2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
Moderatore: mackzone
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: 2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
Sono passati un paio di giorni dall'apertura di questo thread e qualche owner non si è ancora fatto sentire.. Non essendo avvezzo al sistema chiedo: come funziona? Si aspettano tutti i pareri in eterno, anche a costo di aspettare settimane?
Mi limito solo a dire che mi pare paradossale che chi ha una squadra non butta un occhio a questo thread per rispondere sì o no, mentre chi è in lista di attesa dimostra più interesse rispetto a coloro citati poc'anzi..
Mi limito solo a dire che mi pare paradossale che chi ha una squadra non butta un occhio a questo thread per rispondere sì o no, mentre chi è in lista di attesa dimostra più interesse rispetto a coloro citati poc'anzi..
- plissken
:*
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- BeppeRappa
ci vuole pazienza ragazzo...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Gengy
Aspettiamo pure, basta saperlo..
Comunque quello che ho scritto sopra rimane valido: senza fare tanti nomi ci sono utenti che hanno scritto a destra ed a manca nel forum in questi due giorni tranne che in questo thread..
Comunque quello che ho scritto sopra rimane valido: senza fare tanti nomi ci sono utenti che hanno scritto a destra ed a manca nel forum in questi due giorni tranne che in questo thread..
- mackzone
Ci sono.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Hood
Magari qualcuno ci sta pensando.Gengy ha scritto:Sono passati un paio di giorni dall'apertura di questo thread e qualche owner non si è ancora fatto sentire.. Non essendo avvezzo al sistema chiedo: come funziona? Si aspettano tutti i pareri in eterno, anche a costo di aspettare settimane?
Io ci dovrei essere. Con la mia prima scelta in vendita.
-
Gengy
Stiamo parlando di un gioco, non stiamo parlando della scelta di una casa.. C'è poco da pensare, c'è da agire dando una risposta, cosa che hanno fatto in tanti, tu compreso..Hood ha scritto:Magari qualcuno ci sta pensando.Gengy ha scritto:Sono passati un paio di giorni dall'apertura di questo thread e qualche owner non si è ancora fatto sentire.. Non essendo avvezzo al sistema chiedo: come funziona? Si aspettano tutti i pareri in eterno, anche a costo di aspettare settimane?
Io ci dovrei essere. Con la mia prima scelta in vendita.
Per dire, per quanto mi riguarda è molto più apprezzabile un Reale87 che dà una risposta non ancora definitiva ma almeno risponde in tempi brevi, piuttosto che qualche desaparecido..
Comunque nessun problema, mi è stato detto come funziona, quindi mi adeguo ed aspetto..
Ultima modifica di Gengy il 29/03/2013, 18:09, modificato 1 volta in totale.
- BeppeRappa
cmq stai scassando i maroni alla stragrande.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Gengy
Se permetti dico la mia opinione, dal momento che non offendo nessuno.. Comunque c'è l'ignore list, se proprio ti fai il sangue così amaro..BeppeRappa ha scritto:cmq stai scassando i maroni alla stragrande.
Passo e chiudo, come già detto prima aspetterò..
-
Hood
BeppeRappa ha scritto:cmq stai scassando i maroni alla stragrande.
-
saras80
confermo la mia presenza
- Sir Charles #34
Detto che preferisco un eventuale scassamaroni agli eterni assent (e ne ho in mente tre che non hanno ancora postato qua dentro), Gengy non abbiamo fretta perché tanto siamo in pieno playoff e, in tutta franchezza, il topic era stato aperto in fretta e furia perché avevo letto (e male interpretato) un post di Mr. Nba.
Quindi tranquillo, annotiamo il tuo interesse (oltre a quello del Borbone, se ce lo confermerà) e appena avremo novità lo saprai.
Quindi tranquillo, annotiamo il tuo interesse (oltre a quello del Borbone, se ce lo confermerà) e appena avremo novità lo saprai.
- pollister
certo che almeno rispondere ai pm certi gm potrebbero almeno provarci...quoto sulla preferenza per gli scassacazzi, scusa gengy 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Gengy
Ma guardate, che io sia uno scassamaroni di natura, non solo su questo thread ma anche nella vita reale, certamente non lo nego: mi permetto solo di precisare che non scasso i maroni ad minchiam, ma li scasso quando vedo un motivo valido..
