Miami vs tutti
- Dura-Lex Sed-Lex
Re: Miami vs tutti
L'unica squadra che, come roster, potrebbe tenergli testa è Oklahoma.
Ma a me 'questa' Portland appare + forte dell'attuale Miami!
Ma a me 'questa' Portland appare + forte dell'attuale Miami!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
-
Rasheed
ovviamente no...
e non per colpa dei giocatori attuali di Portland,nonostante JJ Hickson!
e non per colpa dei giocatori attuali di Portland,nonostante JJ Hickson!
- Dura-Lex Sed-Lex
mmm.. ripensandoci meglio, FORSE hai ragione: la cessione degli occhiali da Berlusca non può non risultare decisiva...Loki ha scritto:ah ecco... a me no.
Ma a parte tutto, rimodello ulteriormente lo scenario riallacciandomi al titolo e pongo un altro quesito:
l'attuale Miami vincerebbe facile contro 'questa mia' Portland in cui non c'è + LeBron ma Kevin Durant ?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Dura-Lex Sed-Lex
dubito fortemente se giocassero la serie questa stagione.Rasheed ha scritto:Si...
4-1
La prossima, con gli stessi roster, forse finirebbe a favore di Portland...
-
Rasheed
cioè quindi per te Durant trasformerebbe una squadra pessima in trasferta in una che può andare a vincere su un campo impraticabile...
opinioni
opinioni
- Dura-Lex Sed-Lex
Beh, uno dei migliori due giocatori del globo terracqueo rappresenta un argomento discretamente decisivo che mi fa propendere x il sì se oltretutto lo inserisco in una squadra già valida che avrebbe un anno in + di esperienza assieme...Rasheed ha scritto:cioè quindi per te Durant trasformerebbe una squadra pessima in trasferta in una che può andare a vincere su un campo impraticabile...
opinioni
Se infine guardo l'età dei 2 roster nel 2013-2014 comincio a pensare: mi sa che tre indizi fanno una prova...
- Loki
per me abbastanza.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:mmm.. ripensandoci meglio, FORSE hai ragione: la cessione degli occhiali da Berlusca non può non risultare decisiva...Loki ha scritto:ah ecco... a me no.
Ma a parte tutto, rimodello ulteriormente lo scenario riallacciandomi al titolo e pongo un altro quesito:
l'attuale Miami vincerebbe facile contro 'questa mia' Portland in cui non c'è + LeBron ma Kevin Durant ?
lebron in quella squadra per vincere è fondamentale... perchè quella squadra vince solo col miglior giocatore nel mondo, a patto che fitti abbastanza bne (e lebron è ovviamente perfetto).
gli heat attuali, o quelli dell'anno prossimo, hanno 3 stelle migliori dei blazers (lebron è patta, IMo wade e bosh sono meglio di lillard aldridge, e non di pochissimo).
il contorno è ancora a favoe degli heat... ray allen è il migliore del lotto tolte le stelle (tu fai il ragionamento sul prossimo anno, per me resterà ray... vediamo)... e haslem è meglio di hickson... oltre ad essere più utile in un contesto di squadra e di avere certamente più esperienza in realtà vincenti...
anche chalmers e battier sono due giocatori di livello sottovalutato, che i blazers non hanno... tranne wes, che però non è smaliziato come shane...
in portland ci sono buoni role player, ma nessuno scafato come quelli degli heat, e in generale di valore leggermente minore.
il tutto IMO.
P.S.
ho fatto il confronto fra miami e portland con lebron... se ci mettiamo durant non è patta nemmeno la sfida fra le due superstar assolute).
- Loki
ah, ovviamente: gli heat sono una potenza difensiva... i blazers con durant, quei blazers, sono dei toreri ambulanti...
