Paris Saint Germain

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Zar

Re: PSG - nelle mani della Mano

Messaggio da Zar »

alè cessel ha scritto:Erostrata sto cazzo, Zar.
te lo dicevo di rilassarti...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Zar ha scritto:
alè cessel ha scritto:Erostrata sto cazzo, Zar.
te lo dicevo di rilassarti...
un messaggio preventivo il tuo
Benim adım Ebruli.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Ottima tattica peraltro, alla Totò Aronica(per rimanere in ambito calcistico)...dovrei usarla pure io quando discuto con persone che mi stanno sui coglioni, per farle incazzare...
D'altronde, due individui discutono del più e del meno, uno se ne esce all'improvviso come i cavoli a merenda "ehi, ti vedo su di giri, rilassati", l'altro gli fa "eh? ma sei serio?", lui "ehi amigo, take it easy", l'altro "ok dai, o mi prendi per il culo o dimmi dove mi sarei scaldato", lui "tranquillo bello, relax"
A quel punto o ti vedi recapitare un bel fanculo o alzi i tacchi e te ne vai.
Nel primo caso poi ti devi sorbire pure il velavevodettismo del soggetto in questione("ahhh, allora lo vedi che eri su di giri?"), tutto molto bello :hahaha:
Ma stupido io che ti ho pure dato corda, Zar...d'altronde, discussioni da quando sono nel forum ne ho avute diverse, non tante ma qualcuna sì...due sono "deragliate"(e non per merito mio), guarda caso con te.
Ciao.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Zar

Messaggio da Zar »

persona che mi sta sui coglioni?
discussioni deragliate?
non devi sorbirti nulla caro cessel, l'avrei finita subito dopo il mio primo post visto che ti volevo pure dare ragione sul mercato del PSG...

una faccina a caso
alè cessel

Non mi interessa se ti sto sui coglioni o meno(a me, da oggi, sì), ma se io provo a chiedere spiegazioni sul perchè vedi quello che non c'è in un determinato post, tu erostrati come a dire "ma come, dai...è così evidente", io ti chiedo per la seconda volta spiegazioni e di citarmi i passaggi dove ti sono sembrato piccato o poco rilassato, e tu continui ad erostratare...beh, la reazione te la chiami...poi vieni pure dopo a stuzzicare("te l'avevo detto di rilassarti")...
O lo fai per rompere i coglioni a buffo o ti sei fatto una serie di raspe mentali che manco la Dea Kali...
Tra l'altro uso lo stesso tono di quel mio post(che è un tono normalissimo, che puoi rintracciare in quasi tutti i miei post) successivamente nel pomeriggio con Mattia, che è uno degli utenti che stimo di più nel forum...non mi risulta che se la sia presa.... perchè non c'è un CAZZO per cui prendersela.
Per discussioni deragliate intendo discussioni che sono sconfinate nel "personale", con ironie, prese per il culo o insulti nei confronti dell'utente...di discussioni del tipo "guarda, per me stai dicendo una minchiata" ne ho avute diverse, con diversi utenti...ma quello ci sta, ci mancherebbe...quelle sono discussioni che riguardano unicamente il soggetto del dibattere in questione.
Con te è la seconda volta che finisce "a schifio".
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Zero ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Dentro Carletto subito....non possiamo perdere altro tempo...
ma perché il noi?
Perchè tifo PSG....
E' così strano...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

David Ginola 14 ha scritto:Dentro Carletto subito....non possiamo perdere altro tempo...
Sono d'accordo (anche se non tifo per nessuno in particolare...)
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

David Ginola 14 ha scritto:
Zero ha scritto:
ma perché il noi?
Perchè tifo PSG....
E' così strano...?
beh un po' si'... la Ligue 1 non è certo un campionato cool e ed è particolare affezionarsi cosi' tanto ad una sua squadra al punto da utlizzare il noi... che in generale trovo difficile da usare per piu' squadre (nel mio caso Inter, Indiana, Notre Dame, Roseto) che possono giocare una contro l'altra

insomma ho simpatizzato molto spurs a causa Duncan, ma sono sempre rimasti loro per me, noi erano solo i Pacers
Benim adım Ebruli.
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

hollywood77 ha scritto:
Sono d'accordo (anche se non tifo per nessuno in particolare...)
David Ginola 14

Zero ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
Zero ha scritto:
ma perché il noi?
Perchè tifo PSG....
E' così strano...?
beh un po' si'... la Ligue 1 non è certo un campionato cool e ed è particolare affezionarsi cosi' tanto ad una sua squadra al punto da utlizzare il noi... che in generale trovo difficile da usare per piu' squadre (nel mio caso Inter, Indiana, Notre Dame, Roseto) che possono giocare una contro l'altra

insomma ho simpatizzato molto spurs a causa Duncan, ma sono sempre rimasti loro per me, noi erano solo i Pacers
Onestamente hai ragione...
Tifo è una parola grossa....diciamo che simpatizzo...infatti non vedo mai le partite....mi informo via Web o televideo....
Magari ho un pò forzato....
Anche perchè il NOI lo riferisco solo ai Jazz....che non hanno paragoni con nessun'altra squadra...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

alè cessel ha scritto:Ma come "appunto", Mattia? :hahaha:

Gli acquisti di City e Chelsea furono tanta roba, fin da subito...per me pure troppa, tra l'altro(soprattutto il City)
E comunque un ipotetico "primo mercato" insoddisfacente per Chelsea o City(e abbiamo visto che non è così) non è che autorizzi un altro magnate ad emulare le gesta dei suoi predecessori...

