2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
Moderatore: mackzone
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
Allora, mi pareva eccessivo aprire un topic analogo a quello della 1.0 sulle presenze dell'anno prossimo. Però ci ho ripensato.
1) Durante la stagione c'è chi mi aveva chiesto di mollare e poi mi aveva detto che voleva attendere fine stagione
2) Come sempre ci sono owner molto attivi e altri che almeno in superficie sembrano completamente assenti (poi magari non è così, come si è visto in passato)
3) Scopro che qualcuno pare ci consideri un parcheggio in attesa che si liberi un posto nella 1.0. Siccome il salto della quaglia è già capitato l'anno scorso con Lenny, non vorrei che si ripetesse
Allora, visto che vorrei giocare con 21 persone che, ognuna a modo suo e con i propri sistemi, si impegnano e sono contenti di giocare la 2.0 (anche perchè tutte e due non si possono giocare) chiedo chi c'è e chi invece rinuncia o ha dei dubbi. E chi si candida in caso di rinunce.
1) Durante la stagione c'è chi mi aveva chiesto di mollare e poi mi aveva detto che voleva attendere fine stagione
2) Come sempre ci sono owner molto attivi e altri che almeno in superficie sembrano completamente assenti (poi magari non è così, come si è visto in passato)
3) Scopro che qualcuno pare ci consideri un parcheggio in attesa che si liberi un posto nella 1.0. Siccome il salto della quaglia è già capitato l'anno scorso con Lenny, non vorrei che si ripetesse
Allora, visto che vorrei giocare con 21 persone che, ognuna a modo suo e con i propri sistemi, si impegnano e sono contenti di giocare la 2.0 (anche perchè tutte e due non si possono giocare) chiedo chi c'è e chi invece rinuncia o ha dei dubbi. E chi si candida in caso di rinunce.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: 2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
eccomi
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Gengy
Se si libera qualche posto io mi candido come subentrante..
- BeppeRappa
sticazzi Sir,ho fatto una fatica dalla madonna(passando 2stagioni d'inferno) per creare qualcosa di decente nei devastati Bucks ora non mollo di certo 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- P square
Anche io la prossima stagione posso fare qualcosa di meglio
Non mollo certo ora.
Non mollo certo ora.
- AndreA71
Io ci sono, e penso anche il mio compare Aljosa.
In passato m'hanno proposto di prendere una squadra in D1.0 ma rifiutai, non ricordo se quando ero in 3.0 o se prima (credo la seconda che ho detto). Ribadisco quindi che non ho alcun interesse a cambiare dynasty!
Buon gioco a tutti.
Per il resto, io non sono certo tra i più attivi e mi scuso se non ho risposto subito a tutti i pm che m'avete mandato... ma dire che ho avuto poco tempo a disposizione, ed ora come ora ne ho ancora meno, è un eufemismo.
In passato m'hanno proposto di prendere una squadra in D1.0 ma rifiutai, non ricordo se quando ero in 3.0 o se prima (credo la seconda che ho detto). Ribadisco quindi che non ho alcun interesse a cambiare dynasty!
Buon gioco a tutti.
Per il resto, io non sono certo tra i più attivi e mi scuso se non ho risposto subito a tutti i pm che m'avete mandato... ma dire che ho avuto poco tempo a disposizione, ed ora come ora ne ho ancora meno, è un eufemismo.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Mr. Nba
Ci sono ovviamente...la storia della lista in 1.0 era una boutade (spiegata tramite pm)...
Figuratevi se mollo adesso...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
A Sacramento si pensa già alla stagione 2013/14,il mancato raggiungimento dei Playoffs ha portato molti tifosi legati più alle vittorie che alla maglia,a migrare verso altri lidi della West Coast.La dirigenza ha promesso un pronto riscatto per i veri tifosi con volontà di essere protagonisti nella prossima stagione.Ci sono,ci siamo,siamo pronti 
- Sir Charles #34
Mr. Nba ha scritto:Ci sono ovviamente...la storia della lista in 1.0 era una boutade (spiegata tramite pm)...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Presente a golden state....una division durissima ma non intendiamo mollare e daremo filo da torcere a tutti 
- Franco
pronti e carichi anche per il prossimo anno

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- El Pocho
- pollister
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Per adesso non confermo, sono parecchio indaffarato e non so se avrei il tempo di condurre la dynasty come faccio abitualmente.
Non mi sono goduto neanche i PO, anche se a quanto pare c'era ben poco da poter godere!
Vi faccio sapere il prima possibile.
Non mi sono goduto neanche i PO, anche se a quanto pare c'era ben poco da poter godere!
- Sir Charles #34
reale87 ha scritto:Per adesso non confermo, sono parecchio indaffarato e non so se avrei il tempo di condurre la dynasty come faccio abitualmente.
- pollister
azz, sarebbe un brutto colporeale87 ha scritto:Per adesso non confermo, sono parecchio indaffarato e non so se avrei il tempo di condurre la dynasty come faccio abitualmente.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- keith maniac
ma infatti..cerca di farcela,non sarebbe così intrigante e divertente senza di te!
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Io chiaramente ci sono...ho finalmente spazio nel cap e quasi tutti i giocatori chiave li ho ancora sotto contratto ad eccezione di Asik
- plissken
Io do la mia disponibilità per la prossima stagione. In passato ho avuto critiche dagli altri player. Quindi se qualcuno mi vuole fuori lo faccia presente a sir e si voti
comunque vada mi sono divertito.
comunque vada mi sono divertito.
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- BeppeRappa
effettivamente si,sei un lacustre di merda e nessuno ti vuole.facciamolo fuori
P.S.

P.S.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)