Ho raggruppato e classificato i 20 migliori giocatori scelti al draft dal 1992 al 2003 con la curiosità di vedere come si classificherebbero in un ipotetico fantadraft in cui si potesse scegliere oggi chi prendere al numero 1,2,3..ecc..
Ne avevo selezionati 30 ma il sondaggio mi limita a 20 quindi ho lasciato fuori certi giocatori che o ritenevo inferiori ad altri citati, o che per problemi di infortuni avevano fatto vedere solo poche stagioni ad alto livello, o si erano ritirati troppo presto per poter veramente competere (esempio Yao).
Vorrei che si tenesse conto di prime e di impatto sul gioco,in una squadra da costruirsi da 0, e che questo generasse una discussione.
Inoltre vorrei far un vero e proprio draft,quindi partendo dalla scelta 1 (durata del voto 3 giorni) per poi passarte alla 2,alla 3 e così via.
Per cui,per la 1...per costruire la vostra squadra da titolo il primo tassello chi sarebbe? Shaq o LeBron? Duncan o Kobe?
Avanti,se si ha voglia di giocarsi e disiscutere può venire fuori una bella discussione!
Pick n°1 - Tim Duncan
Pick n°2 - LeBron James
Pick n°3 - Shaquille O'Neal
Pick n°4 - Kobe Bryant
Pick n°5 - Kevin Garnett
Pick n°6 - Dirk Nowitzki
Pick n°7 - Dwayne Wade
Pick n°8 - Jason Kidd
Pick n°9 - Paul Pierce
Pick n°10 - Steve Nash
Pick n°11 - Allen Iverson
Pick n°12 - Chauncey Billups