Paris Saint Germain

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Zar

Re: PSG - nelle mani della Mano

Messaggio da Zar »

:erostrato:
pollister

Messaggio da pollister »

Rasheed ha scritto:cmq i post con lacrimuccia di Panduri per Menez almeno si evitano...

giocatore fumoso e poco concreto come se ne sono visti pochi...talento neanche cristallino come veniva descritto(avete mai visto le cose che non sa fare su un campo di calcio?)
i know my chickens :saggio:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Zar ha scritto::erostrato:
Risposta tranquillissima, ma sei fuori?
Ora faccio il piccato per davvero :hahaha:
Dimmi dove sarei stato poco rilassato o calmo in quel post :erostrato:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Zar

Messaggio da Zar »

:erostrato:
alè cessel

Erostrata sto cazzo, Zar.
jjredick

Messaggio da jjredick »

:hahaha:
pollister

Messaggio da pollister »

un altro che sta sparendo da tutti i radar nonostante i pronosticati palloni d'oro è ciuff-ciuff

i know my chickens reprise :saggio:(twice), sarà mica rotto che vedo pochissime presenze?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Dentro Carletto subito....non possiamo perdere altro tempo...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Leo, scendi tu. :saggio:
Someone in my dictionary's up to no good...
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Intanto si parla di 10 milioni per Chamakh.

Considerando che l'abbiam pagato ben 0 zero sterline....direi il solito affarone da fare subito...
alè cessel

Sarebbe un altro acquisto che non sposta, da campionato francese...alla Menez, alla Sissoko...
Se il Varane di turno lo prende il Madrid lo potevano prendere pure gli sceicchi del PSG...ecco, io avrei formato una squadra con tanti Varane nei vari ruoli(chiaramente non solo quelli, 1 o 2 botti per presentarsi alla piazza dovevano farli e li hanno fatti)...
E mi sorprende che con Leonardo dirigente ancora non abbiano pescato in Brasile...che di giovincelli interessanti mi sembra ce ne siano molti..
Poi, Brasile-PSG è un connubio da sempre molto proficuo...
Zero

Messaggio da Zero »

David Ginola 14 ha scritto:Dentro Carletto subito....non possiamo perdere altro tempo...
ma perché il noi?
Benim adım Ebruli.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

si ma i giovani da crescere non sono acquisti da sceicchi/russi...non al primo anno.
vatti a vedere la storia delle campagne acquisti di chelsea e city..
su menez: l'han chiaramente preo per la piazza. l'unico acquisto senza senso e' sissoko...
ne riparliamo fra 2 anni...come e' giusto che sia
alè cessel

Mattì, non sto discutendo quello che faranno il prossimo anno o fra due anni...io mi riferivo alla campagna acquisti appena passata e a quello che può fare la squadra quest'anno.
Chiaro che si sono rinforzati ma con quasi 100 milioni di euro da spendere vorrei ben vedere...e poi ne metteranno altri 50 a gennaio, altri 100 e passa fra un anno, altri 100 e passa fra 2 anni...grazie al cazzius che prima o poi diventi una potenza.
Posso dire che con tutto quel ben di Dio a disposizione mi sarei mosso in altra maniera, formando una squadra ben più forte di quella che ho ora?
Siccome sento in giro parlare alla grande del PSG, di un gran mercato, di una squadra super...per me non lo è, tutto qui.
Il Chelsea del primo anno di Abramovich comprò tantissimo comunque...e comprò molto bene(Makelelè, Johnson, Bridge, Cole, Duff, Crespo, Mutu, qualche altro che ora non ricordo), tutta gente che all'epoca era top o in procinto di diventarlo...per me non paragonabile a questa campagna acquisti del PSG, tant'è che fecero semifinale di CL con Ranieri in panca, se ricordo bene.
Il City ora vado a ripescarlo, non ricordo chi presero al primo anno gli sceicchi perchè di mezzo c'era Shinawatra e rischio di fare confusione...
alè cessel

Gli sceicchi del City si sono insediati il primo settembre 2008, quindi non hanno potuto fare praticamente il mercato estivo(preso "solo" Robinho all'ultimo momento)...tra mercato invernale 2009 e mercato estivo 2009, hanno preso

Shay Given
Wayne Bridge
Pablo Zabaleta
Shaun Wright-Phillips
Stuart Taylor
Roque Santa Cruz
Sylvinho
Gareth Barry
Joleon Patrick Lescott
Sheyi Emmanuel Adebayor
Benjamin Mwaruwari
Kolo Habib Touré
Carlos Tevez
Vincent Kompany
Nigel de Jong
Craig Bellamy
Vladimír Weiss
Mattia

