Stocktontomalone ha scritto:A.M.33 ha scritto:oggi è l anniversario del Millsap day
![]()
![]()
Bei tempi!!
Quando le PF undersized potevano ancora fare 3/3 dalla lunga![]()
E adesso stanno tutti a casa e non giocano![]()
Edit:
..e i Jazz erano ancora una squadra ;_;
...con Sloan bello ;_;
Miami Heat
- David Ginola 14
Re: Miami Heat
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- A.M.33
si abbassa la serranda
considerando la fine del mondo del 2012, Lebron non vincerà mai un cazzo
amarezza
considerando la fine del mondo del 2012, Lebron non vincerà mai un cazzo
amarezza
- A.M.33
uno dei più bei video sugli heat
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fmCSQtys ... ture=feedf[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fmCSQtys ... ture=feedf[/youtube]
- A.M.33
“Shaq is a person that, he’s really bigger than life,” Riley said. “He’s been allowed to get away with this his whole career. And it doesn’t surprise me. It really doesn’t bother me, because I know where it’s coming from. It really has a lot to do with a person’s character. You know, when you leave the sport, in some way, shape or form, or at least when I leave it, I hope I leave it with some dignity. And I don’t think he’s showing that right now to any of the people he’s disparaging in the book, including me, plus dozens of others. So I’m wishing him a happy Thanksgiving. If I saw Shaq walk in here today and he came up here, I’d give him a big hug. Because I know it was a lot better than what he was talking about, because we had some great times, with winning that championship.”
Riley sulle parole di Shaq
Riley sulle parole di Shaq
- A.M.33
Gettone inserito
Libron ci riprova...........
Libron ci riprova...........
- A.M.33
al TC potrebbe presentarsi un Eddi Ciurri in formato figurino
sottolineo potrebbe visto che due mesi fa sembrava si stesse mettendo in forma, bisogna vedere dopo due mesi se si è messo in forma tondeggiante nuovamente
sottolineo potrebbe visto che due mesi fa sembrava si stesse mettendo in forma, bisogna vedere dopo due mesi se si è messo in forma tondeggiante nuovamente
- mfbonsa
Ma davvero si vorrebbe dar seguito a questa cosa di Eddy Curry a Miami?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- A.M.33
- A.M.33
mi pare probabile l arrivo di dalembert che sarebbe oro rispetto a come siamo messi
- mfbonsa
Dalembert probabile (ma il mio amore per Joello resta intatto)... dici che tagliano Miller con l'amnesty?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
IMO una chance gliela danno per forza
- A.M.33
non è detto e da quel che ho capito cambia poco tagliarlo
- se lo tagliamo abbiamo 5 ML senza MLE
- se lo teniamo , abbiamo la MLE sempre da 5
tanto vale tenerlo
cmq nell articolo che ho postato, ci sono scritte le possibili mosse
tanto vale tenerlo
- mfbonsa
Si infatti parlavo dopo aver letto quello... tu che sei un Heat che faresti?A.M.33 ha scritto:non è detto e da quel che ho capito cambia poco tagliarlo
tanto vale tenerlo
- A.M.33
lo terrei, sperando recuperi almeno 5 dita delle 10
altrimenti lo taglio più avanti
altrimenti lo taglio più avanti
- A.M.33
non è da escludere anche una trade
a proposito di dalembert
"If you look at the playoffs with Dallas, you saw what Tyson Chandler did," Dalembert said, referring to the 7-foot-1 center who helped the Mavs beat the Heat in six games for the title last June. "He was basically a key ingredient for them to win a championship. And Miami didn't have somebody like that. Somebody able to stop (foes from) getting second shots and somebody able to rebound and finish. I could fill that role and be an asset for that team."
a proposito di dalembert
"If you look at the playoffs with Dallas, you saw what Tyson Chandler did," Dalembert said, referring to the 7-foot-1 center who helped the Mavs beat the Heat in six games for the title last June. "He was basically a key ingredient for them to win a championship. And Miami didn't have somebody like that. Somebody able to stop (foes from) getting second shots and somebody able to rebound and finish. I could fill that role and be an asset for that team."
- mfbonsa
No scusa,mi sono spiegato male... tu chi taglieresti?
- A.M.33
con l amnesty?
nessuno, abbiamo poco da tagliare, gli unici contratti lunghi sono quelli del trio, di haslem e di Joello oltre Miller
gli altri sono scadenze
nessuno, abbiamo poco da tagliare, gli unici contratti lunghi sono quelli del trio, di haslem e di Joello oltre Miller
gli altri sono scadenze
- A.M.33
bosh sta cercando di mettere più massa per poter giocare qualche minuto in più da centro
- LuluLove69
un cazzone con le orecchie, quindi...