Scusate, lo so che son passate 2 pagine, che il 3d parlerebbe di altro...ma a questo punto proprio non riesco a farne a meno...:dfavors ha scritto:ok, a tutto quello LeBron aggiunge/va anche una dimensione fisica pazzesca...Loki ha scritto:ti ricordi si lebron a 19 anni?
ma come scorer puro io prendo Irving..
O' PROGGGETTONE
-
Fabri5
Re: O' PROGGGETTONE
- Loki
lebron 27 da sophomore... ricordo.
comunque per 36 minuti mi pare uguale a irving.
certo, irving per essere uno scorer migliore mi deve piazzare 28-29 di media dall'anno prossimo...
certo, irving per essere uno scorer migliore mi deve piazzare 28-29 di media dall'anno prossimo...
-
Fabri5
Cmq tornando in topic...non so chi abbia il progetto migliore, quindi provo ad arrivarci a ritroso...:
la situazione peggiore è a Toronto, poi Sacramento, poi Phoenix...c'è da ragionare un po' sugli altri... .
la situazione peggiore è a Toronto, poi Sacramento, poi Phoenix...c'è da ragionare un po' sugli altri... .
- Dura-Lex Sed-Lex
ma così non si esce mai dalla discrezionalità: qualcuno ancora potrebbe ritenere anche i Lakers da lottery!Loki ha scritto:beh la distinzione "da PO" o "da lottery" IMO è abbastanza usata e sintetica...
la utilizziamo spesso anche qui... per capirci: Houston è una squadra da PO anche se alla fine viene sorpassata da utah e non li fa... cioè è una squadra che può fare i PO.
non ha parlato di record perchè, credo, vuole lasciare spazio al giudizio di ognuno su quali squadra siano da lottery o meno (magari per te washington è una squadra da lottery, per un altro no perchè anche al completo ne vinceva poche... insomma... pareri).
Miglioro nuovamente la domanda cruciale che in realtà voleva porsi l'ideatore/adoratore: chi tra Detroit e i Pstons ha un futuro migliore?
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 16/03/2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- mackzone
Nemmeno, perchè lebron al terzo anno si sparò 31.4 punti di media, e negli anni a cleveland a partire da quella è a 29.4...Loki ha scritto:lebron 27 da sophomore... ricordo.
Ultima modifica di mackzone il 16/03/2013, 16:49, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
si, qualcuno può ritenere i lakers da lottery... e noi lo riteniamo un pirlaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:ma così non se ne esce mai dalla discrezionalità: qualcuno ancora potrebbe ritenere anche i Lakers da lottery!Loki ha scritto:beh la distinzione "da PO" o "da lottery" IMO è abbastanza usata e sintetica...
la utilizziamo spesso anche qui... per capirci: Houston è una squadra da PO anche se alla fine viene sorpassata da utah e non li fa... cioè è una squadra che può fare i PO.
non ha parlato di record perchè, credo, vuole lasciare spazio al giudizio di ognuno su quali squadra siano da lottery o meno (magari per te washington è una squadra da lottery, per un altro no perchè anche al completo ne vinceva poche... insomma... pareri).
Miglioro nuovamente la domanda cruciale che in realtà voleva porsi l'ideatore/adoratore: chi tra Detroit e i Pstons ha un futuro migliore?
e valutiamo il suo parere come tale.
non stiamo mica dando premi in denaro... ognuno dice la sua e se uno dice "okc, che per me è da lottery" lo valutiamo per quello che è...
- Loki
irving attualmente gioca meno... per cui equilibravo rispetto ai minuti...mackzone ha scritto:Nemmeno, perchè lebron al terzo anno si sparò 31.4 punti di media...Loki ha scritto:lebron 27 da sophomore... ricordo.
ripeto, da sophomore lebron ne faceva 27 contro 23 di irving, ma sui 36 minuti vanno pari.
- Dura-Lex Sed-Lex
ma allora che cacchio mi rompi gli zibidei su Portland?Loki ha scritto:si, qualcuno può ritenere i lakers da lottery... e noi lo riteniamo un pirlaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:ma così non se ne esce mai dalla discrezionalità: qualcuno ancora potrebbe ritenere anche i Lakers da lottery!Loki ha scritto:beh la distinzione "da PO" o "da lottery" IMO è abbastanza usata e sintetica...
Miglioro nuovamente la domanda cruciale che in realtà voleva porsi l'ideatore/adoratore: chi tra Detroit e i Pstons ha un futuro migliore?![]()
non stiamo mica dando premi in denaro... ognuno dice la sua e se uno dice "okc, che per me è da lottery" lo valutiamo per quello che è...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
-
Fabri5
La discrezionalità si elimina proprio prendendo solo quelle squadre sicuramente da lottery...diciamo le 7 dell'est e le ultime 4 dell'ovest... .
