The worst pick tournament
- gabhorror
Re: The worst pick tournament
Secondo me Kwame al posto di Olo e' una specie di Stockton eh... Ma ve lo ricordate Olo? La voglia di giocare? La storiella di buffa di come ha scelto l'universita'?
Nessun dubbio proprio.
Nessun dubbio proprio.
- Loki
io ero in ponte.gabhorror ha scritto:Secondo me Kwame al posto di Olo e' una specie di Stockton eh... Ma ve lo ricordate Olo? La voglia di giocare? La storiella di buffa di come ha scelto l'universita'?
Nessun dubbio proprio.
non ho capito la storia di stockton!
però olo come giocatore era migliore... o no?
e alla fine in carriera ha fatto più di brown, anche se si è fermato prima (questo è un punto a suo favore, ha avuto pietà di noi).
- Rev
kwame
candyman
oden
bargnani
ellison
candyman
oden
bargnani
ellison
- mfbonsa
Ho votato Kwame... domanda: analogamente al sondaggione sulla scelte migliori,gli infortuni hanno un peso determinante in questo senso?
Mi spiego: se Grant Hill e T-Mac non possono andare su perchè con gli infortuni che hanno avuto non hanno potuto esprimere il potenziale e così via, allora uno come Greg Oden dovrebbe stare abbastanza tra i primi di questo sondaggio (secondo il mio modesto parere) perchè il suo apporto, contando gli infortuni, è stato praticamente nullo
Mi spiego: se Grant Hill e T-Mac non possono andare su perchè con gli infortuni che hanno avuto non hanno potuto esprimere il potenziale e così via, allora uno come Greg Oden dovrebbe stare abbastanza tra i primi di questo sondaggio (secondo il mio modesto parere) perchè il suo apporto, contando gli infortuni, è stato praticamente nullo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Olowokandi
- Arvydas Romas
Cioè io sono allibito... 3 voti a Bargnani... Ma li avete mai visti Brown e Olowokandi??
Comunque io ho votato Kandi.
Comunque io ho votato Kandi.
Ultima modifica di Arvydas Romas il 19/03/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
- Loki
ma hai letto il post scriptum al primo post?mfbonsa ha scritto:Ho votato Kwame... domanda: analogamente al sondaggione sulla scelte migliori,gli infortuni hanno un peso determinante in questo senso?
- Loki
valgono solo i voti palesi.Arvydas Romas ha scritto:Cioè io sono allibito... 3 voti a Bargnani... Ma li avete mai visti Brown e Olowokandi??
se uno non si rivela non li conto!
- mfbonsa
Ovviamente... no!Loki ha scritto:ma hai letto il post scriptum al primo post?mfbonsa ha scritto:Ho votato Kwame... domanda: analogamente al sondaggione sulla scelte migliori,gli infortuni hanno un peso determinante in questo senso?
Letto,vedrò cosa fare con Greggone (che,tra questi,sarebbe la scelta migliore senza infortuni)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- baghera
io me lo ricordo...un vegetale con le scarpegabhorror ha scritto:Secondo me Kwame al posto di Olo e' una specie di Stockton eh... Ma ve lo ricordate Olo? La voglia di giocare? La storiella di buffa di come ha scelto l'universita'?
Nessun dubbio proprio.
prima ho scritto kwame facile ma a pensarci bene non così facile.
Ricordo che il corpo del giovane kwame era qualosa di mostruoso, perchè già formato...per questo le attese erano molto diverse
-
Tarabas
Senza contare gli infortuni, Brown. Altrimenti, sarebbe Oden (ma non è colpa sua).
- mikkos
kwame..
olo qualche stagione non di merdissima l'ha fatta...kwamone no!
olo qualche stagione non di merdissima l'ha fatta...kwamone no!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- baghera
in proiezione sui 36 minuti siamo lì a occhio..ora vado a vedere bene
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io Oden proprio non riesco a valutarlo quindi faccio finta di non leggerlo nemmeno. Un conto imho è un infortunio che ti limita la carriera, un conto invece è un infortunio che te l'annienta. Io seguirò questo principio per distinguere le future peggiori scelte.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Tarabas
Concordo. Oden è ingiudicabile.
- il borbone
per me olowokandi.
brown qualcosina a sprazzi in difesa ha fatto vedere e in qualche modo circola ancora, l'altro non aveva proprio voglia di giocare
brown qualcosina a sprazzi in difesa ha fatto vedere e in qualche modo circola ancora, l'altro non aveva proprio voglia di giocare
- mikkos
io oden me l'ero proprio dimenticato..forse è ancora peggio che essere considerato il peggiore!
Hank:could be worse
- gabhorror
nel senso che kwame e' una merda ma al confronto di olo ha passione, voglia e intelligenza cestistica (stockton per me rappresenta l'esempio di queste tre virtu' insieme).Loki ha scritto:io ero in ponte.gabhorror ha scritto:Secondo me Kwame al posto di Olo e' una specie di Stockton eh... Ma ve lo ricordate Olo? La voglia di giocare? La storiella di buffa di come ha scelto l'universita'?
Nessun dubbio proprio.
non ho capito la storia di stockton!
però olo come giocatore era migliore... o no?
e alla fine in carriera ha fatto più di brown, anche se si è fermato prima (questo è un punto a suo favore, ha avuto pietà di noi).
Olo e' il peggiore (a prescindere dalla cifre che immagino siano migliori in Olo piuttosto che Kwame).
-
kb8 the best
alla fine kwame... Però Oden a conti fatti è peggio...