il problema è che non stanno tagliando nessuno sakuragihanamichiSakuragi ha scritto:però tagliare un componente di un sistema che funziona bene nel basket perchè nel calcio (con il contesto in cui doveva misurarsi e nei tempi in cui doveva farlo) non ha fatto altrettanto bene, boh a me sembra un po' pretestuoso...
Federico Buffa
-
Rasheed
Re: Federico Buffa
- demetrius
anzi... con il fatto che non hanno più il basket hanno probabilmente un sacco di gente sotto contratto che devono usare...
Mi sa che ce lo siam giocati.
Ora tocca vedere chi metteranno... Boni (viste le apparizioni a 24 direi che c'e'). Pessina (sparito)...
Oppure la soluzione IMO peggiore:
mamoli-tranquillo o ancora peggio
Ellisse-tranquillo.
Mi sa che ce lo siam giocati.
Ora tocca vedere chi metteranno... Boni (viste le apparizioni a 24 direi che c'e'). Pessina (sparito)...
Oppure la soluzione IMO peggiore:
mamoli-tranquillo o ancora peggio
Ellisse-tranquillo.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Rasheed
Mamoli-Tranquillo
Pessina-Tranquillo
Mamoli-Boni
Pessina-Tranquillo
Mamoli-Boni
- Rev
ma boni e pessina a fare l'nba dite? ma sul serio? auguri a tutti

-
Rasheed
Pessina già l'ha fatta l'anno scorso...
in un numero di poco inferiore rispetto alle telecronache di Buffa...in Regular Season quasi pari...
in un numero di poco inferiore rispetto alle telecronache di Buffa...in Regular Season quasi pari...
- alex63
Per chiarezza specifico che secondo me non e' tanto un problema del flop di esordio nel calcio post partite.hanamichiSakuragi ha scritto:però tagliare un componente di un sistema che funziona bene nel basket perchè nel calcio (con il contesto in cui doveva misurarsi e nei tempi in cui doveva farlo) non ha fatto altrettanto bene, boh a me sembra un po' pretestuoso...
Capita di sbagliare quello non e' un problema.
Solo che dopo anziche' rimettersi a disposizione con buoni propositi (casomai e' SKY che ti solleva dalla trasmissione) lui si e' autonomamente chiamato fuori manco fosse una bizzosa superstar televisiva che fa gli ascolti di Fiorello.
A questo punto se SKY,che e' il datore di lavoro,non ti viene piu' a cercare devi fartene una ragione.
L'hai voluto tu.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- Rev
davvero?
non so quanto abbia studiato, ma il pessina dei primi tempi(cioè quando avevo sky) di oltreoceano sapeva meno di koke...
non so quanto abbia studiato, ma il pessina dei primi tempi(cioè quando avevo sky) di oltreoceano sapeva meno di koke...
- Mr. Nba
Pessina bene l'anno scorso, invece su Boni a commentare l'Nba ho grosse perplessità...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ha studiato tanto direi, di errori non ne faceva.Rev ha scritto:davvero?![]()
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Rasheed
quoto alex tutta la vita
- Loki
io squoto tutta la vita, invece
-
Rasheed
beh ma è andata come detto da alex eh...
c'è poco da non essere d'accordo
c'è poco da non essere d'accordo
- Rev
secondo me sappiamo veramente poco di quel che è successo dopo quella domanda in spagnolo e quella distruzione di scenografia...abbastanza inutile dare colpe a destra o a sinistra, fede ha ammesso più volte di aver fatto grossi errori, dall'altra parte a quanto leggo da voi sky negli ultimi tempi ha una politica un po' (molto) basata sui meccanismi dello showbiz più che su quelli dell'informazione, e qualche responsabilità ce l'avrà di sicuro.
-
Rasheed
sappiamo quasi tutto...
- jackx82
pericolosissimo...Mr. Nba ha scritto:Pessina bene l'anno scorso, invece su Boni a commentare l'Nba ho grosse perplessità...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
magic
Sono abbonato da sempre, fin dal primissimo anno di Tele+. Saremo anche solo 5.000 e non gli farà né caldo e né freddo, ma qualche decisione si prende anche per principio. Se io non peso più significa che le politiche aziendali (di Sky) curano altri profili di utente (e questo è chiaro da un pò). Se non c'è più nemmeno Buffa signfica solo che anche la qualità del commento NBA scema e allora si va di League Pass.Rasheed ha scritto:Finalmente posso disdire Sky Sport...
Buon per loro che fanno i soldi con i biscardisti al microfono, e buon per me che trovo il pretesto per risparmiare un migliaio di Euro l'anno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- baghera
Di la verità...avevi la schedina verde.magic ha scritto:
Sono abbonato da sempre, fin dal primissimo anno di Tele+.
I bei tempi
- alex63
Io sono abbonato da "Blade Runner".I telepiu'isti sanno cosa significa.baghera ha scritto:Di la verità...avevi la schedina verde.magic ha scritto:
Sono abbonato da sempre, fin dal primissimo anno di Tele+.
I bei tempi
Quando telefono per richieste varie lo cito sempre ma non trovo adeguata deferenza nei risponditori
Evvabbe' sono giovini sai che je frega.
Io nella pay ci credo,le Tv generaliste hanno troppi casini da far quadrare insieme.
In effetti oggi il menu' e peggiorato,ma che faccio passo a mediaset premium?Ma cosa cambia? Se vuoi seguire lo sport e' cosi'.Colgo l'occasione per ricordare che la Rai sta per cancellare definitiivamente "90' minuto"
sono l'ex codice fiscale.
- Cap. Jack
Rev ha scritto:secondo me sappiamo veramente poco di quel che è successo dopo quella domanda in spagnolo e quella distruzione di scenografia....
Molto semplicemente partecipare a SKY Calcio Show non è come commentare le partite NBA dal bugigattolo e Buffa ha preferito rimanere sè stesso piuttosto che vendere il culo per avere una poltrona e un contratto migliore (sport abbastanza di moda in Italia)
So per certo, ad esempio, che alla prima pubblicità post intervista-in-spagnolo gli è stato fatto un cazziatone lì davanti a tutti e non c'è rimasto bene
Anche se faccia a fatica ad immaginare che uno come lui non sapesse in cosa si stava infilando
-
Rasheed
se lo hanno cazziato per la domanda in spagnolo male hanno fatto a cazziarlo...ma lì la fece fuori dal vaso...
non sapere che andava ad infilarsi in un mondo in cui domina la polemica e i modi di fare alla Massimo Mauro(Primo opinionista postpartita e prima voce Champion di Sky)non ci credo proprio...
e se mai non lo avesse saputo è una colpa...
e poi lui si era già snaturato in parte...ha lasciato il suo Sport,ha diminuito negli anni in maniera PROGRESSIVA le sue telecronache su Sky per aumentare ospitate nell'ambito calcistico...anzi,dall'anno scorso era presenza FISSA,SETTIMANALE in un programma di calcio...cosa che negli ultimi anni non è mai stato nella NBA...mai...
e,magari,sarebbe ora di cominciare a pensare che andare in TV a parlare di calcio..in maniera continuativa...a Buffa non dispiaccia per niente...
non sapere che andava ad infilarsi in un mondo in cui domina la polemica e i modi di fare alla Massimo Mauro(Primo opinionista postpartita e prima voce Champion di Sky)non ci credo proprio...
e se mai non lo avesse saputo è una colpa...
e poi lui si era già snaturato in parte...ha lasciato il suo Sport,ha diminuito negli anni in maniera PROGRESSIVA le sue telecronache su Sky per aumentare ospitate nell'ambito calcistico...anzi,dall'anno scorso era presenza FISSA,SETTIMANALE in un programma di calcio...cosa che negli ultimi anni non è mai stato nella NBA...mai...
e,magari,sarebbe ora di cominciare a pensare che andare in TV a parlare di calcio..in maniera continuativa...a Buffa non dispiaccia per niente...