-
Rasheed
si,ci sarebbero anche altri fattori cmq...Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Se infine guardo l'età dei 2 roster nel 2013-2014 comincio a pensare: mi sa che tre indizi fanno una prova...
e l'età media non basta,non è PC Calcio...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
LeBron, Knight, Drummond, Monroe... vieni a vincere a Detroit, LBJ 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
peraltro contano 2000 cose...
gli Heat ormai sono squadra che le ha passate tutte...la delusione e il trionfo...i pivotal game da vincere in casa e in trasferta...il peso di vincere una gara 2 di finale,ecc...
Portland deve provare tutto questo...e ha roster ha pochissima gente che ha giocato i Playoffs...non che ha vinto serie o gare decisive...
passerà del tempo...
gli Heat ormai sono squadra che le ha passate tutte...la delusione e il trionfo...i pivotal game da vincere in casa e in trasferta...il peso di vincere una gara 2 di finale,ecc...
Portland deve provare tutto questo...e ha roster ha pochissima gente che ha giocato i Playoffs...non che ha vinto serie o gare decisive...
passerà del tempo...
- Dura-Lex Sed-Lex
Ok, posso essere d'accordo, ma vorrei fare un confronto diverso dal tuo tra i giocatori, in base al ruolo e al quintetto che si confronterebbe x + tempo:Loki ha scritto:per me abbastanza.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:mmm.. ripensandoci meglio, FORSE hai ragione: la cessione degli occhiali da Berlusca non può non risultare decisiva...Loki ha scritto:ah ecco... a me no.
lebron in quella squadra per vincere è fondamentale... perchè quella squadra vince solo col miglior giocatore nel mondo, a patto che fitti abbastanza bne (e lebron è ovviamente perfetto).
gli heat attuali, o quelli dell'anno prossimo, hanno 3 stelle migliori dei blazers (lebron è patta, IMo wade e bosh sono meglio di lillard aldridge, e non di pochissimo).
il contorno è ancora a favoe degli heat... ray allen è il migliore del lotto tolte le stelle (tu fai il ragionamento sul prossimo anno, per me resterà ray... vediamo)... e haslem è meglio di hickson... oltre ad essere più utile in un contesto di squadra e di avere certamente più esperienza in realtà vincenti...
anche chalmers e battier sono due giocatori di livello sottovalutato, che i blazers non hanno... tranne wes, che però non è smaliziato come shane...
in portland ci sono buoni role player, ma nessuno scafato come quelli degli heat, e in generale di valore leggermente minore.
il tutto IMO.
P.S.
ho fatto il confronto fra miami e portland con lebron... se ci mettiamo durant non è patta nemmeno la sfida fra le due superstar assolute).
1- Lillard / Chalmers - vince Portland
2- Matthews / Wade - Miami
3- LeBron / Kevin - mamma mia, dico Miami perché LeBron è unico nei tempi dei tempi ma Kevin rimane il miglior Killer in circolazione
4- Aldridge / Bosh - la vedo molto dura... sono ancora in camera di consiglio con il LaMarcus di questi tempi...
5- Hickson / Haslem - vado x Portland...
Direi un bell'incartamento... risolvibile + che dalla superserata di uno di loro, dalla serata NO di qualche protagonista o dalla panchina (e lì il risultato è abbastanza scontato)..
-
Rasheed
Bosh,Wade e Lebron vince Miami...
Haslem a livello di role player a Hickson dà una pista...
Chalmers è inferiore a Lillard ma ha dimostrato di essere un comprimario di livelli con due cojones grandezza noci di cocco
Chalmers è inferiore a Lillard ma ha dimostrato di essere un comprimario di livelli con due cojones grandezza noci di cocco
- Dura-Lex Sed-Lex
stesso discorso potrebbe dirsi x Matthews, il Chalmers di 'quella mia' Portland...Rasheed ha scritto:Bosh,Wade e Lebron vince Miami...
E' ovvio che come esperienza PO il confronto neanche si pone ma non sempre vincono i + vecchi&marpioni (se soprattutto si parla di uno come Lillard che ha fatto cose che onestamente hanno spiazzato tutti)...
Sul duello tra le due H è ovvio che parti prevenuto e utilizzi argomenti che pensi a tuo favore.