- Loki
ti ho rotto gli zibidei?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:ma allora che cacchio mi rompi gli zibidei su Portland?Loki ha scritto:si, qualcuno può ritenere i lakers da lottery... e noi lo riteniamo un pirlaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:ma così non se ne esce mai dalla discrezionalità: qualcuno ancora potrebbe ritenere anche i Lakers da lottery!Loki ha scritto:beh la distinzione "da PO" o "da lottery" IMO è abbastanza usata e sintetica...
Miglioro nuovamente la domanda cruciale che in realtà voleva porsi l'ideatore/adoratore: chi tra Detroit e i Pstons ha un futuro migliore?![]()
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Tu, che non sei stato in grado di aprire un topic con indicazioni chiare che non creassero fraintendimenti non sei un buon forum leader
Spoiler:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Dura-Lex Sed-Lex
Fammi 'sti nomi, allora, così almeno ci si concentra su quelli!Fabri5 ha scritto:La discrezionalità si elimina proprio prendendo solo quelle squadre sicuramente da lottery...diciamo le 7 dell'est e le ultime 4 dell'ovest... .
P.S. x loki: come no?
- Loki
a me sembra che stavamo tranquillamente argomentando...
- Dura-Lex Sed-Lex
Loki ha scritto:a me sembra che stavamo tranquillamente argomentando...
- Dura-Lex Sed-Lex
Loki ha scritto:mmh... no... vabbè...
- Arvydas Romas
- Dura-Lex Sed-Lex
Magari fossero tutti così i miei scontri con loki! 
Riprendendo l'idea di fabri, sarebbero 11 i team da esaminare in questo contesto:
Toronto, Phila, Washington, Detroit, Cleveland, Orlando, Charlotte a Est e Minnesota, Phoenix, Sacramento e NO a Ovest.
Io, visto che il principio è essere meno discrezionali e + oggettivi possibili, eliminerei Minnesota da questo gruppo visto che se si trova in quella posizione è fondamentalmente colpa della miriade di infortuni che l'hanno martoriata in questa stagione ma il roster attuale è dello stesso spessore di Portland (con una panchina + decente oltretutto).
Discorso abbastanza simile per Washington, New Orleans ma anche Phila che finora è stata senza Bynum...
Come si potrà notare anche fatte certe scelte rischiamo di 'incartarci'..
Riprendendo l'idea di fabri, sarebbero 11 i team da esaminare in questo contesto:
Toronto, Phila, Washington, Detroit, Cleveland, Orlando, Charlotte a Est e Minnesota, Phoenix, Sacramento e NO a Ovest.
Io, visto che il principio è essere meno discrezionali e + oggettivi possibili, eliminerei Minnesota da questo gruppo visto che se si trova in quella posizione è fondamentalmente colpa della miriade di infortuni che l'hanno martoriata in questa stagione ma il roster attuale è dello stesso spessore di Portland (con una panchina + decente oltretutto).
Discorso abbastanza simile per Washington, New Orleans ma anche Phila che finora è stata senza Bynum...
Come si potrà notare anche fatte certe scelte rischiamo di 'incartarci'..
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
esplicoCima ha scritto:Lulù mi aspettavo che tu asprissi il topic tanking come ho fatto io per i PO,te l'ho lasciato apposta
A livello di progettone, io ho sempre la mia "idea" Irving-Muhammad/Waiters-Lebron-Thompson-Oden/Varejao
Su Detroit ci ho perso le speranze,idem Utah e Portland per problemi dietro le scrivanie e in panca
Convinto facciano bene in futuro Minnie e Phila
Cleveland
Ad oggi Irving nella lega è al livello o poco sotto dei migliori,ovvero Deron Williams,Rondo,Tony Parker,S.Curry,C.Paul,Westbrook e Harden...Conley,Lillard,Holiday,Rubio che credo saranno il futuro della lega,chi prima chi dopo nonostante già oggi facciano bene,sono chi più chi meno abbastanza indietro rispetto a Irving.D-Rose invece ha un grosso asterisco...Considerando che Curry è un injury prone,e comunque io lo valuto un pò meno di Irving, e Parker ha l'età che ha,Cleveland si ritrova una delle migliori 5 PG dei prossimi 10 anni NBA,cosa che di per se per me fa tantissimo in una squadra che ambisce a vincere,e Irving migliorerà ancora... Waiters continuo a pensare che con una 4 in quel Draft non andava preso,però al primo anno,nonostante qualche acciacco,viaggi sui 15 di media,con buone percentuali,non mi stupirei se tra qualche anno ne parleremo come uno dei migliori sesto uomo dell'NBA,o come un top scorer tra i migliori... Nel reparto lunghi hanno Tristano e Zeller,un soph e un rookie,TT potrebbe diventare un 4 solido nella lega.Varejao potrebbe essere una pedina di scambio futura,Oden potrebbe scegliere loro per provare a tornare.C'è una scelta quest'anno che pare esser discreta,su chi vanno? Muhammad? Noel? Otto Porter? C.Zeller? I.Austin? C'è parecchia roba di talento e prospetiva che potrebbe fare al caso loro... Poi c'è la mia convinzione che Lebron torna,son convintissimo. E sarà possibile grazie proprio alla presenza di Kyrie Irving. E' IL progetto.
