serie che mi ha preso alla grandissima.
piccolo commento sul finale della prima stagione
Fantastica questaelaine marley ha scritto:Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George ha scritto:Finale di stagione:
Spoiler:
Ma della terza si sapeva da tempo, penso, è una delle serie di maggior successo e più premiate, ti pare che non vanno avanti..Rush ha scritto:Sto decisamente più sul versante cazzata che sul versante clamoroso.
Temo che se dovessero fare la terza non riuscirei a non guardarla, ma appunto è un timore
chris ha scritto:Il roscio ha firmato un'esclusiva quinquennale,quindi le intenzioni della produzione sono piuttosto chiare:finché la barca va....
bahiablanca ha scritto:Ne ho discusso qualche sera fa con i miei amici...Spoiler:
AMEN.chicolini ha scritto:
sinceramente?niente..farla finire alla prima stagione..da lì in poi è destinato a naufragare..stesso discorso per dexter..