Kukoc ha scritto:bender da 9 punti e 5 rimbalzi come best case scenario mi pare moooolto ingeneroso...e comunque per me sarebbe diventato un 3 che poteva giocare pure 4.
non avrebbe mai fatto il 3, IMO... di certo non come ruolo principale.
ribadisco le cifre.
comunque ballottaggio finito... ora vado con la 6.
mi puoi dire che williams era più forte ma non che gli spacca il culo in 6...harris ha fatto ottime annate pur non avendo sto gran talento.ora è caduto in disgrazia ovviamente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
ma secondo te lo giudico per oggi?
io dico come giocatore di pallacanestro... e mo vale 10 volte harris.
e non essendo mo un fenomeno nemmeno da lontano, capisci tu che cosa è harris
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
così scopro le mie carte, ma non è il mio voto (per il momento ).....però che delusione dermarr...ero esaltato quando la benetton lo aveva acquistato.
nel 2000 draftati idoli veri..
Ultima modifica di baghera il 26/03/2013, 11:36, modificato 1 volta in totale.
jonny flynn ha la divertente caratteristica (oltre a quella di chiamarsi jonny) di essere stato scelto prima di ben 5 giocatori nel suo stesso ruolo che faranno almeno 10-15 asg complessivi...
il cinese per me era un possibile colpaccio, senza nemmeno un rischio eccessivo, perchè pareva ben più vicino ad esprimere il potenziale che a non farlo.
comunque doug smith è il mio voto...
anche se mi ha tentato parecchio stacey king, che è stato scelto davanti a kemp, divac, radja, m-m-m-mookie, tim bug e cliff robinson.
spencer è "fortunato" perchè dietro ha il vuoto...
wright non era male, ma si è spaccato... buone cifre, più che buone, per 5 anni mi pare...
dermarr ha spezzato molti cuori, fra cui il mio... che però a nba live lo facevo diventare mvp della stagione!
anche lui si avvantaggia di un draft che il deserto del gobi a confronto è un centro commerciale.
Spencer però era un paracarro, me lo ricordo bene. Un destino da journeyman scolpito (è il caso di dirlo) nelle mani. Uno così lo prendi ovunque, non alla sesta al draft, secondo me. Per dire, i Lakers alla 26 prendono l'onestissimo Elden Campbell in quel draft. E c'era pure Tyrone Hill, Loy Vaught, Terry Mills.
sai che pescando un nome a caso da un abusta avevate più possibilità di far meglio che di far peggio?
comunque flynn si è rotto, non pareva malissimo...