O' PROGGGETTONE

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: O' PROGGGETTONE

Messaggio da MWP »

Cleveland può diventare una contender solo se torna Lebron altrimenti, imo, mai
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

MWP ha scritto:Cleveland può diventare una contender solo se torna Lebron altrimenti, imo, mai
Con lebron pure Charlotte diventa una contendere... :caffe:
Ma sucate voi e la firma
Loki

Messaggio da Loki »

si infatti è esagerato per una squadra che comunque ha irving...
contender solo con lebron significa che sei una squadra merdosa... visto che lebron fa contender tutte le squadre...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:sono 3 domande staccate.... o almeno io le avevo interpretate così.
cioè
domanda 1: chi vedete meglio nel 2013-2014 fra le squadre da lottery?
domanda 2: chi ha la base migliore? (ma non per la sola stagione 2013-2014, ma la base migliore per diventare forte, un giorno...)
domanda 3: qual è il progetto più intrigante? (anche qui slegata dall'anno, altrimenti non ha alcun senso la domanda)

le ho interpretate così perchè se fosse tutto per il 2013-2014 sarebbero tutte domande clone.

per cui credo abbia chiesto 3 livelli di analisi:
chi è meglio nel breve periodo
chi ha lavorato meglio fino ad oggi (la base è già stata costruita)
chi è meglio nel lungo periodo.

il tutto fra le squadre peggiori di quest'anno come record (cioè le squadre da lottery).

rasheed rispondeva, credo alle ultime due.

lulù ci dirà.
è così
mi riferisco alle squadre di alta lottery
ma si può tranquillamente spaziare anche su altro
purchè lo si faccia in maniera tranquilla
non portando avanti la solita polemica da due lire su portland, su lillard e su gesucristo
che ci ha veramente disintegrato il cazzo
Ultima modifica di LuluLove69 il 16/03/2013, 19:10, modificato 1 volta in totale.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ti voglio bene maiale.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pollister

Messaggio da pollister »

per me cleveland rimane quella col progetto migliore, con o senza lebron, con un 'altra scelta azzeccata diventa squadra da buoni PO per i prossimi 10 anni, a quel punto una semi stella che sposta nonostante sia cleveland e non NY la trovano.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

LuluLove69 ha scritto:è così
non portando avanti la solita polemica da due lire su portland, su lillard e su gesucristo
:hahaha:
il punto è che tu vorresti che ti disintegrassi qualche altra parte del tuo corpicino ma con me cadi male!
"la solita polemica da due lire su portland, su lillard e su gesucristo" quale sarebbe esattamente e io dove eventualmente l'avrei portata qui in maniera erronea, caro il mio adoratore di dita altr
io ho solo detto che ritengo Portland - fino al mio post stranamente mai nominata - il vero 'progettone' tra quelle che rischiano oggi di non fare i po.
Poi è venuto il resto (che provoca, polemizza, insulta ma a te sta bene così) con gregge al seguito...
P.S. ma quanto ti scoccia ammettere che ho ragione su Lillard, che io qui finora manco avevo evocato? :asd:
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 16/03/2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Zar

Messaggio da Zar »

madosca che due coglioni...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

cmq questo qui ha oggettivamente rotto il cazzo...

trolla...si permette di dare agli altri dei "re del troll"...identifica il forum come "un gregge di pecore" (e non sto parafrasando)e rompe i coglioni a tutti con 'sti post pieni di smile che irridono dall'alto di non si sa quale competenza...

io non so sinceramente cos'altro debba fare per farsi bannare
Dura-Lex Sed-Lex

:yo:
come sempre: basta leggere il post sopra il mio x capire...

P.S. fortunatamente il forum non è il tuo gregge, quello sì piccolo quanto te, rasheed (unico 're troll')...
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 16/03/2013, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
pollister

Messaggio da pollister »

che coglioni...ma ignoratevi e basta.
Dura-Lex Sed-Lex

ok, ci proverò.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non è un problema mio...
è un problema del forum...

fosse un problema mio lo ignorerei e basta...
pollister

Messaggio da pollister »

quando scrive sul topic del college a me interessa molto leggerlo, li non è un problema, è uno di quelli che seguo di più per ragioni di fanta nba.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Cima ha scritto: .Dumars farà la cazzata di buttare altro spazio salariale su Calderon che non gli darà nulla,anzi,vedremo ancora la squadra in mano a giocatori come Stuckey,Bynum,Charlie-V,della scelta non so cosa faranno,Singler sarà l'ennesimo prospetto valido che si perderà in un gulag.Peccato.
Calderon sai quello che ti dà e quello che ti toglie..

Bynum scade, Stuckey è parzialmente garantito, Charlie-V è uno stretch four,costa troppo, ma ha un solo anno residuo.

