Draft demmerda
- Loki
Draft demmerda
avete mai notato che draft del cazzo quello 2002?
http://www.basketball-reference.com/draft/NBA_2002.html
http://www.basketball-reference.com/draft/NBA_2002.html
- LuluLove69
Re: Draft demmerda
ad ogni cena dei cuozzi l'argomento da MAZZE sono sempre i draft del passato
abbiamo convenuto che un draft più merdoso di quello del 2000 non esiste e non esisterà
abbiamo convenuto che un draft più merdoso di quello del 2000 non esiste e non esisterà
- Loki
quello del 2000 è famoso... ma quello del 2002 mi salta all'occhio solo ora... miglior giocatore: stat.
detto tutto.
il draft 2000 poi ha portato the custodian in nba... se dici ancora che è merdoso ti banno.
detto tutto.
il draft 2000 poi ha portato the custodian in nba... se dici ancora che è merdoso ti banno.
- mikkos
Loki ha scritto:quello del 2000 è famoso... ma quello del 2002 mi salta all'occhio solo ora... miglior giocatore: stat.
detto tutto.
no miglior giocatore yao!...
che poi perchè 57 scelte e non 58??
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Loki
c'era minnesota che scontava una squalifica al draft.mikkos ha scritto:Loki ha scritto:quello del 2000 è famoso... ma quello del 2002 mi salta all'occhio solo ora... miglior giocatore: stat.
detto tutto.
no miglior giocatore yao!...
che poi perchè 57 scelte e non 58??
si yao ma è morto giovane. cioè ad oggi la miglior carriera (intendevo quello) è di stat.
avevano un solo campione, yao... che fine demmerda... come il draft.
-
Tarabas
Con qualche perla nascosta, però.
Boozer e Scola, presi dove li han presi, son tanta roba.
Anche Prince alla 23, mica male.
Nel complesso, effettivamente un draft gramo, al netto di Yao (che rimpianto).
Boozer e Scola, presi dove li han presi, son tanta roba.
Anche Prince alla 23, mica male.
Nel complesso, effettivamente un draft gramo, al netto di Yao (che rimpianto).
- Loki
hai ragione, mi sono fermato alla lottery!
- mikkos
c'è anche una barnes da qualche parte che schifo non fa...
Hank:could be worse
- mimmomorena
...oltre a D'Alema e tutte le formazioni dell'Avellino del dopoguerra, intendi.LuluLove69 ha scritto:ad ogni cena dei cuozzi l'argomento da MAZZE sono sempre i draft del passato
-
Tarabas
Barnes però è un role player. Prince, Scola e Boozer sono in un'altra categoria.
Peraltro, gente presa su al casello come il georgiano di Treviso (il cognome scrivetelo voi), Qyntel Woods (preso su al riformatorio, questo, il talento non si discute), Kareem Rush (visto ai Lakers, visto male direi).
Non sapevo la storia della seconda scelta. Questo forse era buono, peccato si sia spantasciato in moto nella postseason.
Peraltro, gente presa su al casello come il georgiano di Treviso (il cognome scrivetelo voi), Qyntel Woods (preso su al riformatorio, questo, il talento non si discute), Kareem Rush (visto ai Lakers, visto male direi).
Non sapevo la storia della seconda scelta. Questo forse era buono, peccato si sia spantasciato in moto nella postseason.
- Loki
comunque volevo parlare in generale dei drat demmerda... il 2002 era uno spunto.
- mimmomorena
A me preoccupa il fatto che la frequenza di draft demmerda mi pare in aumento...
- baghera
idolo skita!Tarabas ha scritto:Barnes però è un role player. Prince, Scola e Boozer sono in un'altra categoria.
Si era sistemato male arrivato di là...aveva preso la casa che prima era di nick the quick!
la prima stagione giocava anche (male..) ma lo ricordo!
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tskitishvili è titolare della stagione con peggior percentuale dal campo della storia o giù di lì, mi pare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
io per skita uscivo pazzo... che vista lunga 
- Play di Gemini
beh guardando quelli degli anni successivi comunque qualcosa di buono è uscito ...non siamo a livelli del 2002mimmomorena ha scritto:A me preoccupa il fatto che la frequenza di draft demmerda mi pare in aumento...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io lo ricordo a Teramo dove l'avevano trasformato in un centrone enorme e muscolosissimoLoki ha scritto:io per skita uscivo pazzo... che vista lunga
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- baghera
Anche io!!Loki ha scritto:io per skita uscivo pazzo... che vista lunga
- DominicHoward
Dan Dickau!
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.