Mercato

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Mercato

Messaggio da IsaiaPanduri »

El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

nel circo c'è sempre posto :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick

Messaggio da jjredick »

agli spurs manca un esterno..
Wilson

Messaggio da Wilson »

BeppeRappa ha scritto:
nel circo c'è sempre posto :hahaha:

:omicida: :asd:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

postate qui gli affari che quando torno da allenamento non ho voglia di aprire ogni singolo topic grazie
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

c'è un link di recap??
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Eh recap non han fatto un cazzo praticamente :D
magic

Messaggio da magic »

Mai vista in tanti anni una situazione scambi più asfittica di questa. A parte Gay non è successo un cazzo. Ci deve essere una spiegazione "tecnica" che non colgo, non può essere contingente e casuale.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

A me sembra conseguenza della rassegnazione dei piccoli mercati allo strapotere dei grandi mercati.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Dexter Pittman da Mia a Mem, Jordan Crawford da Was a Bos.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
mackzone

Messaggio da mackzone »

mimmomorena ha scritto:A me sembra conseguenza della rassegnazione dei piccoli mercati allo strapotere dei grandi mercati.
Per avere di nuovo movimento bisogna aspettare l'adeguamento dei contratti al nuovo cba secondo me.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

secondo me non c'è semplicemente sul mercato gente che ti fa fare il salto di qualità...e per cui valga la pena,magari,andare in luxury...oppure,come nel caso dei Rockets,impegnare un po'dello spazio salariale(tanto)a disposizione...

cioè i Clippers possono pure provare per Millasapp...ma Millsapp li migliora cosi tanto?secondo me no...

e,infatti,ci hanno provato per davvero con KG...quello si che gli avrebbe fatto fare il salto di qualità
mackzone

Messaggio da mackzone »

Rasheed ha scritto:secondo me non c'è semplicemente sul mercato gente che ti fa fare il salto di qualità...e per cui valga la pena,magari,andare in luxury...
Appunto... e questo anche perchè andare in luxury nel 2013 non ha la stessa valenza che aveva due anni fa.
Ultima modifica di mackzone il 21/02/2013, 21:25, modificato 2 volte in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

nel 2013 ancora si...

il Vietnam finanziario come lo chiama Buffa comincia dal 2014,quindi alla fine del prossimo campionato
mackzone

Messaggio da mackzone »

Già ora non ha la stessa valenza, perchè se metti un giocatore sotto contratto lo fai per tre-quattro-cinque anni e al contrario di due anni fa tutti sanno benissimo che dall'anno prossimo la luxury tax inizia a colpire duro, quindi si stanno muovendo in anticipo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh dipende...

se vuoi prendere un giocatore che sposta e magari ha il contratto per questo e per l'anno prossimo lo prendi...

Paul Pierce per esempio secondo me lo prenderebbero tutti...ma non è sul mercato...Garnett(solo un anno garantito post 2014 a 12 milioni)i Clips hanno spinto tanto per prenderlo...niente
mackzone

Messaggio da mackzone »

Eh, Pierce e garnett appunto, star veterane con contratti più che gestibili, vale a dire una rarità assoluta... sono i giocatori meno "rari" che ora non si stanno più tradando mentre in passato si... le minor moves vicino alla deadline sono sempre fioccate, quest'anno non è così.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh ma anche perchè guarda chi sono quelli che si possono muovere...

ce ne sono veramente pochi...chi sono i giocatori meno rari che dovrebbero muoversi?io non ne vedo proprio...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Non lo so chi si potrebbe muovere... come non lo sapevo l'anno scorso, nè l'anno prima, nè l'anno prima ancora... mi svegliavo la mattina, o davo un'occhiata nel pomeriggio, e vedevo che tizio era stato tradato per caio, anche se non c'erano stati rumours in merito...
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Pagolo ha scritto:Eh recap non han fatto un cazzo praticamente :D
http://espn.go.com/nba/story/_/id/89633 ... acker-2013
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rispondi