The Following

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Master

Re: The Following

Messaggio da Master »

Finita.

Ecco adesso ho letto anche lo spoiler di Aimo. Direi che la cosa è abbastanza palese.

1x06
Spoiler:
Ma perchè, perchè?
Ho capito che se liberi il bambino poi la storia non la puoi mandare avanti perchè il serial killer non ha più una situazione di "potere" nei confronti degli altri, però...

...però dai cazzo, dai...non puoi inventarti sta cosa qui. Casa e ampio perimetro completamente circondati....e quelli riescono a scappare...tutti. Oh tutti eh, pure quello mezzo moribondo?! Ma daaaai.
E non vale neanche il fatto che sono stati aiutati, perchè qui si parla di scappare con la casa completamente circondata, con SWAT cazzi e mazzi tutti li per loro. E' impossibile fregare così la polizia...manco fossimo a Paperopoli...

Poi vabbè quando quei due tizi restano soli e fanno entrare in azione la SWAT...dove cazzo sono tutti gli altri uomini? A questi basta farne fuori due per permettere alla "coppia gay" (che mo non mi ricordo come cazzo si chiamano) di scappare.

Poi vabbè [parte seconda], hanno le comunicazioni tutte criptate e il segnale che rimbalza da sto cazzo all'altro e non è possibile raggiungerlo....ed alla fine dove tengono nascosta la madre del bambino lo scoprono in 2 secondi. Stessi due secondi che ci mettono per far entrare in azione la SWAT e liberare la donna. In quel caso non si sono fatti seghe mentali e non hanno aspettato prima di intervenire?

Senza considerare che continuano a buttare carne al fuoco...come se ce ne fosse già poca.

Per me hanno "finalmente" svaccato, hanno superato la mia soglia. Adesso continuerò a vederlo, perchè ormai "ci sto dentro", però per ora è diventato una delusione.

Come ha scritto Mattia qualche pagina fa, per me diventa un leggero passatempo, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dopo le prime puntate.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Cazzo che peccato. Era la serie che seguivo con maggior interesse in proiezione futura (non ho iniziato ancora a vederla ma come plot mi intrigava moltissimo) ma ho dato una rapida occhiata ai vostri commenti e sono sconfortanti...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
matt

Messaggio da matt »

Spoiler:
quando anche la poliziotta di paese spara al collega di hardy ho mandato a fare in culo la televisione. L'avvocato continua ad essere un no sense
Aimo

Messaggio da Aimo »

1x06
Spoiler:
Si, anche io ho identificato il momento di svaccamento totale con quello in cui la poliziotta del paese spara a Weston :hahaha:
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

puntata imbarazzante

la SWAT :hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

che minchiata
Spoiler:
partiamo dalla fine, la scena tra hardy e la moglie che si ritrovano, lei scalza ovviamente che fa la mestruata quando sarebbe bastato farsi i cazzi propri e mandare l'fbi all'incontro con roderick, e vabbè

la storia dell'agente dell'fbi totalmente astrusa dalla trama della puntata, noiosa, ma vista la frase che dice alla fine "vogliamo tutti appartenere a qualcosa" mi aspetto venga fuori che anche lei è un'affiliata di carroll

la scena della swat imbarazzante, uomini che dovrebbero essere addestrati ai massimi livelli si fanno infinocchiare 2 volte, e poi tutto il resto :hahaha: la poliziotta bionda che spara a mike :hahaha: :hahaha:

comunque (oltre a quotare il suo messaggio) credo farò come master, continuo a guardarlo per inerzia, ma è una puttanata
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Spoiler:
io continuo a pensare che sia fatta bene...anche se un tantino esagerata e con troppa carne al fuoco...è un telefilm santo Celo...non è un documentario...continuo a trovarla guardabile...@jj la poliziotta quando si era presentata a Ryan aveva detto che le sette erano la sua specialità...hanno semplicemete spiegato il perchè...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Vista ora la 1x06

Concordo con tutti i commenti precedenti.
A questo punto basta cambiare la prospettiva: non lo si guarda più come buon poliziesco con bei momenti di tensione, ma si inizia a guardarlo per farsi qualche risata...
jjredick

Messaggio da jjredick »

ElGatoPrandia ha scritto:
Spoiler:
io continuo a pensare che sia fatta bene...anche se un tantino esagerata e con troppa carne al fuoco...è un telefilm santo Celo...non è un documentario...continuo a trovarla guardabile...@jj la poliziotta quando si era presentata a Ryan aveva detto che le sette erano la sua specialità...hanno semplicemete spiegato il perchè...
si si lo so, è che io continuo ad avere questo presentimento, e visti gli ultimi risvolti non sarebbe sbagliato aspettarselo ;)
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Io sto alla 4, il ménage a 3 ovviamente un filo esagerato.

Ma mi garba assai, onestamente.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

1x06
Spoiler:
]È dire che mi stava anche piacendo, questa puntata..
Poi svaccano alla grande, tra polizia locale e Swat collusi, frocetti liberati e abbandonati, la ex moglie che si fa catturare, per essere liberata immediatamente..
Poi la storia della tizia e la setta, l'avvocato ricattato..
Mah, vediamo se un po' la recuperano, anche io la proseguo, per ora..
Filo

Messaggio da Filo »

Rinnovato per un'altra stagione... Non so se è una buona notizia o no...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
ml

Messaggio da ml »

Pessima notizia..
Allungheranno ancora il brodo, per prolungare la storia principale all'inverosimile, considerando che i personaggi secondari sono na ciofeca, decisamente non una buona notizia
Filo

Messaggio da Filo »

Infatti... Mi sa che la penso come te...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
ml

Messaggio da ml »

C'è anche da dire che il precedente di Alcatraz, chiuso alla prima stagione per scarsi ascolti, fa sperare che in questa si faccia meglio, sfruttando il prolungamento..
Aimo

Messaggio da Aimo »

Potrebbero sempre arrivare gli alieni...
ml

Messaggio da ml »

Naturalmente seguaci del serial killer..
Master

Messaggio da Master »

Aimo ha scritto:Potrebbero sempre arrivare gli alieni...
ml ha scritto:Naturalmente seguaci del serial killer..
Si ma dai, almeno usate il tasto spoiler. Cazzo! :mannagg:
Aimo

Messaggio da Aimo »

:hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

ml ha scritto:Pessima notizia..
Allungheranno ancora il brodo, per prolungare la storia principale all'inverosimile, considerando che i personaggi secondari sono na ciofeca, decisamente non una buona notizia
suona un pò come quello che fecero con the killing, ma almeno quello durante la prima stagione prometteva benissimo
Rispondi