Singler prospetto manco la madre lo direbbe, dai.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
LuluLove69

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:è così
:hahaha:
il punto è che tu vorresti che ti disintegrassi qualche altra parte del tuo corpicino ma con me cadi male!
"la solita polemica da due lire su portland, su lillard e su gesucristo" quale sarebbe esattamente e io dove eventualmente l'avrei portata qui in maniera erronea, caro il mio adoratore di dita altr
io ho solo detto che ritengo Portland - fino al mio post stranamente mai nominata - il vero 'progettone' tra quelle che rischiano oggi di non fare i po.
Poi è venuto il resto (che provoca, polemizza, insulta ma a te sta bene così) con gregge al seguito...
P.S. ma quanto ti scoccia ammettere che ho ragione su Lillard, che io qui finora manco avevo evocato? :asd:
hai ragione su lillard
ora vai a dormire
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

New Orleans: una delle due squadre con un franchise player...e una situazione salariale positiva...io ho ancora un minimo di fiducia in Gordon quindi li metto qui...peccato aver buttato la 10 per uno che per le prime 50 partite è sembrato a malapena un giocatore di basket; importante rifarsi in questo draft.

Cleveland: gli altri con un franchise player...se Varejao non si fosse rotto e fossero riusciti a cederlo bene avrebbero fatto un passo avanti ma ci possono riprovare l'anno prossimo...DEVONO azzeccare una scelta...hanno la chance nel prossimo draft.

Minny: sono quelli con la migliore possibilità di crescita "interna" perchè il roster è giovane ma ha GIA' del vero talento al suo interno...ammesso che gli infortuni li lascino in pace. Detto questo prima o poi Ricky dovraà imparare a far canestro perchè non siamo nel 1954... .

Detroit: Drummond è molto meglio di quanto pensassi...il resto è poca roba...e Monroe è più "bravo a giocare" che "forte".

Phila: NV...bisogna vedere come si risolve la questione Bynum... .

Washington: Wall sembra qualcosa più di decente da un paio di settimane, vediamo se continua o è un fuoco di paglia...Beal cresce bene, ma qual'è il ceiling? Prospettive decenti per il 2013-13 se restano sani, ma per il lungo periodo potrebbe addirittura non essere un bene.

Charlotte: Walker / Kidd-Gilchrist se non altro danno qualche speranza in più rispetto a chi sta sotto...ma Byombo è andato indietro rispetto all'anno scorso e in questo draft non c'è un difference-maker...con 2 scelte invece di 1 potrei metterli sopra a Washington.

Orlando: per l'anno prossimo un pianto visti i 75 milioni di pay-roll...ma almeno la direzione è chiara, e per il 2014 ci sono da far valere le opzioni per Harris, Vucevic, Harkless, c'è con un contratto ragionevole Afflalo e Harrington/Davis sono 14 milioni di scadenze e poi basta.

Phoenix: 53 milioni di payroll per l'anno prossimo non sono pochi, il proprietario era "cheap" quando aveva per le mani una contender, il talento "giovane" è il peggiore della lega.

Sacramento: senza proprietà...con un paio di giocatori di talento, difficili da inserire in un contesto vincente.

Toronto: senza assets, senza scelta 2013, senza spazio salariale...con un GM ridicolo, che ha un lavoro grazie a un grande papà... .
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

IsaiaPanduri ha scritto:
Cima ha scritto: .Dumars farà la cazzata di buttare altro spazio salariale su Calderon che non gli darà nulla,anzi,vedremo ancora la squadra in mano a giocatori come Stuckey,Bynum,Charlie-V,della scelta non so cosa faranno,Singler sarà l'ennesimo prospetto valido che si perderà in un gulag.Peccato.

Bynum scade, Stuckey è parzialmente garantito, Charlie-V è uno stretch four,costa troppo, ma ha un solo anno residuo.

Calderon ti dà solo una scelta buona al prossimo Draft,imho... Speriamo non ti smentisca Dumars le prossime due estati Panduri...

No dai,Singler può diventare una SF valida...

Comunque aspettavo i tuoi commenti e di lulù su Detroit nel mio post,così come quelli di Loki stockton to malone ecc su quello che ho scritto di utah ecc... ovvio ne sappiate più di me,ho cercato di esprimermi su una mezza dozzina di franchigie e attendo pareri e correzioni se ci sono da fare
Ma sucate voi e la firma
Loki

Messaggio da Loki »

Cima ha scritto:
Utah
Utah ha: Favors,Kanter,Burks,Hayward,2 scelte primo giro. Bene,ottimo.Poi c'è Corbin,e una dirigenza che lascerà anda via così almeno uno tra Al-J e Millsap.E c'è un grosso buco in regia,che onestamente non so se possa esser colmato in questo Draft, forse Carter-Williams. Vedremo
mi era sfuggito...
c'è poco da dire, hai descritto la situazione senza lanciarti in un'analisi personale...
quindi si, siamo così... vedremo appunto, ma in regia non c'è proprio un buco, mo williams è un giocatore credibile che ha fatto le finali nba... non è una star, ovvio, e bisogna pensare al sostituto da subito... però non abbiamo un buco.

le prospettive sono ottime, IMO, per la futuribilità dei giocatori.
manca un coach serio.
LuluLove69

Cima ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:

Calderon ti dà solo una scelta buona al prossimo Draft,imho... Speriamo non ti smentisca Dumars le prossime due estati Panduri...

No dai,Singler può diventare una SF valida...
sì, ma non è un prospetto...dato che ha 25 anni :asd:

dumars non deve sbagliare la prossima estate, che è decisiva

scelta, nuovo coach e tanto spazio salariale

se non fa cacate l'anno prossimo possiamo rialzare la testa
Rispondi