Messaggio da Mattia »

scusa se insisto a.c., ma la storia degli sceicchi nel calcio, a differenza di altri che li schifano, mi interessa sul serio (poi quando volete apriamo il file ''sceicchi si, ma non in Italia'')..
tu parlavi di strategie se non ho capito male, ossia di prendere giocatori alla ''Porto''...
io dico solo che la storia degli sceicchi e della loro gestione parla chiaro: all'inizio non e' quello il loro obiettivo...
si parlava di menez, che e' ripeto e' stato preso per la piazza...
ovvio che le campagne acquisti di chelsea e city non sono paragonabili come spessore a questa. ma, oltre il fatto che sei il PSG e giochi in ligue 1 quindi l'appeal e' un po' quello che e' (ad oggi), devi considerare che Leo si e' insediato in fretta e furia e credo tempo di non abbia avuto il tempo di organizzare una campagna acquisti come voelva..
e ovvio che non e' una squadra super..e sicuramente potevano far meglio
ma han portato Pastore a Parigi (e non era facile) e han preso matuidi (buono). stan tirando su progetti per le facility sportive (come han fatto gli altri). a gennaio un colpetto lo piazzano. prenderanno un allenatore serio. vinceranno la Ligue 1. poi, solo poi, cominceranno a guardare a veri difference-makers...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

sul discorso sceicchi-Italia è tutto molto facile...

non ci sarebbe bisogno di parlarne...
Mattia

Messaggio da Mattia »

alè cessel ha scritto:Gli sceicchi del City si sono insediati il primo settembre 2008, quindi non hanno potuto fare praticamente il mercato estivo(preso "solo" Robinho all'ultimo momento)...tra mercato invernale 2009 e mercato estivo 2009, hanno preso

Shay Given
Wayne Bridge
Pablo Zabaleta
Shaun Wright-Phillips
Stuart Taylor
Roque Santa Cruz
Sylvinho
Gareth Barry
Joleon Patrick Lescott
Sheyi Emmanuel Adebayor
Benjamin Mwaruwari
Kolo Habib Touré
Carlos Tevez
Vincent Kompany
Nigel de Jong
Craig Bellamy
Vladimír Weiss
appunto.
tolto lo spessore diverso dei giocatori, la tipologia di acquisti e' ben chiara..

altro esempio il Malaga eh..
Zero

Messaggio da Zero »

comunque occhio che tra sceicchi, Euro 2016 con relativi stadi a fare da traino forse la Ligue 1 pian piano diventa un campionato serio
Benim adım Ebruli.
alè cessel

Ma come "appunto", Mattia? :hahaha:

Gli acquisti di City e Chelsea furono tanta roba, fin da subito...per me pure troppa, tra l'altro(soprattutto il City)
E comunque un ipotetico "primo mercato" insoddisfacente per Chelsea o City(e abbiamo visto che non è così) non è che autorizzi un altro magnate ad emulare le gesta dei suoi predecessori...

Sul discorso che gli sceicchi ragionano in un modo e sono più per il giocatore pronto, senza costruirselo in casa, sono d'accordo con te...infatti dicevo quello che avrei fatto IO, con tutti quei soldi a disposizione.
Un po' come la vecchia discussione che aprii su Kakà al Madrid...70 milioni li investivo su un difensore e centrocampista, tenendomi Robben e Sneijder...ma era quello che avrei fatto IO, sapendo benissimo che andava a cozzare con la filosofia dei galacticos.
E infatti agli ultimi due mercati del Real, suggeriti da Mourinho, non dico un cazzo...che gli vuoi dire? sono andati a prendersi i giovani fenomeni, perfetto...
Però vedi che le filosofie societarie, di base, possono anche essere cambiate se c'è gente competente che impone la sua visione e la porta a compimento?

Sul discorso dell'appeal del PSG e della Ligue 1 ti seguo fino a un certo punto...
Se hai i soldi(e questi ne hanno tanti), vai anche in Ligue 1...non è che ti chiedono di andare in Qatar o a Dubai o a Makhachkala(dove peraltro qualcuno è andato), oltretutto stai a Parigi.
Il City aveva storia zero, il Chelsea già di più ma veniva da una quarantina d'anni(?) senza titolo...
Rispondi