IsaiaPanduri ha scritto:a me i draft poveri piacciono sempre... draft povero quello con Griffin e Irving, per dire...
lasciatelo dire alla Storia se un draft è povero... che magari Kanter spacca, Valanciunas idem e eravamo lì a dire che il draft 2011, quello con quell'Irving di cui stiamo parlando, era povero.
ma certo, a distanza di 3 anni si può sempre rivalutare la cosa.. anzi, si deve...
ma come prima impressione su chi metteresti la mano sul fuoco come giocatore franchigia? io l'avrei messa solo su Noel.. anche se devo dire che ho seguito meno degli scorsi anni..
Loki ha scritto:boh, ripeto, per me semplifichi.
con lo spazio salariale non ci fai nulla, o almeno, cleveland non ci ha mai fatto nulla (e dico mai... giocatore più forte mai arrivato da FA: shawn kemp ingrassato).
devono trovare una seconda star dal draft (non il prossimo, IMO)... ma se diventano buoni (e lo diventano) smetteranno di sceglliere in bassa lotteria... e sarà complicatissimo.
la soluzione è che irving domini come dominava lbj... e IMO non lo farà mai.
su una metà campo potrebbe anche dominare più di LeBron... il "problema" è che ce ne sarebbe un'altra...
Ultima modifica di dfavors il 15/03/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:non esageriamo su... peraltro, ripeto, Lega che di point guard fortissime non è propriamente a corto.
domina più di Westbrook, per dire?
Per me in attacco domina più di Westbrook già adesso.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Credo di aver detto massimo due giorni fa che è un probabile top10... ma Irving è speciale.
Tra l'altro, per me se li scambiano Cleveland peggiora, mentre Oklahoma migliora, almeno in attacco...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"