The worst pick tournament

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Bloccato

Peggiore 2nd scelta assoluta al draft

Evan Turner
0
Nessun voto
Hasheem Thabeet
26
68%
Michael Beasley
0
Nessun voto
Marvin Williams
0
Nessun voto
Emeka Okafor
0
Nessun voto
Darko Milicic
9
24%
Jay Williams
1
3%
Stromile Swift
2
5%
Keith Van Horn
0
Nessun voto
Denny Ferry
0
Nessun voto
Shawn Bradley
0
Nessun voto

Voti totali: 38

W&G

Re: The worst pick tournament

Messaggio da W&G »

Loki ha scritto:
W&G ha scritto:
mikkos ha scritto:si ma per 7 milioni( l hanno scorso a GS..quest'anno non so) continuerei a giocare pure io anche se non ciò un cazzo di voglia..non credo che ad Olo abbiano mai offerto un contratto così!
Ok,ma dato che non è una lega che fa beneficienza,io qualche domanda sul perchè a Kwame sia stato offerto quel contratto e Olo non ha avuto un'occasione del genere me la farei..

O l'agente di Kwame è Arsenio Lupin e quello di Olo è Virgil Starkwell oppure dei motivi ci sono...
per me olo si è volutamente ritirato.
comunque ci sono giocatori, migliori di kwame, che quei soldi non li hanno mai presi... per cui probabilmente non vuol dire nulla.
daltronde li hanno offerti, doppi, a sexy james... cosa dimostra?
Sia chiaro,non sto dicendo che i contratti presi giustificano il valore.

Era per dire che,appunto,il ritiro di Olo è voluto e cercato.E già questo,i suoi inizi col gioco e tutte le dinamiche del ritiro secondo me indicano come avesse molta meno voglia di giocare di Kwame.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Loki ha scritto:
El Don ha scritto:Io Oden proprio non riesco a valutarlo quindi faccio finta di non leggerlo nemmeno. Un conto imho è un infortunio che ti limita la carriera, un conto invece è un infortunio che te l'annienta. Io seguirò questo principio per distinguere le future peggiori scelte.
volòevo scrivervi di escluderlo infatti, e così per tutti gli infortunati mai arrivati davvero...
però mi interessava anche il vostro parere... cioè la vostra valutazione personale sui giocatori (che è il motivo per cui non chiedo di valutare una carriera ma un giocatore)... per cui l'ho lasciato.
per me i giocatori infortunati vanno inclusi....poi è chiaro che se ad un ordine di scelta ci sono giocatori sani che hanno fatto più danni (vedi questo caso) non verranno votati
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mah...un conto è giocatori infortunati...

un conto è un giocatore che ha fatto 82 partite totali nei primi 3 anni di NBA...per poi smettere di nuovo...

Oden è ai livelli di gente che nella NBA non ha praticamente giocato...
jjredick

Messaggio da jjredick »

El Don ha scritto:Ed ecco che partono i voti a Bargnani... che sarebbe comunque la mia terza o quarta scelta. Almeno dichiarateli però.
george e straccy sono 2
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Kwame...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

cmq è da discutere sulla decisione riguardo alla scelta...
jjredick

Messaggio da jjredick »

cmq ho votato olowokandi
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

io avrei votato oden eh..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Play di Gemini ha scritto:
Loki ha scritto:
El Don ha scritto:Io Oden proprio non riesco a valutarlo quindi faccio finta di non leggerlo nemmeno. Un conto imho è un infortunio che ti limita la carriera, un conto invece è un infortunio che te l'annienta. Io seguirò questo principio per distinguere le future peggiori scelte.
volòevo scrivervi di escluderlo infatti, e così per tutti gli infortunati mai arrivati davvero...
però mi interessava anche il vostro parere... cioè la vostra valutazione personale sui giocatori (che è il motivo per cui non chiedo di valutare una carriera ma un giocatore)... per cui l'ho lasciato.
per me i giocatori infortunati vanno inclusi....poi è chiaro che se ad un ordine di scelta ci sono giocatori sani che hanno fatto più danni (vedi questo caso) non verranno votati
Come fa un giocatore a fare più danni di uno che non gioca? Se Brown ha dato 1 su 10 in tutta la sua carriera Oden ha dato 0, quindi Oden è peggiore. Quindi se si contano gli infortuni Oden è la peggior prima scelta degli ultimi 25 anni, ci sono pochi dubbi su questo secondo me. Ma visto che PER ME non ha senso valutare Oden visto che purtroppo per lui non ha mai potuto giocare in NBA io lo escludo e voto Brown. Ognuno scelga la filosofia che preferisce, io mi trovo più a mio agio con questa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

a occhio possiamo passare alla 2
jjredick

Messaggio da jjredick »

su oden mi piacerebbe sentire il parere di dura lex.... o no?
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

jjredick ha scritto:su oden mi piacerebbe sentire il parere di dura lex.... o no?
Visto che mi si evoca, la tocco piano:
per me Oden ha assolutamente cittadinanza nella lista di loki.
Sicuramente non era il peggiore del lotto al momento delle varie scelte n.1 ma i risultati successivi, sebbene dettati x lo + dagli infortuni, parlano fin troppo chiaro.
Leggere invece il nome di Yao lì, invece, mi ha fatto esclamare: "Ming-hia!" :pippotto:
Ha fatto + il cinesone nella sua pur breve carriera di Elton Brand, Glenn Robinson, Derrick Coleman (sebbene lo adorassi), forse anche di Larry Johnson e Danny Manning, tanto x citare altri pickati.
Ulteriore cosa che mi viene da sottolineare è che sono tutti lunghi i menzionati del sondaggio.
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 19/03/2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
keith maniac

quindi oden ha fatto schifo come giocatore?
no more dead on red
exapno mapcase
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

elaine marley ha scritto:quindi oden ha fatto schifo come giocatore?
Non mi sembra di aver scritto ciò.
Se proprio vogliamo usare quel termine, direi che ha fatto schifo come pick n. 1.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
keith maniac

aaaaahhhhhh ok..
no more dead on red
exapno mapcase
mikkos

Messaggio da mikkos »

dai che è il momento di marvin williams!!!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Domanda: nella valutazione devo considerare anche il draft nel quale sono stati scelti?
mikkos

Messaggio da mikkos »

no..valuti i singoli giocatori!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Ellison non l'ho mai visto e nonostante Olowokandi credo detenga il record di posterizzazioni subite nella NBA vado con Kwame. Uno 0 in tutto, quando poi aveva il pallone sembrava portasse una bomba.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

baghera ha scritto:Kwame abbastanza facile
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Bloccato