Sorprese NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Dura-Lex Sed-Lex

Re: Sorprese NBA

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

elaine marley ha scritto:quindi vlade divac era una mozzarella?
Quindi Elaine era un Glenn? :hahaha:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

LuluLove69 ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:L'inizio stagione di Mayo può essere definito sorprendente?
La parabola che aveva intrapreso la sua carriera negli ultimi tempi sembrava dover ficcare definitivamente OJ nella dimensione 'né carne né pesce'.
Adesso che a Dallas gli danno carta bianca chiedendogli di fare soprattutto la guardia tiratrice, accanto ad un play e a compagni che lo fanno sentire importante, spero tanto che ritrovi continuità per far capire a tanti che il potenziale da superstar ce l'ha davvero.
vostro onore, chiamo a deporre Rappa Beppe
è mezzo sfasciato però superstar direi proprio di no...best case direi un jason terry che difende.forse.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

a sua discolpa gioca in una squadra mediocre e con collison/MJ come play.
in più quando c'è in campo Carter la palla non la vede più.forse per poca personalità.boh.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Dura-Lex Sed-Lex

Mamma mia Vlade cosa mi ha fatto ricordare:
cioè.. un team del genere non è riuscito a vincere l'anello!
E la cosa non può essere definita 'la mamma di tutte le sorprese' considerando i valori delle squadre dell'epoca!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

ma scusa eh..se scrivi che tizio è più mozzarella di divac o vuol dire che anche divac era una mozzarella o non vuol dire niente..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Mamma mia Vlade cosa mi ha fatto ricordare:
cioè.. un team del genere non è riuscito a vincere l'anello!
E la cosa non può essere definita 'la mamma di tutte le sorprese' considerando i valori delle squadre dell'epoca!

che bestia che era Webber
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Dura-Lex Sed-Lex

AirJordan ha scritto:che bestia che era Webber
Nella mia personalissima top 5 " :tantammore: " ever
anzi, mi sbizzarrisco dettagliando i due superquintetti degli ultimi 20 anni:
1- Allen Iverson
2- Kobe Bryant
3- LeBron James
4- Lamar Odom
5- Chris Webber

1- Jason Williams
2- Penny Hardaway
3- Jalen Rose
4- Dirk Nowitzki
5- Kevin Garnett
elaine marley ha scritto:ma scusa eh..se scrivi che tizio è più mozzarella di divac o vuol dire che anche divac era una mozzarella o non vuol dire niente..
La cosa divertente è che tu mi abbia accusato di aver definito Divac 'poco atletico' quando era stato vermi, oltretutto non sottolineando minimamente l'altra gemma del nostro (insultante impunito) su Duncan.. Ma tu DEVI fare a me le pulci x forza, anche a costo di non capirci niente di quel che ho scritto io e dell'intero discorso! Buon divertimento! ;)

Tornando In Topic
Ultime due: 34+7+2 e 35+7+3, Media ultime dieci: 24punti + 4.7rimb + 3.1 ass..
Avran capito i Bobcaz che la SG che pensano di cercare al prossimo draft ce l'hanno già in casa?

keith maniac

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
vermi ha scritto:Si migliora perché invecchia, ma è sempre la stessa mozzarella.

Che poi sarebbe anche buono: ha centimetri, una buona mano, passa benissimo la palla.

Però è una mozzarella, e a questo gioco la cosa è molto limitante.
Sì, è vero, è + mozzarella di colui a cui + lo avvicinerei - come miglior scenario - ovvero Vlade Divac.
Non solo è la sua grossa pecca ma anche fondamentalmente l'unica perché avrebbe davvero tante caratteristiche per essere uno dei migliori e + completi centri della lega.
d'altronde se sei pirla non è colpa mia..
no more dead on red
exapno mapcase
Dura-Lex Sed-Lex

elaine marley ha scritto:
vermi ha scritto:Si migliora perché invecchia, ma è sempre la stessa mozzarella.

Che poi sarebbe anche buono: ha centimetri, una buona mano, passa benissimo la palla.

Però è una mozzarella, e a questo gioco la cosa è molto limitante.
Sì, è vero, è + mozzarella di colui a cui + lo avvicinerei - come miglior scenario - ovvero Vlade Divac.
Non solo è la sua grossa pecca ma anche fondamentalmente l'unica perché avrebbe davvero tante caratteristiche per essere uno dei migliori e + completi centri della lega.
d'altronde se sei pirla non è colpa mia..
e questo avrebbe anche il nome scritto in rosso..
Mamma mia.. imbarazzante! qualcuno lo aiuti! : WallBash :
keith maniac

lol
che poi io dico..posso capire non sia facile per tutti capire quello che scrivono gli altri..ma tant'è..
ma almeno capire quello che scrivi tu..dai duralex,ti aiuterebbe almeno un po'..
no more dead on red
exapno mapcase
Dura-Lex Sed-Lex

