Nuoto

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Hood

Re: Nuoto

Messaggio da Hood »

demetrius ha scritto:Vabbè ma è la stessa storia dei Tomba, delle Vezzali o dei Bryant.
Vincono=fanno e dicono cosa vogliono. (e tomba faceva e diceva più o meno le stesse cose).
Capisco possa non essere simpaticissima.... :hahaha:
Infatti tifavo Kosir.
demetrius

Messaggio da demetrius »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

grande Jure
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rush

Messaggio da Rush »

dove posso leggere cotante parole?
Perchè tanto odio?
Loki

Messaggio da Loki »

sto con fede :yo:
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Nel frattempo sono in corso gli Europei in vasca corta...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Pellegrini quarta nei 400 stile...massacrata dalla Belmonte...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Per la rubirca i soliti italiani.... risultati sospetti degli atleti spagnoli
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
danke

Messaggio da danke »

La Pellegrini affonda e accusa l'ex allenatore: 'Colpa sua'

Le bizze di Federica Pellegrini rischiano seriamente di ritorcersi fortemente contro se stessa. La prova è arrivata agli europei in vasca corta di Stettino dove la veneta ha chiuso i 400 stile libero con un deludente quarto posto. Sotto la guida di Alberto Castagnetti, l'unico tecnico con il quale è riuscita ad avere un feeling totale, la Pellegrini era un soldato pronto ad eseguire gli ordini del suo comandante ma dopo la tragica scomparsa del suo mentore la nutotatrice di Spinea ha iniziato a fare le bizze come una diva.

Allenatori 'mangiati', da Morini a Lucas fino a Federico Bonifacenti, quello scelto per la preparazione a Londra 2012, al gossip dell'estate con l'addio controverso a Luca Marin e la storia con Filippo Magnini alle polemiche seguenti al suo 'no grazie' a riguardo della possibilità di poter avere l'immenso onore di entrare nello Stadio Olimpico di Londra con la bandiera italiana in mano.

Dopo i mondiali di Shanghai, dove si era ben comportata, il nome della veneta è sempre stato accostato a fatti extra sportivi rispetto a prodezze di tipo natatorio. Nel 'caso Bonifacenti' la stileliberista ha detto di essere stata mollata da suo tecnico. In realtà Bonifacenti, uomo esperto e per nulla affamato di popolarità, ha preferito tirarsi indietro dopo aver visto la ragazza troppo distratta e non concentrata sugli obiettivi.

La Pellegrini ha pure accusato il suo ex allenatore per la brutta prova: "Purtroppo io non mi invento le cose. Non mi sento di prendermi tutta la responsabilità di questa sconfitta, come faccio normalmente. Ho chiesto determinate cose all’inizio della stagione: non sono state fatte e ora dobbiamo rimediare. Lui non ha accettato la mia fiducia condizionata al fatto di metterlo alla prova qui, ma questi sono i risultati. Speravo di fare meglio, però ho cominciato a costruire questa gara troppo tardi. Parlo di resistenza alla velocità. Io volevo certe cose, ma se il tuo allenatore ti risponde ‘‘abbi fiducia’’ o ‘‘tranquilla, le facciamo’’, una si fida. Le mie non erano richieste a caso, ma di una campionessa che ha vinto e vuole continuare a riuscirci. Sembrava che la stupida fossi io. Eh no".

Bonifacenti, tirato in causa, ha risponsto lapidario: "Poco prima di rompere aveva detto a tutti che era soddisfatta di me. Io non ero d’accordo sul su e giù con Roma". Questo deludente quarto posto è stato un primo insistente campanello d'allarme ma se Federica non saprà ascoltarlo a Londra la situazione sarà tutt'altro che piacevole.
pollister

Messaggio da pollister »

tutto quel su e giù in effetti può compromettere gli allenamenti...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

che palle questa... :hahaha:
Master

Messaggio da Master »

15 ori per Mellouli nei giochi Panarabi :erostrato:
A Doha in occasione dei Giochi Panarabi si è superato conquistando 15 medaglie d'oro (tutte le prove dello stile libero, misiti e staffette)
http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/105328/
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Cmq è tipicamente italiano rompere le palle alla Pellegrini per le sue interviste e le sue uscite...
abbiamo un fenomeno,rompiamogli le palle...

