, pls, fai cose semplici.... :celo:
Rispondi