elaine marley ha scritto:lol
che poi io dico..posso capire non sia facile per tutti capire quello che scrivono gli altri..ma tant'è..
ma almeno capire quello che scrivi tu..dai duralex,ti aiuterebbe almeno un po'..
qualcuno lo aiuti!
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Duralex,ti sei accorto che NESSUNO,a tuo dire,capisce quello che intendi dire e fraintende le tue parole? Ecco,fattele due domande,io non credo che ci siano centinaia di utenti tutti con problemi di comprendonio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Dura-Lex Sed-Lex

mfbonsa ha scritto:Duralex,ti sei accorto che NESSUNO,a tuo dire,capisce quello che intendi dire e fraintende le tue parole? Ecco,fattele due domande,io non credo che ci siano centinaia di utenti tutti con problemi di comprendonio
eccolo il samaritano.
Non proprio quello che serva al povero Elaine/Glenn..
Non ho mai scritto che NESSUNO mi capisce.
Forse Tu fai parte della categoria ma ci sono centinaia di forumisti che capiscono.
Comunque: a pagina 12 ci sono scritte alcune cose (non solo un post) che dovrebbero essere abbastanza chiare.
Se non lo fossero, resto a disposizione (sempre che si abbia voglia di un confronto e non di un assalto).
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 30/03/2013, 18:52, modificato 2 volte in totale.
jjredick

Messaggio da jjredick »

a me sembra che il buon dura non sia abituato a parlare di basket nella vita reale (potrei sbagliarmi eh) e dico parlare... così quando prova a scrivere per provare a rendere il concetto più chiaro (uso estremo di - inserisci pensiero- ecc..) il risultato è di non farci un capire un cazzo ogni volta..
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mfbonsa ha scritto:Duralex,ti sei accorto che NESSUNO,a tuo dire,capisce quello che intendi dire e fraintende le tue parole? Ecco,fattele due domande,io non credo che ci siano centinaia di utenti tutti con problemi di comprendonio
eccolo il samaritano.
Forse Tu fai parte della categoria ma ci sono centinaia di forumisti che capiscono.
Comunque: a pagina 12 ci sono scritte alcune cose (non solo un post) che dovrebbero essere abbastanza chiare.
Se non lo fossero, resto a disposizione (sempre che si abbia voglia di un confronto e non di un assalto).
Tranquillo,che non vengo a "difendere" Straccy,dico in generale... e non dico che ti dici che nessuno ti capisce... ma che,ogni qualvolta qualcuno eccepisce una tua frase,tu replichi come hai fatto nel post in cui hai messo i due video,ovvero con frasi simili a questa:

"Ma tu DEVI fare a me le pulci x forza, anche a costo di non capirci niente di quel che ho scritto io e dell'intero discorso!"

Ti assicuro,e possono farlo per me anche quelli che con te hanno avuto a che ridire (non io,per esempio) che non è la prima volta che usi una circonlocuzione simile per asserire che gli altri non capiscano quello che tu hai scritto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Dura-Lex Sed-Lex

mfbonsa ha scritto:
eccolo il samaritano.
Tranquillo,che non vengo a "difendere" Straccy,dico in generale... e non dico che ti dici che nessuno ti capisce... ma che,ogni qualvolta qualcuno eccepisce una tua frase,tu replichi come hai fatto nel post in cui hai messo i due video,ovvero con frasi simili a questa:

"Ma tu DEVI fare a me le pulci x forza, anche a costo di non capirci niente di quel che ho scritto io e dell'intero discorso!"

Ti assicuro,e possono farlo per me anche quelli che con te hanno avuto a che ridire (non io,per esempio) che non è la prima volta che usi una circonlocuzione simile per asserire che gli altri non capiscano quello che tu hai scritto
E quindi?
Anche il senso per cui faccio quell'affermazione l'ho spiegato + volte ai diretti interessati.
Non mi sembra il caso di ripeterlo, no?
io sono comunque qui, per chiarire tutto ciò che mi viene chiesto con educazione e, purtroppo spesso, anche senza.
Dimmi: c'è qualcosa che non hai capito di ciò che ho scritto?

Nel frattempo Tobia continua a crescere:
ultime cinque partite 20.6 punti, 9 rimb, 2 ass e 1.8 stop, riportando stanotte Orlando alla W.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

No no,bada bene,nessun appunto tecnico nel caso di specie

Però,per dirti,pure io avevo capito chiaramente che tu ritenessi Divac "una mozzarella"
Dura-Lex Sed-Lex

mfbonsa ha scritto:No no,bada bene,nessun appunto tecnico nel caso di specie

Però,per dirti,pure io avevo capito chiaramente che tu ritenessi Divac "una mozzarella"
Ma io non ho mai negato di aver detto che Hawes fosse + mozzarella (termine non da me introdotto nel discorso) di Divac.
Poi ho chiesto chiarimenti all'interlocutore (colui che ha anche definito Divac 'poco atletico') su ciò che intendesse esattamente, che però non mi sono stati forniti e io ho precisato la mia idea in merito.
E' tutto lì, a pag. 12.
BeppeRappa

cmq,sia chiaro,che siete in torto marcio voi che gli rispondete seriamente.
Dura-Lex Sed-Lex

Buona Pasqua a tutti, anche a quelli come Beppe!
Rispondi