Sul discorso che gli sceicchi ragionano in un modo e sono più per il giocatore pronto, senza costruirselo in casa, sono d'accordo con te...infatti dicevo quello che avrei fatto IO, con tutti quei soldi a disposizione.
Un po' come la vecchia discussione che aprii su Kakà al Madrid...70 milioni li investivo su un difensore e centrocampista, tenendomi Robben e Sneijder...ma era quello che avrei fatto IO, sapendo benissimo che andava a cozzare con la filosofia dei galacticos.
E infatti agli ultimi due mercati del Real, suggeriti da Mourinho, non dico un cazzo...che gli vuoi dire? sono andati a prendersi i giovani fenomeni, perfetto...
Però vedi che le filosofie societarie, di base, possono anche essere cambiate se c'è gente competente che impone la sua visione e la porta a compimento?

Sul discorso dell'appeal del PSG e della Ligue 1 ti seguo fino a un certo punto...
Se hai i soldi(e questi ne hanno tanti), vai anche in Ligue 1...non è che ti chiedono di andare in Qatar o a Dubai o a Makhachkala(dove peraltro qualcuno è andato), oltretutto stai a Parigi.
Il City aveva storia zero, il Chelsea già di più ma veniva da una quarantina d'anni(?) senza titolo...
continui a non capire.
ultimo tentativo :saggio:
io rispondevo a te. non stavo dicendo che han fatto il miglior mercato della storia
tu dicevi che avresti fatto un certo mercato, io ti sto dicendo che quel tipo di mercato gli sceicchi NON lo fanno.
ne fanno uno diverso. volto a mettere la loro squadra in posizioni di vertice in campionato e in europa.
poi cominciano a fare un certo tipo di programma.
tu continui a guardare la ''forza'' degli acquisit di city e chelsea...non tenedno conto che il PSG quest'anno non solo gioca in ligue 1 e non in premier, ma non fa neanche la champions. non puoi paragonamerli a City o chelsea dai... eppure han preso Pastore, piu' Gameiro e matuidi..e han gia' fatto partire il progetto di rinnovamento delle facility sportive (altra cosa che ha la precedenza per loro).
o dimmi che il city e il chelsea non hanno strapagato mezzi giocatori come duff o philips o bellamy il primo anno. proprio come sissoko. per quello che ti sto dicendo..
o mi dici che non vedi la differenza fra la campagna acquisti del PSG e della tua roma?
ho detto che han fatto anche troppo perche', considerando che sono in ligue 1 e non fanno la champions, han portato Pastore, Matuidi e gameiro..piu' le classiche seghe strapagate (ma ti ripeto che menez e' li perche' francese, come , che ne so, wright philips..).
e guarda cosa ha fatto il malaga, ancora piu' ''scalato'' verso il basso come qualita' dei singoli...
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Qualcuno è riuscito a far incazzare pure Cessèl :miarrendo:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
alè cessel

Mattia ha scritto:
alè cessel ha scritto:Ma come "appunto", Mattia? :hahaha:

Gli acquisti di City e Chelsea furono tanta roba, fin da subito...per me pure troppa, tra l'altro(soprattutto il City)
E comunque un ipotetico "primo mercato" insoddisfacente per Chelsea o City(e abbiamo visto che non è così) non è che autorizzi un altro magnate ad emulare le gesta dei suoi predecessori...

Sul discorso che gli sceicchi ragionano in un modo e sono più per il giocatore pronto, senza costruirselo in casa, sono d'accordo con te...infatti dicevo quello che avrei fatto IO, con tutti quei soldi a disposizione.
Un po' come la vecchia discussione che aprii su Kakà al Madrid...70 milioni li investivo su un difensore e centrocampista, tenendomi Robben e Sneijder...ma era quello che avrei fatto IO, sapendo benissimo che andava a cozzare con la filosofia dei galacticos.

E infatti agli ultimi due mercati del Real, suggeriti da Mourinho, non dico un cazzo...che gli vuoi dire? sono andati a prendersi i giovani fenomeni, perfetto...
Però vedi che le filosofie societarie, di base, possono anche essere cambiate se c'è gente competente che impone la sua visione e la porta a compimento?