Detto ciò, ora me ne sto tranquillo ed aspetto l'evolversi della situazione..
- Sir Charles #34
Gengy ha scritto:Ma guardate, che io sia uno scassamaroni di natura, non solo su questo thread ma anche nella vita reale, certamente non lo nego: mi permetto solo di precisare che non scasso i maroni ad minchiam, ma li scasso quando vedo un motivo valido..
- Sir Charles #34
Allora, al momento abbiamo 16 conferme esplicite, 1 silente perchè bannato, 1 conferma con riserva ("Io ci dovrei essere" Hood), 1 dubbioso (ma lo convinciamo, a Reale!).
Manca il voto di Ginola (che però si è espresso nel topic sul salary cap, quindi credo che non abbia visto questo topic, semplicemente).
Poi mancano i due che mi preoccupano un po'... Beasy (il cui co-owner è comunque interessato a continuare l'esperienza, eventualmente anche come co-owner se non di Portland di chicchessia) e Hank Moody.
Ricordo che in lista d'attesa dovremmo avere Il Borbone da mesi e Gengy da quando lo ha dichiarago in questo topic.
Manca il voto di Ginola (che però si è espresso nel topic sul salary cap, quindi credo che non abbia visto questo topic, semplicemente).
Poi mancano i due che mi preoccupano un po'... Beasy (il cui co-owner è comunque interessato a continuare l'esperienza, eventualmente anche come co-owner se non di Portland di chicchessia) e Hank Moody.
Ricordo che in lista d'attesa dovremmo avere Il Borbone da mesi e Gengy da quando lo ha dichiarago in questo topic.
- Sir Charles #34
Solo per informazione, questa è la classifica per gli utenti più attivi della Dynasty:
Most Active Owners This Year
1. HolyFlame
2. sircharles34
3. saras80
4. hanamichiSakuragi
5. IsaiaPanduri
6. Donnie_Brasco
7. plissken
8. theguest
9. straccyvendoli
10. BeppeRappa
11. Zibib
12. jamario_moon33
13. mackzone
14. LBJ23
15. MisterNba
16. Andrea71
17. Pier_31
18. MrHood
19. angels
20. T_Will
21. psquare_kr
22. drazen3
23. Ginola
24. djalix
25. Apollo_Creed
Most Active Owners This Year
1. HolyFlame
2. sircharles34
3. saras80
4. hanamichiSakuragi
5. IsaiaPanduri
6. Donnie_Brasco
7. plissken
8. theguest
9. straccyvendoli
10. BeppeRappa
11. Zibib
12. jamario_moon33
13. mackzone
14. LBJ23
15. MisterNba
16. Andrea71
17. Pier_31
18. MrHood
19. angels
20. T_Will
21. psquare_kr
22. drazen3
23. Ginola
24. djalix
25. Apollo_Creed
- AndreA71
Io ho fatto poco (per i miei standard fantacestistici) quest'anno ma fondamentalmente tankavo ed ho quasi sempre lasciato lo stesso lineup. Pochi aggiornamenti... fra i quali aver segato Okur quando ho saputo che s'era ritirato.
Bene così.
Bene così.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Sir Charles #34
Ma infatti questa graduatoria ha molto meno senso che nella FBL, anche perché tutta la parte di trattative si svolge qua, le proposte di trade vengono fatte e ufficializzate qua e inserite dal commissioner, il draft non esiste e c'è chi può mirare ad arrivare ultimo quindi entrare solo il minimo indispensabile (nella Dynasty è più importante partecipare sul forum che non su hoops, per certi versi).
Era solo per pura curiosità. Anche perché tutti tranne quelli che ho indicato hanno già espresso il loro assenso certo o probabile per l'anno prossimo.
Era solo per pura curiosità. Anche perché tutti tranne quelli che ho indicato hanno già espresso il loro assenso certo o probabile per l'anno prossimo.
- AndreA71
Si si infatti... son completamente d'accordo. Ero solo curioso dato che questa statistica in Dynasty non l'avevo mai notata al contrario della Serie A dove ogni tanto ci do' un'occhiata!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash