The worst pick contest reloaded - 9th pick
-
kb8 the best
Re: The worst pick contest reloaded - RIVOTATE DA CAPO
anche qui è un testa a testa tra kwamone, olo e Oden...
Però così diventa veramente difficile pesare le scelte... Oltre a pesare chi si è passato (tipo caso Bogut/Williams vs Paul/Williams) bisognerebbe pesare anche le necessità della squadra in oggetto (tipo Portland che passa Durant, aldilà di quello che si è rivelato poi Oden) perchè gli serviva un centro...
In quest'ultimo caso come la valuti una scelta?
Alla fine vado con Oden, troppo forte quello alla due...
Però così diventa veramente difficile pesare le scelte... Oltre a pesare chi si è passato (tipo caso Bogut/Williams vs Paul/Williams) bisognerebbe pesare anche le necessità della squadra in oggetto (tipo Portland che passa Durant, aldilà di quello che si è rivelato poi Oden) perchè gli serviva un centro...
In quest'ultimo caso come la valuti una scelta?
Alla fine vado con Oden, troppo forte quello alla due...
- keith maniac
io,a questo punto,credo non possiate proprio farcela..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- baghera
quanto pesa l'infortunio nel "TUTTO CONSIDERATO"elaine marley ha scritto:no.ritengo TUTTO CONSIDERATO oden la peggior scelta fatta alla uno.e non sto assolutamente dicendo che portland ha fatto la scelta sbagliata,anzi..
Azzardo un tanto..io la penserei uguale eh fosse così
se tengo conto dell'infortunio è una scelta sfortunatamente buttata nel cesso come nessun altra
senza infortunio la ritengo una scelta giusta che quindi non posso più selezionare
- Arvydas Romas
Votato Kwame.
Hai voglia che con Bargs hai passato altri ecc.
Kwame non era un giocatore di basket.
Hai voglia che con Bargs hai passato altri ecc.
Kwame non era un giocatore di basket.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Voto Oden
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Io sto comunque con Olowokandi.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ah e imho Bogut ha più diritto di cittadinanza di Bargnani in questa classifica.
Perchè Paul e Deron >>> di Roy (visto la sua situazione ginocchia), LMA e Gay
Perchè Paul e Deron >>> di Roy (visto la sua situazione ginocchia), LMA e Gay
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Ho citato M.Williams perchè ad Atlanta serviva un play .. aveva una marea di ali/alette .. e ne hanno scelta un'altra.mfbonsa ha scritto:Non posso rispondere a George nell'altro thread,quindi lo faccio in questo
Non vuole essere una polemica,ma una richiesta di spiegazioni: tu voteresti Bargs per quelli che sono stati passati e per quello che è stato il suo sviluppo NBA,ovvero,sostanzialmente,di giocatore non particolarmente migliorato,a differenza di altri dello stesso draft.
Mi citi (e ci sta) Marvin Williams con lo stesso criterio alla 2 e,anche se ricordo nitidamente Buffa stesso,che non è un pirla,ritenerlo il miglior giocatore in vista di quel draft,è plausibile che sia stato un abbaglio passare Deron e Chris Paul.
Ho interpretato bene,sin qui?
Però,dopo,dici "Per questo motivo strabuzzavo gli occhi quando vedevo i voti a Oden, che era invece la "miglior" pick possibile"... Ecco, qua non capisco. Oden alla 1 era preventivato e motivato,ma anche Bargs alla 1 ci stava assolutamente,all'epoca. Col tempo non si è evoluto,ma a quel punto non puoi non tener conto del fatto che nell'anno di Oden,alla 2,c'era il miglior giocatore della NBA dopo quel fenomeno di Lebron...
In un draft che aveva disponibili CP3 e Deron. Ma alla due credo sia un no-contest per Darko.
Su Marvin, alla luce del mio criterio, analizzavo il suo caso visto che era stato escluso da tutti nella votazione.
Continuo a non capire il voto a Oden, ma sarà un problema mio.
Non vedo motivi tecnici per cui sia una scelta sbagliata. A Portland serviva un centro .. ed era disponibile il migliore draftabile/draftato con Howard negli ultimi 15 anni.
Sfiga ..si è scassato. Scelta sbagliata, ma non per motivi tecnici.
Io la valuto così, ognuno è libero di interpretare come vuole.
Alla fine è un cazzo di giochino ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- 1bennett4
Non capisco perchè Bogut abbia così pochi voti,io voto lui.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Loki
no, non lo è, infatti io non lo voto.Hood ha scritto:"Stiamo cercando le peggiori scelte fatte, non le scelte che si sono rivelate peggiori per motivi non tecnici" cosa vuol dire?
