alla 6 c'è tanta roba
spendo però senza dubbio il gettone per gionniflinn.
motivo? un draft in cui minnesota riuscì a spendere tre scelte altissime per giocatori sostanzialmente dello stesso ruolo, di cui nessuno peraltro pronto a contribuire da subito (chi per un motivo, chi per un altro).
capolavoro di kahn.
assoluto. irripetibile. inarrivabile.
chapeau.
flynn perchè è proprio l'esempio dell'errore da draft.
tutti quelli nel suo ruolo che sono stati scelti dopo sono migliori di lui
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
tanta roba davvero
almeno 4 hanno smesso di giocare/ avuto grossi problemi di infortuni: reeves (di cui ho ancora la canotta), gugliotta anche si sfasciò tutto, dermarr e dajuan, per cui li escluderei.
per me è lotta a 2 tra il cinese e flynn, scelgo il secondo
The Truth 34 ha scritto:Però sia Reeves che il mitico Tom Gugliotta era buoni giocatori di basket ed era provato.. non so quanto possa valere per gli altri due..
si si, non stavo dicendo che erano scarsi, semplicemente la maledizione della sesta scelta
The Truth 34 ha scritto:Però sia Reeves che il mitico Tom Gugliotta era buoni giocatori di basket ed era provato.. non so quanto possa valere per gli altri due..
si si, non stavo dicendo che erano scarsi, semplicemente la maledizione della sesta scelta
Premesso che ci sono tanti troiai e che la storia dello scambio pre-draft quasi quasi mi farebbe "premiare" la negatività della strategia che ha mandato Traylor alla 6 (con Nowitzki alla 9),credo che opterò per Flynn.
Che ha degli infortuni di mezzo,ma è pur vero che a 24 anni è già costretto a svernare in Australia perchè in NBA ha già anni di nulla imponenti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
ma poi...voglio dire...
vuoi prendere rubio sapendo che starà in europa almeno due anni, quindi prendi un altro piccolo con l'altra scelta...ok...ci può stare.
ma con quello che c'era in giro al draft prendi flynn???
e alla terza scelta prendi un altro piccolo??? ancora????
che poi è roy...e lo scambi per foye???
e non ti licenziano in tronco????????
cioè questi con uno a caso del forum a fare da gm quella sera vincevano un titolo nba nel giro di 5 anni
provate a immaginare i wolves con love pekovic kirilenko rubio curry gli altri due da prendere in quel draft (li lascio scegliere a voi) barea e qualche veterano e ditemi se non si parla di contenderaggio.
poi vabbuò gli ridanno una 2 e ci piglia derrick williams, che gioca nel ruolo di love...cioè se non è un idiota questo...