Ma già LeBron, se non ricordo male, era contento di averlo accanto a Cleveland quando X-on era acerbo-acerbo...
- Loki
boh, ruolo per ruolo è abbastanza fuorviante...
primo perchè IMO sopravvaluti enormemente hickson, che è uno dei motivi principali per cui quelli perderebbero 4 a 0.
inoltre non ponderi la differenza fra i giocatori... chalmers è meno distante da lillard di quanto wes non lo sia da wade (non è che siano vicini entrambi eh)...
bosh per me è superiore a lamarcus.
lebron è molto superiore a durant, in tutte le fasi del gioco... è un miglior passatore, rimbalzista, realizzatore altrettanto valido (i picchi realizzativi di lebron durant non li ha ancora avuti, ci si è avvicinato una volta, in media lebron è più perfomante, anche se a cleveland aveva un usg% più alta, per 36 minuti sono praticamente pari in carriera), molta più leadership, in difesa non iniziamo nemmeno a discutere, parliamo del miglior difensore nba fra gli esterni (e imo non solo) contro un casellante (potenzialmente ottimo... potenziale mai espresso)...
durant è il miglior killer della lega... hai detto bene, ed è anche il secondo miglior giocatore.
ma la differenza fra il primo e il secondo, nell'era lebron james, non è poca.
primo perchè IMO sopravvaluti enormemente hickson, che è uno dei motivi principali per cui quelli perderebbero 4 a 0.
inoltre non ponderi la differenza fra i giocatori... chalmers è meno distante da lillard di quanto wes non lo sia da wade (non è che siano vicini entrambi eh)...
bosh per me è superiore a lamarcus.
lebron è molto superiore a durant, in tutte le fasi del gioco... è un miglior passatore, rimbalzista, realizzatore altrettanto valido (i picchi realizzativi di lebron durant non li ha ancora avuti, ci si è avvicinato una volta, in media lebron è più perfomante, anche se a cleveland aveva un usg% più alta, per 36 minuti sono praticamente pari in carriera), molta più leadership, in difesa non iniziamo nemmeno a discutere, parliamo del miglior difensore nba fra gli esterni (e imo non solo) contro un casellante (potenzialmente ottimo... potenziale mai espresso)...
durant è il miglior killer della lega... hai detto bene, ed è anche il secondo miglior giocatore.
ma la differenza fra il primo e il secondo, nell'era lebron james, non è poca.
-
Rasheed
non parto per niente prevenuto...
l'ho giudicato per 2 anni che l'ho visto...ed è un role player mediocre...perchè oltre ad andare a rimbalzo da role player non fa nulla...
mentre l'altro è in calo verticale...soprattutto per kmtraggio ed età...ma sa ancora fare delle cose(perchè sa giocare...)in grado di cambiarti un quarto di una partita,di una serie importante...
Chalmers-Matthews è un paragone difficile...Chalmers ha fatto quelle robe ai massimi livelli...dove Matthews non ha mai giocato...magari le fa,magari no...
e non stiamo paragonando le panchine...
dove con Ray>>Maynor,Battier>>Claver e Andersen>Leonard è un no contest per gli Heat
l'ho giudicato per 2 anni che l'ho visto...ed è un role player mediocre...perchè oltre ad andare a rimbalzo da role player non fa nulla...
mentre l'altro è in calo verticale...soprattutto per kmtraggio ed età...ma sa ancora fare delle cose(perchè sa giocare...)in grado di cambiarti un quarto di una partita,di una serie importante...
Chalmers-Matthews è un paragone difficile...Chalmers ha fatto quelle robe ai massimi livelli...dove Matthews non ha mai giocato...magari le fa,magari no...
e non stiamo paragonando le panchine...
dove con Ray>>Maynor,Battier>>Claver e Andersen>Leonard è un no contest per gli Heat
- Loki
battier claver e ray maynor direi di aumentare copiosamente quei >>
-
Rasheed
si,appunto...
ero pure buono con i miei...
ci sta pure Andersen >> Leonard
ero pure buono con i miei...
ci sta pure Andersen >> Leonard