The worst pick contest reloaded - 9th pick
- baghera
Re: The worst pick contest reloaded - 5th pick
Jonathan Bender x me..dopo di lui in successione (6-10)
Wally Szczerbiak,Richard Hamilton,Andre Miller,Shawn Marion,Jason Terry
- mfbonsa
Esatto... Battie male,ma dopo di lui solo T-Mac veramente all'altezzabaghera ha scritto:Jonathan Bender x me..dopo di lui in successione (6-10)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
guardate chi c'è dietro harris... che ovviamente ha cifre migliori, ma per me è un giocatore davvero del cazzo...
- baghera
vince Bender per me..altre a quelli citati metta, ak47 senza contare la sculata di gino in quel draft
- Play di Gemini
bender...per quanto non fosse così male han passato tanta roba buona per lui
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Tarabas
Però era, se ben ricordo, un prospetto molto considerato. Battie era un manovale punto e basta. O no?
- Arvydas Romas
Edit: votato Harris
Ultima modifica di Arvydas Romas il 25/03/2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.
- Kukoc
ma bender si è sfasciato dai...da sano era un prospetto della madonna, che aveva già iniziato a far vedere cose interessanti all'interno di una contender serissima...cioè veramente lo state paragonando a tony battie, che forse a malapena meritava un fine primo-inizio secondo giro?
cioè è come se alla 5 adesso prendessi lavoy allen
cioè è come se alla 5 adesso prendessi lavoy allen
- Rev
dopo tutti i discorsi che abbiamo fatto sugli infortuni e sulla qualutà delle scelte, votare bender mi sembra un grosso controsenso. anche perchè come giocatore era totale. cazzo gli vuoi dire?
comunque altissima qualità le quinte scelte, portano bene. io voto jr reid comunque.
comunque altissima qualità le quinte scelte, portano bene. io voto jr reid comunque.
- baghera
battie però veniva da una stagione di college con cifre molto molto buone..l'altro veniva dall'hs .
esordio super per l'altro (primo a fare doppia doppia all'esordio venendo dall'hs ) poi primi anni difficili..e infortuni quando stava ingranando
esordio super per l'altro (primo a fare doppia doppia all'esordio venendo dall'hs ) poi primi anni difficili..e infortuni quando stava ingranando
-
jjredick
rev ha parlato per me su bender
jr reid prende il mio voto, tony battie alla fine ha fatto una semi dignitosa carriera in giro per la lega...
per il futuro occhio a robinson, i kings faranno schifo e saranno gestiti malissimo, ma lui ci ha messo del suo, speriamo si riprenda a houston
jr reid prende il mio voto, tony battie alla fine ha fatto una semi dignitosa carriera in giro per la lega...
per il futuro occhio a robinson, i kings faranno schifo e saranno gestiti malissimo, ma lui ci ha messo del suo, speriamo si riprenda a houston
- Kukoc
Rev ha scritto:dopo tutti i discorsi che abbiamo fatto sugli infortuni e sulla qualutà delle scelte, votare bender mi sembra un grosso controsenso. anche perchè come giocatore era totale. cazzo gli vuoi dire?
jr reid è troppo figo per essere un bust

-
Tarabas
Mah, journeyman da 5 punti di media a partita, alla quinta, insomma.jjredick ha scritto: jr reid prende il mio voto, tony battie alla fine ha fatto una semi dignitosa carriera in giro per la lega...
E poi io sto sempre con la teoria che prendere un lungo dal liceo, se è già "uomo" (diciamo), deve scontare il fatto che i suoi pari età anagrafica magari non lo sono dal punto di vista fisico. Quindi, scelta sbagliata anche sotto questo profilo. E poi era veramente grezzo. Bender sinceramente non lo ricordo, ma da quel che leggo era un altro tipo di giocatore proprio.
-
jjredick
beh jr reid siamo a 8.5 di media in carriera.. e premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare
battie era un buon difensore, 6.1 punti di media e 5 rimbalzi non giustificano una chiamata alla 5, e infatti stiamo parlando di quelli che hanno fallito
sarebbe la mia seconda scelta dopo reid..
battie era un buon difensore, 6.1 punti di media e 5 rimbalzi non giustificano una chiamata alla 5, e infatti stiamo parlando di quelli che hanno fallito
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Tony Battie ha salvato la vita a Paul Pierce. Lunga vita a lui e a suo cugino. Bender secondo me era buono. Peccato si sia sfasciato tutto. Jr.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Kukoc
bender ti dava l'idea di un esperimento scientifico.
una guardia di 2.13 (?), braccia interminabili, che saltava un bel pò, coordinato, veloce, che sapeva fare un pò tutto (certo, doveva migliorare un pò in tutto...però si vedeva che poteva diventare uno con tiro dalla lunga e media, gioco in post, rimbalzi e stoppate in faretra, difensore cinque stelle su almeno tre ruoli, almeno tre ruoli in attacco, ecc.)
potenziale allucinante. sinceramente pochi prospetti mi hanno impressionato come mi impressionò bender.
purtroppo carriera distrutta dagli infortuni...ma se una contender come indiana all'epoca si privò di un borderline all star (antonio davis) nonchè giocatore fondamentale per la loro difesa vuol dire che il ragazzo valeva ben più di un prospetto normale
una guardia di 2.13 (?), braccia interminabili, che saltava un bel pò, coordinato, veloce, che sapeva fare un pò tutto (certo, doveva migliorare un pò in tutto...però si vedeva che poteva diventare uno con tiro dalla lunga e media, gioco in post, rimbalzi e stoppate in faretra, difensore cinque stelle su almeno tre ruoli, almeno tre ruoli in attacco, ecc.)
potenziale allucinante. sinceramente pochi prospetti mi hanno impressionato come mi impressionò bender.
purtroppo carriera distrutta dagli infortuni...ma se una contender come indiana all'epoca si privò di un borderline all star (antonio davis) nonchè giocatore fondamentale per la loro difesa vuol dire che il ragazzo valeva ben più di un prospetto normale
- baghera
6-11 pare 210Kukoc ha scritto:bender ti dava l'idea di un esperimento scientifico.
atleta "moderno" indubbiamente un potenziale crack..però quel draft..io che ho votato oden alla 1 ..
- Loki
allora, per me bender era ampiamente sopravvalutato all'epoca, anche senza infortuni.
si sarebbe adattato, senza spaccarsi, a fare il lungo, non la guardia gigante della leggenda... un lungo normale... IMO non migliore di jr reid, per dire (cifre, non talento). la contender che si privò di antonio davis fece malissimo, sempre IMO.
jr reid... era una pippa al sugo, pochi cazzi, nonostante le cifre potrebbero sembrare quasi buone, talvolta.
harris è (solo leggermente) migliore di tutti questi, a giochi fatti... ma dietro di lui hanno scelto un mondo... quindi ho scelto lui.
si sarebbe adattato, senza spaccarsi, a fare il lungo, non la guardia gigante della leggenda... un lungo normale... IMO non migliore di jr reid, per dire (cifre, non talento). la contender che si privò di antonio davis fece malissimo, sempre IMO.
jr reid... era una pippa al sugo, pochi cazzi, nonostante le cifre potrebbero sembrare quasi buone, talvolta.
harris è (solo leggermente) migliore di tutti questi, a giochi fatti... ma dietro di lui hanno scelto un mondo... quindi ho scelto lui.
- Loki
chi ha votato rider?
-
Fabri5
Il "potenziale" di Bender, come quello di Livingston, deve dire solo grazie agli infortuni... .