Detroit
Detroit ha: Monroe,Drummond,Knight. Bene,anzi no. I due lunghi assieme il primo anno non si sono mai visti,e temo proprio che a Detroit assieme non li vedremo mai in modo funzionale e redditizio.La dirigenza dovrebbe plasmare una squadra e il coaching staff un gioco attorno a loro due.Molto più probabile che prima o poi scambiano Monroe. Knight ancora non hanno capito se sia carne o pesce,cosa farne,addirittura ho sentito che voglio scambiarlo quest'estate,io son convinto che sto ragazzo fosse andato da qualche altra parte a quest'ora si ritroverebbe ad un livello di gioco,crescita e maturazione superiore.Dumars farà la cazzata di buttare altro spazio salariale su Calderon che non gli darà nulla,anzi,vedremo ancora la squadra in mano a giocatori come Stuckey,Bynum,Charlie-V,della scelta non so cosa faranno,Singler sarà l'ennesimo prospetto valido che si perderà in un gulag.Peccato
Utah
Utah ha: Favors,Kanter,Burks,Hayward,2 scelte primo giro. Bene,ottimo.Poi c'è Corbin,e una dirigenza che lascerà anda via così almeno uno tra Al-J e Millsap.E c'è un grosso buco in regia,che onestamente non so se possa esser colmato in questo Draft, forse Carter-Williams. Vedremo
Portland
Lillard è il ROY dell'anno,poco da dire.Quindi per un "progettone" è un ottimo punto di partenza.E poi? Poi c'è Batum,che per quanto possa piacere come giocatore,a questo punto si deve iniziare a pensare che il rapporto qualità/prezzo penda troppo da una parte.Aldridge idem,hai un quintetto di livellocol quale però non arriverai mai tra le prime 2-3 ad Ovest.Hickson mette sù statistiche e stop,la panchina è inesistente,o almeno lo era fino all arrivo di Maynor e il ritorno dall infortunio diLeonard,infortuni che restano un altra piaga di questo team.Incompleti
Minnie e Phila credo che siano i progettida cui vedremo fin dall'anno prossimo risultati.I primi con Rubio,Shved,Kirilenko,Love,Pekovic,Derrick Williams sulla carta hanno eoni di talento e futuribilità da gestire,se aggiungiamo un altro viaggetto in lottery con probabilmente una scelta tra le prime dieci il futuro non può che sorridere a loro.Se dal Draft arrivasse un McLemore,al netto di infortuni l'anno prossimo potrebbero già ambire ad un primo turno con chance di passare il turno ad Ovest.Anche Phila farà un viaggetto in lottery,anche Phila ha giovani buoni come Holiday,Turner,T.Young,Allen,Hawes,Moultrie,e un big fermo ai box come Bynum,anche per loro l'anno prossimo si prospetta un viaggio ai PO con discreto record ad East
Invece non mi convincono i Wizard,per i qualli vedo poca futuribilità,possono lottare sani per un settimo,ottavo posto l'anno prossimo,ma poi si ferman lì,e non li vedo in grado di migliorarlo tra scossoni l'anno successivo.Gli Hornets invece li vedo ancora abbastanza indietro.Davis per quanto mi riguarda avrà una carriera costellata di infortuni,non me ne voglia nessuno,per me quel fisico non reggerà i carichi di lavoro in palestra a cui sapevamo avrebbe dovuto andare incontro per diventare quello straordinario fattore che era al college,e a lungo andare ne soffrirà.A parte questocisono alcune magagne tattiche sull impiego nei ruoli e accoppiati a chi dei vari Lopez,Davis,,Anderson e Aminu.E.Gordon altro injury prone che non sarà mai un fattore per la poca presenza in campo,Rivers aveva bisogno di almeno un altro anno al college,anche se ha mostrato progressi ultimamente dopo un inizio indegno,e la panchina è al livello di Portland o quasi,quindi per questo li vedo ancora molto indietro...
Ma sucate voi e la firma