Con lo spazio salariale che libererebbe un Boozer dovrebbero comunque andarsi a prendere una star vera nel ruolo,anche solo nella metà campo offensiva (non dico LMA che dà il suo apporto pure difensivamente,intendo un Kevin Love)... e non sono sicuro che sia possibile se non sacrificando uno tra Deng e Noah... se fosse possibile,con Rose + stella + Deng + Noah,forse,potrebbero anche impensierirepollister ha scritto:io gli unici che vedo capaci di impensierire miami negli anni a venire e se rose torna sano sono i bulls, un pò per lo spazio salariale che gli si libera , un pò per il coach che forse sarà l'unico capace di imbrigliare o almeno limitare un pò gli heat. per il resto si stanno tutti muovendo molto male.
Miami vs tutti
- mfbonsa
Re: Miami vs tutti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
danigault
Con quei 4 contendono (se Rose è sano) non partono favoriti, ma fanno molto più che impensierire
-
magic
Mi pare che siamo d'accordo, almeno sulle conclusioni.Loki ha scritto:okc obbligata... non ha "scelto"... lakers senza big3, imo, e comunque come dici tu implosi per altri motivi... knicks hanno giocato, male, ad inseguire... primo perchè non hanno una vera struttura con i bi3, anzi, sono decisamente equilibrati, per quanto disfunzionali... secondo perchè hanno preso i big sbagliati... perlomeno uno su due.
nessuno in nba ha percorso veramente quella squadra, la stessa okc se li era ritrovati in casa, non l'aveva certo fatto apposta...
miami si può battere con una squadra più forte, punto.
che sia formata da big 3, big 4 o normal 7 cambia poco....
Il resto, chiaramente, sono illazioni, alimentate dalle "campagne" dentro e fuori dal forum attorno a veri o presunti "progetti big3". Non nel senso che tutti davvero li perseguissero (concordo anche sul percorso di OKC) ma che quello, nel giro di qualche mese, fosse diventato il metro di valutazione per la costruzione di qualunque aspirante o presunta contender.
Detto questo, quando sostengo che giocando ad inseguire si gioca per il secondo posto (è il fattore che in econometria e marketing si chiama "vantaggio competitivo") chiaramente mi riferisco a tutte le variabili che possono interferire sull'efficacia di un "progetto big3", oltre alle considerazioni di carattere puramente tecnico (chi è meglio di chi per fare cosa).
Ci rientrano i parametri economici (che ti fanno arrivare a....2 e mezzo invece che a 3), le circostanze e gli equilibri di mercato (che ti fanno arrivare a 2 ma il terzo lo vedi col binocolo). Il caso di New York è chiaro, credo. Ne aveva uno (giusto o sbagliato che fosse, per molti sbagliato), ne ha voluto prendere un secondo (più giusto in generale, ma sbagliato rispetto al primo) per arrivare al terzo che non è arrivato mai. Per me, giocando ad inseguire su quel progetto (l'ho scritto tante volte all'epoca, diventando anche noioso) ha perso del tempo che poteva meglio impiegare attorno alla costruzione di una squadra "a tutto tondo", anziché a 3 super col buco intorno, che è il destino (salvo sculate) di chiunque si trovi ad inseguire, se non latro perché partendo prima il buco intorno lo colmi meglio e prima degli altri (salvo errorri marchiani)..
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Hood
Io aprirei un altro topic per chiedere i peggiori 4 con cui Lebron vincerebbe comunque il titolo. Tipo Felton Nate Robinson Okafor Hibbert. Secondo me 4 e zitti a Durant e soci.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
...per Durant e soci...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Hood
Forse con Felton e Robinson ho esagerato.
- Zar
Paul-Durant-Howard (quello sano)... 50-50...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Un attiminoHood ha scritto:Forse con Felton e Robinson ho esagerato.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Paul - Durant - Dirk
Deron - Kobe - Howard
secondo me è essenziale trovare un lungo contro cui sia difficile preparare un piano difensivo e metter a nudo i limiti difensivi di Boash,in modo da magari doverci dirottare LeBron, così da far pendere la bilancia degli esterni contro Miami. Dirk in ciò si è dimostrato il top.
