Born To Run

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Born To Run

Messaggio da Capitan Red »

ho aspettato che l'aprisse il vecchio,invece?ah l'alzheimer : Lol :
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Re: Born To Run

Messaggio da Celo »

Il topic non ha l'entusiasmo che aveva sul .com... :hahaha:

Comunque io, negli ultimi 10 giorni ho corso per 3 volte di fila i 9 km in 43:20... poi oggi ho comprato le scarpe nuove e sono sceso subito a 42:10.
Sempre scarso, per carità... ma mi accontento. : RedFace :
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

Celo ha scritto:Il topic non ha l'entusiasmo che aveva sul .com... :hahaha:

Comunque io, negli ultimi 10 giorni ho corso per 3 volte di fila i 9 km in 43:20... poi oggi ho comprato le scarpe nuove e sono sceso subito a 42:10.
Vero, l'importante è non mollare!
Lunedì record sul mio percorso estivo, che potrei anche tenere per la stagione invernale, poco meno di 5 a chilometro, ma con notevoli dislivelli, quindi non mi preoccupo se col vecchio andavo a 4.40" al chilometro, c'erano solo due strappi, di cui uno solo duro, poi era falsopiano.
Piuttosto mi snerva dover anticipare continuamente l'orario d'uscita, visto che fa buio presto e fra un pò cambia l'ora, andrò nel primo pomeriggio, nei pomeriggi liberi.

5 mesi alla primavera!
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Celo ha scritto:Il topic non ha l'entusiasmo che aveva sul .com... :hahaha:

è un topic prettamente estivo : Mr green :
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Domenica ho fatto per la prima volta 25km..
Su asfalto.

Don't try this at home.
Mi sa che per Firenze la do sù, a meno di nn trovare due scarpe di cemento armato leggerissime...
Oggi ho fatto 9 km. per sciogliere un po' ed avevo ancora i piedi disintegrati.
nbamanager

Messaggio da nbamanager »

figo sto topic, ne approffitto x un consulto. fino all'anno scorso alternavo la corsa con palestra/calcetto (in genere 3 volte la settimana i 10 km), da due mesi, dopo un'improvvida pausa estiva, ho ricominciato, ma adesso corro e basta. premesso che ho due grissini al posto delle gambe e che fumo un pacchetto di winston blu al giorno, com'è che nn sono ancora riuscito a tornare sui tempi dell'anno scorso e che ho continui affaticamenti muscolari? dovrei tornare a fare potenziamento per la gambe?
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

Andrea il Vecchio ha scritto:Domenica ho fatto per la prima volta 25km..
Su asfalto.

Don't try this at home.
Mi sa che per Firenze la do sù, a meno di nn trovare due scarpe di cemento armato leggerissime...
Oggi ho fatto 9 km. per sciogliere un po' ed avevo ancora i piedi disintegrati.
25 su asfalto è una mazzata per tendini, ossa, muscoli....tanta solidarietà!
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Filo

Messaggio da Filo »

nbamanager ha scritto:figo sto topic, ne approffitto x un consulto. fino all'anno scorso alternavo la corsa con palestra/calcetto (in genere 3 volte la settimana i 10 km), da due mesi, dopo un'improvvida pausa estiva, ho ricominciato, ma adesso corro e basta. premesso che ho due grissini al posto delle gambe e che fumo un pacchetto di winston blu al giorno, com'è che nn sono ancora riuscito a tornare sui tempi dell'anno scorso e che ho continui affaticamenti muscolari? dovrei tornare a fare potenziamento per la gambe?

Sugli affaticamenti (che poi bisogna verificare esattamente in che punto si formano) incide molto la scelta delle scarpe, anche...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
nbamanager

in teoria le scarpe sarebbero le stesse dell'anno scorso, come le sigarette. l'unica variabile che è cambiata è il tipo di percorso, da pista a lungofiume (sterrato e asfalto).. cmq ora cambio le scarpe e vedo che succede.
magic

Messaggio da magic »

L'asfalto è quello di adesso?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
nbamanager

'nzomma, direi di no. tra le buche e le radici degli alberi è più uno slalom.. però caviglie e articolazioni nn mi fanno mai male, mi devo fermare (mi è successo tipo tre quattro volte nell'ultimo mese) o per un polpaccio o per un adduttore o che ne so.
magic

Messaggio da magic »

Se adesso ti fai 10 km tre volte a settimana sempre sull'asfalto è un miracolo che siano solo quelli i dolori che hai. Peraltro il cambio sterrato vs asfalto dovrebbe essere accompagnato da da un cambio delle scarpe (nuove almeno, non necessariamente diverse).