L'infortunio di Oden è un motivo tecnico?
però qualcuno può valutare che comunque non sarebbe stato meglio di durant, che è un il secondo miglior giocatore nba attualmente... e che quindi fosse sbagliata a prescindere.
- Loki
anche io voterò comunque kwame... in ogni caso non bargnani.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
sempre mister 7 all'anno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- baghera
Si ma se valuti così.. Kwame era un corpo incredibile..per un lungo poi.. Bargnani preso alla 1 con cb4 in rosa , preso per fare il lungo titolare.. Cosa che non aveva mai dimostrato di poter essere visto che proprio non giocava da 5 a tv e le dote principale era l atipicità ..
- Loki
kwame non è un giocatore di basket ed è stato preso alla 1... ha un corpo incredibile... e nonostante tutto è efficace quando me in nba.
aggravante.
peggior scelta dell'universo... al confronto IMO chi ha preso olowokandi era la reincarnazione di red auerbach... vallo a capire che non ne aveva voglia.
aggravante.
peggior scelta dell'universo... al confronto IMO chi ha preso olowokandi era la reincarnazione di red auerbach... vallo a capire che non ne aveva voglia.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io invece voto Pervis.
Indolente,inconcludente,in un draft in teoria povero,ma in cui vennero scelti Rice,Blaylock,Hardaway e sopratutto Shawn Kemp,che tra l'altro era lo stesso ruolo di Pervis.
Penso che tra l'altro disputò una sola stagione nella squadra che lo scelse (i Kings) a completare un quadro disastroso.
Indolente,inconcludente,in un draft in teoria povero,ma in cui vennero scelti Rice,Blaylock,Hardaway e sopratutto Shawn Kemp,che tra l'altro era lo stesso ruolo di Pervis.
Penso che tra l'altro disputò una sola stagione nella squadra che lo scelse (i Kings) a completare un quadro disastroso.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Tarabas
Resto con Brown, anche ricontrollando i draft. Oden per me non vale, all'epoca era certamente un'ottima scelta.
-
Stocktontomalone
Kwamone, inutile come nessuno!
Tanto non trombo!
- mfbonsa
Sì,sì,era una richiesta di "chiarimenti"...George ha scritto:Ho citato M.Williams perchè ad Atlanta serviva un play .. aveva una marea di ali/alette .. e ne hanno scelta un'altra.mfbonsa ha scritto:Non posso rispondere a George nell'altro thread,quindi lo faccio in questo
Non vuole essere una polemica,ma una richiesta di spiegazioni: tu voteresti Bargs per quelli che sono stati passati e per quello che è stato il suo sviluppo NBA,ovvero,sostanzialmente,di giocatore non particolarmente migliorato,a differenza di altri dello stesso draft.
Mi citi (e ci sta) Marvin Williams con lo stesso criterio alla 2 e,anche se ricordo nitidamente Buffa stesso,che non è un pirla,ritenerlo il miglior giocatore in vista di quel draft,è plausibile che sia stato un abbaglio passare Deron e Chris Paul.
Ho interpretato bene,sin qui?
Però,dopo,dici "Per questo motivo strabuzzavo gli occhi quando vedevo i voti a Oden, che era invece la "miglior" pick possibile"... Ecco, qua non capisco. Oden alla 1 era preventivato e motivato,ma anche Bargs alla 1 ci stava assolutamente,all'epoca. Col tempo non si è evoluto,ma a quel punto non puoi non tener conto del fatto che nell'anno di Oden,alla 2,c'era il miglior giocatore della NBA dopo quel fenomeno di Lebron...
In un draft che aveva disponibili CP3 e Deron. Ma alla due credo sia un no-contest per Darko.
Su Marvin, alla luce del mio criterio, analizzavo il suo caso visto che era stato escluso da tutti nella votazione.
Continuo a non capire il voto a Oden, ma sarà un problema mio.
Non vedo motivi tecnici per cui sia una scelta sbagliata. A Portland serviva un centro .. ed era disponibile il migliore draftabile/draftato con Howard negli ultimi 15 anni.
Sfiga ..si è scassato. Scelta sbagliata, ma non per motivi tecnici.
Io la valuto così, ognuno è libero di interpretare come vuole.
Alla fine è un cazzo di giochino ..
Per esempio,non avevo proprio pensato al discorso fatto da te su Oden centro che serviva a Portland (e,quanto detto prima,su Bargs lungo che a Toronto già avevano)...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Comunque,per coerenza e per manifesta indecenza del soggetto,ribadisco il mio voto a Kwamone,alla fine
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Hansel
Non vedo l'ora della cinque per il mitico Tskitishvili.