Deron - Kobe - Howard
secondo me è essenziale trovare un lungo contro cui sia difficile preparare un piano difensivo e metter a nudo i limiti difensivi di Boash,in modo da magari doverci dirottare LeBron, così da far pendere la bilancia degli esterni contro Miami. Dirk in ciò si è dimostrato il top.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- gabhorror
-
Rasheed
"sicuramente" se James è entrato in zona Jordan(come ci è entrato..)direi nessuna...
"probabilmente"....la migliore è Rose-Durant-Howard
"probabilmente"....la migliore è Rose-Durant-Howard
Ultima modifica di Rasheed il 21/03/2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- Dura-Lex Sed-Lex
Lillard - Hickson - Al Jefferson ...IsaiaPanduri ha scritto:quali combinazioni di big3 battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Loki
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Lillard - Hickson - Al Jefferson ...IsaiaPanduri ha scritto:quali combinazioni di big3 battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Loki
gabhorror ha scritto:ad ogni post in questo topic il fegato di george s'ingrossa di un cm cubico
- Loki
non pensarci, lo sta facendo per fare un dispetto a georgeEl Don ha scritto:Un attiminoHood ha scritto:Forse con Felton e Robinson ho esagerato.E Okafor e Hibbert si integrano molto male fra di loro imho. Ci penso un attimo, è un quesito interessante.
- Arvydas Romas
Per me dipende dalla squadra... Su big 3 boh.. Quoterei Rasheed..
L'anno scorso per me una squadra come Chicago, con un Rose sano ed un Howard sano al posto di Noah, in una serie a 7 per me era favorita con Miami..
Ora hanno preso pure Allen.. Quindi boh..
L'anno scorso per me una squadra come Chicago, con un Rose sano ed un Howard sano al posto di Noah, in una serie a 7 per me era favorita con Miami..
Ora hanno preso pure Allen.. Quindi boh..
- Dura-Lex Sed-Lex
Loki, come osi????
Scherzi a parte, la battuta mi ha fatto venire in mente altri scenari e altre domande:
'sto roster
1- Lillard
2- Matthews
3- LBJ (fattibile - nel migliore dei mondi possibili - in cambio di Batum + Smith, Price, Claver, Freeland, le scelte dal 2013 al 2113 e un paio di occhiali da Berlusca)
4- Aldridge
5- Hickson
1- Maynor
2- Barton
3- Babbit
4- Jeffries
5- Leonard
non vincerebbe il titolo?
Scherzi a parte, la battuta mi ha fatto venire in mente altri scenari e altre domande:
'sto roster
1- Lillard
2- Matthews
3- LBJ (fattibile - nel migliore dei mondi possibili - in cambio di Batum + Smith, Price, Claver, Freeland, le scelte dal 2013 al 2113 e un paio di occhiali da Berlusca)
4- Aldridge
5- Hickson
1- Maynor
2- Barton
3- Babbit
4- Jeffries
5- Leonard
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- il borbone
secondo me è 4 a 0 per okcHood ha scritto:Io aprirei un altro topic per chiedere i peggiori 4 con cui Lebron vincerebbe comunque il titolo. Tipo Felton Nate Robinson Okafor Hibbert. Secondo me 4 e zitti a Durant e soci.
-
Rasheed
aggiungi a una squadra da 36-37 vittorie(che in casa è già ora squadra di buon livello)il miglior giocatore del pianeta che sposta mari e monti e che,per forza di cose,favorisce le due stelle della squadra citata(Aldridge e Lillard...)che renderebbero molto di più a fare il secondo e terzo violino invece che primo e secondo...
il miglioramento è nell'ordine delle 20-23 vittorie...diventano una squadra da 58-60 W...
contender automatica dunque con possibilità di titolo...con il miglior giocatore del lotto che gioca per loro
il miglioramento è nell'ordine delle 20-23 vittorie...diventano una squadra da 58-60 W...
contender automatica dunque con possibilità di titolo...con il miglior giocatore del lotto che gioca per loro
- Loki
si, come quasi tutte le squadre con lbj... meglio ancora se hanno aldridge e lillard, che sono due papabili all star... e role player come wes, maynor, leonard e jeffries...Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Loki, come osi????![]()
![]()
'sto roster
1- Lillard
2- Matthews
4- Aldridge
5- Hickson
1- Maynor
2- Barton
3- Babbit
4- Jeffries
5- Leonard
il tutto NONOSTANTE hickson