Fossi in te mi cercherei un altro percorso, senza asfalto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Brutta giornata di pioggia ieri e allora mi metto sulla cyclette ed inizio a pedalare.

Duro 20 minuti...due palle. E allora mi copro....prendo la bici ed esco. Con la pioggia abbastanza battente.

I love it.
Andrea il Vecchio

Espletata ieri la formalità Maratona di Firenze.
Un viaggio interiore di intensità apocalittica.
Avendo mollato la preparazione nell'ultimo mese, mi ero prefissato di farla attorno alle 4h20'.
Sacrosanto quel che si è sempre sentito dire e cioè che la maratona comincia al 30° km.

I primi 10 manco te ne accorgi (fatti in un'oretta), da 10 alla mezza maratona chiacchieri e scherzi ancora con gli altri, guardi il culo delle donne, apprezzi i monumenti (passato in 2h7'), poi lì ti dici "Ma cazzo... sono 2 ore che corro e sono solo a metà?" e la testa comincia ad andare.
Vabbè, rallento un po' e cerco di andare avanti. Ai 30km passo in 3h5', tenendo groso modo la media.

"Vabbè, aumento un po'" mi dico, che stiamo andando alla fine.
Al 34°km il primo crampetto. Stiro un po' e proseguo. Tutto sommato ai 35 arrivo ancora sotto media (3h40').
Da lì in poi il delirio. Volevo ritirarmi a 5km dalla fine. Dolori ai piedi indicibili, crampi a dx e a sin. Gli ultimi 2km li ho fatti in 19 minuti in stile
http://www.youtube.com/watch?v=MTn1v5TGK_w (guardre da 1'00" in poi)

Ho anche mandato affanculo un assitente che mi urlava "Forza!!!!" con un "Ma fatti i cazzi tuoi. Non mi vedi?"

Arrivato in 4h40'. Soddisfazione incredibile.
La prossima la preparo meglio...
Oggi situazione incresciosa. Quando mi alzo per andare a fare una fotocopia prendo le maltodestrine.
vermi

Messaggio da vermi »

Andrea il Vecchio ha scritto:Espletata ieri la formalità Maratona di Firenze.
Un viaggio interiore di intensità apocalittica.
Avendo mollato la preparazione nell'ultimo mese, mi ero prefissato di farla attorno alle 4h20'.
Sacrosanto quel che si è sempre sentito dire e cioè che la maratona comincia al 30° km.

I primi 10 manco te ne accorgi (fatti in un'oretta), da 10 alla mezza maratona chiacchieri e scherzi ancora con gli altri, guardi il culo delle donne, apprezzi i monumenti (passato in 2h7'), poi lì ti dici "Ma cazzo... sono 2 ore che corro e sono solo a metà?" e la testa comincia ad andare.
Vabbè, rallento un po' e cerco di andare avanti. Ai 30km passo in 3h5', tenendo groso modo la media.

"Vabbè, aumento un po'" mi dico, che stiamo andando alla fine.
Al 34°km il primo crampetto. Stiro un po' e proseguo. Tutto sommato ai 35 arrivo ancora sotto media (3h40').
Da lì in poi il delirio. Volevo ritirarmi a 5km dalla fine. Dolori ai piedi indicibili, crampi a dx e a sin. Gli ultimi 2km li ho fatti in 19 minuti in stile
http://www.youtube.com/watch?v=MTn1v5TGK_w (guardre da 1'00" in poi)

Ho anche mandato affanculo un assitente che mi urlava "Forza!!!!" con un "Ma fatti i cazzi tuoi. Non mi vedi?"

Arrivato in 4h40'. Soddisfazione incredibile.
La prossima la preparo meglio...
Oggi situazione incresciosa. Quando mi alzo per andare a fare una fotocopia prendo le maltodestrine.
:yo:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

ti ho dedicato pure un pezzone..

Vecchiodemmerda.. :saggio:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Grande.

Linus who ?
Andrea il Vecchio

Gennaro D'Auria ha scritto:ti ho dedicato pure un pezzone..

Vecchiodemmerda.. :saggio:
Tiommessopiac...
Danke, kamaraden.
Andrea il Vecchio

bahiablanca ha scritto:Grande.

Linus who ?
Linus è superman.
Ieri ha fatto 3h29 dopo che venti giorni fa a New York aveva fatto 3h35

Io fra 20gg sono ancora stanco...
bahiablanca