Sul discorso dell'appeal del PSG e della Ligue 1 ti seguo fino a un certo punto...
Se hai i soldi(e questi ne hanno tanti), vai anche in Ligue 1...non è che ti chiedono di andare in Qatar o a Dubai o a Makhachkala(dove peraltro qualcuno è andato), oltretutto stai a Parigi.
Il City aveva storia zero, il Chelsea già di più ma veniva da una quarantina d'anni(?) senza titolo...
continui a non capire.
ultimo tentativo :saggio:
io rispondevo a te. non stavo dicendo che han fatto il miglior mercato della storia
tu dicevi che avresti fatto un certo mercato, io ti sto dicendo che quel tipo di mercato gli sceicchi NON lo fanno.

ne fanno uno diverso. volto a mettere la loro squadra in posizioni di vertice in campionato e in europa.
poi cominciano a fare un certo tipo di programma.
tu continui a guardare la ''forza'' degli acquisit di city e chelsea...non tenedno conto che il PSG quest'anno non solo gioca in ligue 1 e non in premier, ma non fa neanche la champions. non puoi paragonamerli a City o chelsea dai... eppure han preso Pastore, piu' Gameiro e matuidi..e han gia' fatto partire il progetto di rinnovamento delle facility sportive (altra cosa che ha la precedenza per loro).
o dimmi che il city e il chelsea non hanno strapagato mezzi giocatori come duff o philips o bellamy il primo anno. proprio come sissoko. per quello che ti sto dicendo..
o mi dici che non vedi la differenza fra la campagna acquisti del PSG e della tua roma?
ho detto che han fatto anche troppo perche', considerando che sono in ligue 1 e non fanno la champions, han portato Pastore, Matuidi e gameiro..piu' le classiche seghe strapagate (ma ti ripeto che menez e' li perche' francese, come , che ne so, wright philips..).
e guarda cosa ha fatto il malaga, ancora piu' ''scalato'' verso il basso come qualita' dei singoli...
Cosa continuo a non capire che nel messaggio da te quotato ho detto la stessa cosa?(vedi grassettato)

Il paragone con i primi anni di City e Chelsea me l'hai suggerito te ieri...
Al che sono andato poi a vedermi quello che avevano combinato nelle prime sessioni di mercato Mansour e Abramovich...
E, ripeto, per me è un paragone che non c'entra molto...
Tu mi parli di Pastore, Gameiro, Matuidi quando Chelsea e City, di Pastore, Gameiro, Matuidi ne presero 6 o 7 nella prima finestra di mercato(e pure più forti, sopratutto il City, che aveva zero storia e NON faceva la CL)...insieme poi ai Menez-Sissoko-Lugano-Sirigu della situazione(Geremi, Benjani, Bellamy e compagnia cantante...ad esempio Duff è un nome su cui non mi trovo d'accordo, all'epoca del suo acquisto prometteva molto più di quanto poi fatto in carriera)...però mi dici pure che devo parametrare il tutto alla forza del campionato in questione(Premier meglio di Ligue 1, chiaramente) e al fatto che le due inglesi facessero la CL(il City credo che disputasse l'EL, come il PSG)
Poi ora mi tiri fuori il Malaga...che è un esempio che sconfessa quanto hai appena detto però...
Secondo il tuo "metro", dato che il Malaga gioca in Spagna(quindi in una lega simil premier, con una storia dietro simil City) avrebbe dovuto fare un mercato tipo City o Chelsea del primo anno...e invece non l'ha fatto, s'è andato a prendere più che altro i "nomi"(un mix tra buoni giocatori e vecchi in declino).
Perchè dobbiamo tracciare una linea comune, un minimo comune denominatore, tra le esperienze dei vari sceicchi o magnati nei rispettivi club? ma sticazzi sinceramente!
E allora torno alla mia considerazione originaria, da cui poi pare che sia scaturito un macello: con quasi 100 milioni di budget avrei rinforzato in altra maniera la squadra...sticazzi se c'entra o meno con la filosofia degli sceicchi(se mai esistesse una filosofia), posso dirlo?
E' solo un mio parere, non pretendo che sia una verità assoluta.
alè cessel

Sconfitta 2-0 a Salisburgo.
Se gli austriaci vincono a Bratislava all'ultima sono fuori dall'EL, dando per scontata la vittoria casalinga dei francesi contro l'Athletic già primo...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

e finalmente iniziano a fare sul serio

Immagine
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
David Ginola 14

:yo:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Belinelli84 ha scritto:e finalmente iniziano a fare sul serio

Immagine
Non fa ridere.

Rispetto per Carlo Ancelotti :cartacanta:
alè cessel

Rispetto per Kombouarè : Sad :
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Mr. Nba ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:e finalmente iniziano a fare sul serio

Immagine
Non fa ridere.

Rispetto per Carlo Ancelotti :cartacanta:
più rispettoso di Sua Maestà :cartacanta:

e poi c'e una vaga somiglianza : Mr green :
manca solo il sopracciglio folle
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

ma il club del momento è in terza pagina ? UP!

Solidarietà a Kombouarè. Esonerato da primo in classifica.
Rispondi