avesse detto Jordan le stesse cose su un allenatore avremmo avuto reazioni diverse...

entriamo nell'ottica delle idee che Fede è la Michael Jordan del nostro nuoto...

poi che sia poco simpatica è un dato di fatto...ma anche sticazzi...si deve tuffare e vincere...poi facesse/dicesse quello che le pare
demetrius

Messaggio da demetrius »

Rasheed ha scritto:Cmq è tipicamente italiano rompere le palle alla Pellegrini per le sue interviste e le sue uscite...
abbiamo un fenomeno,rompiamogli le palle...

avesse detto Jordan le stesse cose su un allenatore avremmo avuto reazioni diverse...

entriamo nell'ottica delle idee che Fede è la Michael Jordan del nostro nuoto...

poi che sia poco simpatica è un dato di fatto...ma anche sticazzi...si deve tuffare e vincere...poi facesse/dicesse quello che le pare
:gia:
LiyahLee

Messaggio da LiyahLee »

per favore sempre con sta storia.

l'atleta deve essere un esempio.

non a caso michael jordan viene ricordato positivamente e con ammirazione.

lei non è assolutamente il nostro michael jordan, perchè non a caso l'hanno mandata a quel paese tre allenatori. chi ha michael jordan tra le mani non lo manda sicuramente a cagare. non è una questione di simpatia, ma di correttezza, responsabilità, si poteva giustificare a 16 anni quando diceva che l'argento non valeva niente e che era colpa del suo allenatore, ma ora quanti anni ha? eddai su sempre le stesse storie, non puoi mica dare la colpa agli altri se sai vincere solo quando non hai avversari e se ne compare uno puntualmente non sali nemmeno sul gradino più basso del podio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Jordan viene ricordato positivamente perchè ha vinto...

quanti allenatori lo hanno mandato a cagare?io so quelli che lui ha,sostanzialmente,fatto cambiare finchè non ne ha trovato uno in cui credesse...
so di lui che fa fuori Isaiah Thomas dal Dream Team...

la Pellegrini,per risultati nel nuoto italico,è Jordan...poi può stare antipatica...io non la trovo manco carina...

ma sui risultati non si discute Hustla
demetrius

Messaggio da demetrius »

LiyahLee ha scritto:per favore sempre con sta storia.

l'atleta deve essere un esempio.

non a caso michael jordan viene ricordato positivamente e con ammirazione.

lei non è assolutamente il nostro michael jordan, perchè non a caso l'hanno mandata a quel paese tre allenatori. chi ha michael jordan tra le mani non lo manda sicuramente a cagare. non è una questione di simpatia, ma di correttezza, responsabilità, si poteva giustificare a 16 anni quando diceva che l'argento non valeva niente e che era colpa del suo allenatore, ma ora quanti anni ha? eddai su sempre le stesse storie, non puoi mica dare la colpa agli altri se sai vincere solo quando non hai avversari e se ne compare uno puntualmente non sali nemmeno sul gradino più basso del podio.
vabbè dai... ma seria?
posso capire la prima parte del discorso (che non condivido) ma è una visione del "problema", ma dire che ha vinto solo quando non aveva avversarie mi pare un po' forzato come concetto.
LiyahLee

Messaggio da LiyahLee »

uhm....vi sfugge qualcosa.
io ho riaperto gli occhi quando hanno fatto un riassunto di tutte le sue gare su raisport, se riuscite a trovarlo su youtube vedetelo
LiyahLee

Messaggio da LiyahLee »

non vi è chiara una cosa. avete visto phelps questa estate? battuto anche da lochte? ma ve la immaginate lei in una gara in queste condizioni?
demetrius

Messaggio da demetrius »

non ti seguo.
Che non sia una cuor di leone, credo sia abbastanza chiaro, però mi sembra che qualcosina l'abbia cmq portato a casa.... e rimane un'atleta di 23 anni quindi con una buona parte di carriera ancora davanti.
Magari di testa non è una Jordan (e le varie crisi son li a dimostarlo), ma come talento puro non vedo come non si possa reputarla la migliore (vedi record del mondo).
LiyahLee

Messaggio da LiyahLee »

ragazzi parliamo di una che non fa gli 800 se c'è la filippi o non fa altre gare perchè non può vincere l'oro.
e fa così anche ai campionati italiani che per lei dovrebbero essere una passeggiata
Rispondi