destino delle Dynasty?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: destino delle Dynasty?
io non ho nessuna preclusione a Capitan Red nella 1.0
certo un periodo di prova lo farei, visti i trascorsi nella 2.0 e nella 3.0
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
che trascorsi?Zero ha scritto:io non ho nessuna preclusione a Capitan Red nella 1.0
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Zero
inciuci vari e tanking selvaggio (Howard tribunato)Belinelli84 ha scritto:che trascorsi?Zero ha scritto:io non ho nessuna preclusione a Capitan Red nella 1.0
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
gli inciuci non essendo commissioner non sono un problema..
per il tanking selvaggio, da noi la prima volta c'è il richiamo.. la seconda una sanzione a livello di cap o l'esclusione diretta a seconda della gravità del caso recidivo
per il tanking selvaggio, da noi la prima volta c'è il richiamo.. la seconda una sanzione a livello di cap o l'esclusione diretta a seconda della gravità del caso recidivo
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
La disponibilità a continuare la 2.0 l'ho data, come la gran parte del resto, anche se mi sono meravigliato visto che lo scorso anno effettivamente non c'è stata piena partecipazione.
Ho chiesto di ripartire da .0, perchè ci sono molti che come me hanno preso un roster in corsa e si sono ritrovati in una situazione ben delineata a favore di determinati utenti.
Comunque considerando il numero di utenti che hanno dato la disponibilità credo si possa partire senza problemi.
Ho chiesto di ripartire da .0, perchè ci sono molti che come me hanno preso un roster in corsa e si sono ritrovati in una situazione ben delineata a favore di determinati utenti.
Comunque considerando il numero di utenti che hanno dato la disponibilità credo si possa partire senza problemi.
- Master
Ma anche volendo ne può fare pochi di inciuci e tanking con i Bulls. Sono una franchigia semi-morta per i prossimi 2 anni. IMO non riuscirebbe a tirarla su neanche il miglior Lulù
E fu così che dopo questa bella pubblicità nessuno prese Bulls
Dai che li commissariamo stile NO
-
Zero
guarda che anche i partecipanti devono essere corretti...Belinelli84 ha scritto:gli inciuci non essendo commissioner non sono un problema..
ripeto per me periodo di prova (metà regular season ad esempio), se poi lo passa, entra a pieno diritto
Benim adım Ebruli.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
dicevano cosi anche nella 3.0 con i magic..Master ha scritto:Ma anche volendo ne può fare pochi di inciuci e tanking con i Bulls. Sono una franchigia semi-morta per i prossimi 2 anni. IMO non riuscirebbe a tirarla su neanche il miglior Lulù![]()
-
Belinelli84
si, ma inciuciare sui FA con un altro gm x non alimentare due aste, non è cosa cosi vietata.. certo se poi l'altro non mantiene/capisce l'inciucio non deve recriminare..Zero ha scritto:guarda che anche i partecipanti devono essere corretti...Belinelli84 ha scritto:gli inciuci non essendo commissioner non sono un problema..
ripeto per me periodo di prova (metà regular season ad esempio), se poi lo passa, entra a pieno diritto
- Master
Si ma questa è la 1.0, molto più difficileCapitan Red ha scritto:dicevano cosi anche nella 3.0 con i magic..Master ha scritto:Ma anche volendo ne può fare pochi di inciuci e tanking con i Bulls. Sono una franchigia semi-morta per i prossimi 2 anni. IMO non riuscirebbe a tirarla su neanche il miglior Lulù![]()
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
cercherò di non dimenticarlo..Master ha scritto:Si ma questa è la 1.0, molto più difficileCapitan Red ha scritto:dicevano cosi anche nella 3.0 con i magic..Master ha scritto:Ma anche volendo ne può fare pochi di inciuci e tanking con i Bulls. Sono una franchigia semi-morta per i prossimi 2 anni. IMO non riuscirebbe a tirarla su neanche il miglior Lulù![]()
- keith maniac
la smettiamo con 'sta stronzata dell'inciucio?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- professorino
- il borbone
ahimè mollo, non ho tempo per seguire nè la 2.0 (warriors messi abbastanza bene nell'immediato
) nè la hood dinasty.
-
Rasheed
se la 3.0 non parte sono interessato a prendere una delle 2.0 lasciate lì
- plissken
e io no??? 
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Rasheed ha scritto:se la 3.0 non parte sono interessato a prendere una delle 2.0 lasciate lì
Idem come Rasheed....però lo dico subito la Dynasty ha senso se uno mette in preventivo di seguirla almeno per 3 stagioni consecutive altrimenti è meglio che si faccia da parte sin da subito....
Rasheed per esempio lo scorso anno nella 3.0 aveva lavorato nell'ottica del lungo periodo perdendo tutte le gare con un roster ridotto all'osso...anche io avevo fatto lo stesso pur arrivando ai play off...se ora viene cancellata la 3.0 sarà stata una stagione quasi buttata
- pollister
quasi...buttata del tutto, i miei wizards stavano diventando interessanti anzicheno e avevano la 3 e la 8...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Se Capitan Red passa alla 1.0 e il borbone si ritra, quanti posti sono scoperti attualmente?