Tarabas ha scritto:Spencer però era un paracarro, me lo ricordo bene. Un destino da journeyman scolpito (è il caso di dirlo) nelle mani. Uno così lo prendi ovunque, non alla sesta al draft, secondo me. Per dire, i Lakers alla 26 prendono l'onestissimo Elden Campbell in quel draft. E c'era pure Tyrone Hill, Loy Vaught, Terry Mills.
non hai letto il mio commento... o non capisco la risposta.
spencer giocava nei miei jazz, lo conosco bene., e fa cagare. ma dietro non c'era nessuno... infatti citi loy vaught... vatti a vedere le cifre perchè per me non lo ricordi. che era meglio di felton eh (per anni usato da me e mio fratello come termine di paragone per gli scarsi "dai, questo è peggio di felton spencer"!), ma era comunque una mezza sega.
unico buono in TUTTO IL PRIMO GIRO: hill.
terry mills era un role player accettabile... ma insomma... alla 6? 9 stagioni nba totali, si è ben riciclato come tiratore nella seconda parte di carriera, ma tutto sommato nemmeno super (4 stagioni con percentuali serie da arma dall'arco, una sola molto buona), ma le sue cifre le ha ben ritoccate quando giocava anche in una detroit che metteva assieme 48 W in due anni e poteva fare quello che voleva.
Felton a utah faceva tutto sommato 9 e 8 in una squadra da 60W.
in questa classifica imo non scegliere spencer è facile, perchè alla fine dici "si, hanno sbagliato, ma avrebbero sbagliato uguale prendendo praticamente tutto il primo giro".