UnodiNoi ha scritto:71, io avrei una richiesta..se si fanno due serie D vorrei passare dalla D1 alla D2.
Ho un conto in sospeso con Gabhorror dalla dinasty 3.0 quando ha portato in trionfo il Paggetto e Miami
OK nessun problema, tanto sono intercambiabili!
Se ci sono poche defezioni (come pare dalle serie superiori) credo che ci saranno di nuovo due Serie D. A meno che il grosso delle defezioni non venga proprio dalle D... staremo a vedere!
Utenti delle squadre della serie D (a meno di ripescaggi..Syd non lo conto perchè è già in C) che ho visto già presenti sul forum:
-io;
-david ginola;
-dominicHoward;
-Matt;
-El Don;
-Demetrius;
-Pollister;
-Giuriv;
-Play di Gemini;
-bahiablanca;
-Andreking;
-1benett4;
-Gabhorror;
-zibib;
Mi scuso se ho dimenticato qualcuno
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
UnodiNoi ha scritto:71, io avrei una richiesta..se si fanno due serie D vorrei passare dalla D1 alla D2.
Ho un conto in sospeso con Gabhorror dalla dinasty 3.0 quando ha portato in trionfo il Paggetto e Miami
OK nessun problema, tanto sono intercambiabili!
Se ci sono poche defezioni (come pare dalle serie superiori) credo che ci saranno di nuovo due Serie D. A meno che il grosso delle defezioni non venga proprio dalle D... staremo a vedere!
Utenti delle squadre della serie D (a meno di ripescaggi..Syd non lo conto perchè è già in C) che ho visto già presenti sul forum:
-io;
-david ginola;
-dominicHoward;
-Matt;
-El Don;
-Demetrius;
-Pollister;
-Giuriv;
-Play di Gemini;
-bahiablanca;
-Andreking;
-1benett4;
-Gabhorror;
-zibib;
Mi scuso se ho dimenticato qualcuno
non riusciresti a trovare anche un posto per evildav, dai è strippato per il fantanba
Barry, Mikkos e frankie sono presenti, Kenneth è Filo, Pastore87 forse è El Flaco, Jamario è presente col nick Franco e il fu will it float col nick Lorenzo.
Syd ha scritto:Barry, Mikkos e frankie sono presenti, Kenneth è Filo, Pastore87 forse è El Flaco, Jamario è presente col nick Franco e il fu will it float col nick Lorenzo.
Ottimo..allora ci siamo quasi tutti
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Michael Scofield che era il nck che usavo è ora mio fratello più piccolo e vorrebbe partecipare alla D. Fate conto che anche l'altro fratello bast09s che ancora non si è iscritto a questo forum conferma la sua presenza per la C. Ora sti fratelli di merda che ho vincono sempre e io che sono il più veterano ho fatto al max una semi lo scorso anno contro la squadra più forte di tutti i fantabasket di tutti i tempi. Voglio il ripescaggio