Che merda di giocatore!
The worst pick contest reloaded - 9th pick
- Arvydas Romas
Re: The worst pick contest reloaded - 7th pick
Votato biyombone e i suoi trilioni.
Che merda di giocatore!
Che merda di giocatore!
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
mimmone.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- mikkos
voto perry.. bismak è un 92..su un po di tempo ancora!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
jjredick
quoto loki, a parte un paio sono tutti onesti giocatori
per me è una cosa a 3 mihm, griffin e bjonborg
per quanto scarso sono sicuro che le varie interviste di kobe su quanto fossero scarsi lui (mihm) e smush parker abbiano cambiato in peggio la considerazione che si aveva di lui..voglio dire, rimane un pippone, ma nulla di catastrofico però, lungo bianco come molti altri
il povero griffin era un gran talento, bruciato dai problemi di salute mentale, perciò mi sento di tirarlo fuori.
vado con bjonborg, solita scelta fatta in base a una singola buona prestazione (l'hoop summit), ma non sa giocare e il suo highlight rimarrà la pallonata presa in testa in shaqtin a fool
menzione speciale, luc longley, un surfista di 2 metri e 15 prestato alla pallacanestro, non prenderà voti perchè giocava con jordan e pippen, ma era veramente scarso (e brutto)
per quanto scarso sono sicuro che le varie interviste di kobe su quanto fossero scarsi lui (mihm) e smush parker abbiano cambiato in peggio la considerazione che si aveva di lui..voglio dire, rimane un pippone, ma nulla di catastrofico però, lungo bianco come molti altri
il povero griffin era un gran talento, bruciato dai problemi di salute mentale, perciò mi sento di tirarlo fuori.
vado con bjonborg, solita scelta fatta in base a una singola buona prestazione (l'hoop summit), ma non sa giocare e il suo highlight rimarrà la pallonata presa in testa in shaqtin a fool
menzione speciale, luc longley, un surfista di 2 metri e 15 prestato alla pallacanestro, non prenderà voti perchè giocava con jordan e pippen, ma era veramente scarso (e brutto)
- demetrius
jjredick ha scritto:quoto loki, a parte un paio sono tutti onesti giocatori
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Loki
concordo su tutto tranne che su longley.
che se rischia di prendere voti è proprio perchè giocava coi campioni e sembrava più scarso, nel confronto.
per me era un buon role player, ottime mani (soprattutto per passare il pallone). non tantissima passione per la pallacanestro, credo... se si fosse applicato maggiormente avrebbe avuto una carriera più lunga.
alla fine, anche in squadre meno forti di quei bulls, credo fosse uno da 8 punti e 6 rimbalzi, facendo la riserva... non un campione ma nemmeno una sega.
che se rischia di prendere voti è proprio perchè giocava coi campioni e sembrava più scarso, nel confronto.
per me era un buon role player, ottime mani (soprattutto per passare il pallone). non tantissima passione per la pallacanestro, credo... se si fosse applicato maggiormente avrebbe avuto una carriera più lunga.
alla fine, anche in squadre meno forti di quei bulls, credo fosse uno da 8 punti e 6 rimbalzi, facendo la riserva... non un campione ma nemmeno una sega.
- David Ginola 14
Voto Biyombo.....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
jjredick
io a new york e phoenix nel post bulls mi ricordo un fantasma.. ma magari sbaglio io, ero ancora giovane
- baghera
Loki ha scritto:comunque chris mihm e biyombo mi paiono più pippe di altri.
ma eddie griffin potrebbe vincere.
quoto
- Loki
a ny ricordi bene. ai suns lo presero pensandolo quello che non era e pagandolo di conseguenza.jjredick ha scritto:io a new york e phoenix nel post bulls mi ricordo un fantasma.. ma magari sbaglio io, ero ancora giovane
volevano facesse più o meno quello che fa gortat (30 minuti e rotti, mantenendo costante il rendimento in proporzione)... invece era uno da 20-25.. che faceva quello che faceva e se vuoi di più cazzi tuoi.
alla fine il primo anno 9 e 6, credo... impatto rivedibile. era un giocatore "di sistema"... nella triangolo sguazzava.
- mfbonsa
Perry
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mimmomorena
alfonsino ha scritto:mimmone.
-
Tarabas
E' sparito il post. Voto Perry.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io voto super Mihm
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
- Loki
che lotta! io ho votato perry!
- mfbonsa
Bagarre mai vista finora!!!
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Ailò
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Mihm
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- LuluLove69
quella latrina di villanueva