Oh, facevo volentieri il cambio almeno per 4 mesi s'è divertito...LuluLove69 ha scritto:incredibile sfiga di minneapolis
stagione pazzesca
Però è vero... sfiga memorabile.
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
Oh, facevo volentieri il cambio almeno per 4 mesi s'è divertito...LuluLove69 ha scritto:incredibile sfiga di minneapolis
stagione pazzesca
stavo guardando la secondaNavaho ha scritto:yes, prima andata...Loki ha scritto:mi fate il favore di sbattere fuori intreo? perchè non lo sopporterei in serie a...
vedo che dovrebbe vincere la prima del secondo turno con zion...
e sono abbastanza in difficoltà, l'assenza di chandler sta pesando moltissimo...
per giocarmela, devo sperare che rientri, ed inoltre che le mie G che non siano Harden imbrocchino una serie di partite costanti con prestazioni degne... cosa che finora non è stata...
guardavo distrattamente il roster... perchè che sfiga?Sir Charles #34 ha scritto:Oh, facevo volentieri il cambio almeno per 4 mesi s'è divertito...LuluLove69 ha scritto:incredibile sfiga di minneapolis
stagione pazzesca
no, è la seconda, o no?Navaho ha scritto:questa però è la prima...
ah che pirla...Navaho ha scritto:quella prima è la 5inta del turno 1...
Loki ha scritto:ah che pirla...Navaho ha scritto:quella prima è la 5inta del turno 1...
ero convinto che se nessuna delle 2 squadre gioca la quinta allora diventa la prima dell'altro turno... hai ragione.
beh allora siete pari.
beh, al di là del fatto che la mia promozione è strameritata (3fp di media in piu del secondo), minneapolis a 13 giornate dalla fine aveva 9 partite di vantaggio.Loki ha scritto:guardavo distrattamente il roster... perchè che sfiga?Sir Charles #34 ha scritto:Oh, facevo volentieri il cambio almeno per 4 mesi s'è divertito...LuluLove69 ha scritto:incredibile sfiga di minneapolis
stagione pazzesca
ha una media abbastanza migliore ma non ha mai avuto un infortunio, ad occhio (a meno che non abbia qualcuno fuori roster)...
ci sono altri motivi?
Pure con me ha fatto così per metà stagione, credo di essermi perso le sue 10 migliori prestazioni stagionaliNavaho ha scritto:Loki ha scritto:ah che pirla...Navaho ha scritto:quella prima è la 5inta del turno 1...
ero convinto che se nessuna delle 2 squadre gioca la quinta allora diventa la prima dell'altro turno... hai ragione.
beh allora siete pari.![]()
detto questo, ci tengo a dire che nelson è un pezzo di merda.
appena sembra che entri in ritmo, appena lo metto tra i "titolari", mi piazza un filotto di prestazioni orrende (1,5 in 33 minuti, l'ultima perla).
ora che l'ho sfanculato mi gioco una palla che mi spara 20 fp.
mortacci tua, nano ciccione demmerda.
scusa ma in un sample size così ristretto la media della seria non ha molto sensoLuluLove69 ha scritto:beh, al di là del fatto che la mia promozione è strameritata (3fp di media in piu del secondo), minneapolis a 13 giornate dalla fine aveva 9 partite di vantaggio.Loki ha scritto:guardavo distrattamente il roster... perchè che sfiga?Sir Charles #34 ha scritto:Oh, facevo volentieri il cambio almeno per 4 mesi s'è divertito...LuluLove69 ha scritto:incredibile sfiga di minneapolis
stagione pazzesca
ha una media abbastanza migliore ma non ha mai avuto un infortunio, ad occhio (a meno che non abbia qualcuno fuori roster)...
ci sono altri motivi?
la mia remuntada è qualcosa di incredibile.
il mio 12-1 ci stava...il suo 4-9 è un dato abbastanza assurdo.
nel primo turno poi, ha fatto 90 di media (primo) ed esce in 4 partite (con gara 4 persa all'overtime) contro una squadra (ottima) che ha fatto 5fp meno di lui nella serie.
se gioca meno è peggio... imo deve giocare tanto, fare poco e togliere via tutti i minuti di hayward.LuluLove69 ha scritto:il b2b di peko è una discreta speranza per off
magari gioca meno