D-League
- mfbonsa
Re: D-League
D-League? Ho visto bene Jordan Crawford e Trevor Booker,ma è chiaro che,al rientro al 100% dall'infortunio,il padrone sarà John Wall...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mikkos
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ma perché han mandato Cleaver in d-league
??
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Dura-Lex Sed-Lex
Chris Roberts (6'4) posterizza Will Foster (7'5)
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
-
dfavors
Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Lamb e ho trovato un video proprio di ieri...
22 punti, 4 rubate, 4 stoppate e il tiro decisivo...
e la volta prima 29 punti in 26 minuti
22 punti, 4 rubate, 4 stoppate e il tiro decisivo...
e la volta prima 29 punti in 26 minuti
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Jeremy 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
c'è più pubblico che al Palace di Auburn Hills...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
danigault
Questa permanenza in D-League di Lamb come la leggete? E' più un "Non sei pronto per il piano di sopra" o più un "Mi serve più che giochi 25+ minuti tra le pippe che 4 scarsi tra i grandi perché su te voglio puntare in futuro"?
- mfbonsa
Per me entrambe le cose... forse più la seconda che la primadanigault ha scritto:Questa permanenza in D-League di Lamb come la leggete? E' più un "Non sei pronto per il piano di sopra" o più un "Mi serve più che giochi 25+ minuti tra le pippe che 4 scarsi tra i grandi perché su te voglio puntare in futuro"?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mackzone
Nessuna delle due...
Ultima modifica di mackzone il 18/03/2013, 16:28, modificato 2 volte in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
E' a dare un contributo in una squadra da titolo che non è pronto, come non lo è mai praticamente nessun rookie... a quel punto, piuttosto che fargli scaldare la panchina, meglio la d-league.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
danigault
Ah si, mi sono spiegato male. Il discorso lo intendevo dal punto di vista di OKC, non in generale.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Comunque il ragazzo ha uno stile di gioco che mi fa sbavare, niente di nuovo ero suo lover ai tempi di uconn.
Comunque non è ancora pronto per una contender, e lo vede imho nei contatti in penetrazione, deve irrobustirsi ancora, invece per quel che vale visto il livello stanno venendo su bene inaspettate doti di passatore.
Comunque non è ancora pronto per una contender, e lo vede imho nei contatti in penetrazione, deve irrobustirsi ancora, invece per quel che vale visto il livello stanno venendo su bene inaspettate doti di passatore.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale