Dynasty 2.0 2013 Awards - Votare Finals MVP

Moderatore: mackzone

Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Dynasty 2.0 2013 Awards - Votare Finals MVP

Messaggio da Sir Charles #34 »

Come l'anno scorso i nostri voti mettiamoli qua invece che su hoops

Categorie:

- MVP
- GM of the year
- Rookie of the year
- Best trader
- Worst trader
- Luckiest team
- Least lucky team
- Piangina dell'anno (premio chiagne e fotti, ovvero quello che su hoops viene chiamato Baran's Crybaby Award)

A Finals finite daremo l'MVP delle Finals.

Si indicano massimo tre nomi. Il primo prende 5 punti, il secondo 3, il terzo 1. Vince chi ha più punti.

Attenzione: il criterio nel votare i giocatori non dovrebbe essere tanto ciò che hanno fatto nella stagione NBA (altrimenti limitiamoci a citare gli awards dell'NBA), ma dovrebbe essere collegato al valore che hanno portato nel gioco.

Poi, detto ciò, ognuno voti come meglio preferisce... ;)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Re: Dynasty 2.0 2013 Awards

Messaggio da Capitan Red »

- MVP 1 T.Parker (E' stato il giocatore più influente per la stagione di Charlotte) 2 L.James (impossibile lasciarlo fuori anche qua..)
- GM of the year 1 Sir Charles 34 (Passare da ultimo record a squadra in lotta per il titolo,who cares?) 2 Zibib (ha preso una squadra messa male e ha fatto bene al primo anno) 3 W&G (finalmente uscito dall'indifferenza degli altri anni)
- Rookie of the year 1 A.Drummond (Miglior fpm tra i rookie,e comunque decisivo per il miglior record di Charlotte) 2 D.Lillard (Menzione d'onore per il ROY preso relativamente in basso)
- Best trader Reale87 (Ha costruito una squadra fortissima nel presente e nel futuro,non sbagliando nulla..) SirCharles 34 (vedi GM of the year)
- Worst trader 1 Plissken (Ha fatto allin ad inizio anno scambiando ottimi contratti per scadenze non rinnovabili solo per giocarsi il titolo,ma non è riuscito a costruire una contender..) 2 Beasy (poteva fare meglio..)
- Luckiest team 1 Sixers (Opp avg basso,e discreta fortuna nei seed per i playoffs)
- Least lucky team 1 Bobcats (Con quella squadra non fare la finale è assurdo) 2 Kings (Opp avg 86.6 e 90.5 di media,cioè unica squadra tra quelle che fanno 90 di media a non fare i playoffs..cetriolone con Kidd all'ultima partita)
- Piangina dell'anno 1 pollister (Non so chi votare,perchè quest'anno non lo assegnerei a nessuno..se proprio devo votare dico pollister che non ha creduto nei suoi rookie e ha preferito perdere fp piuttosto che provare a vincere il titolo,con un est parecchio fattibile e poi ha avuto la scelta al draft dove ha pescato Lillard come scelta obbligata e si è lamentato in fase draft delle sue scelte di merda..) 2 straccy (Basta leggere le ultime due pagine :asd: )
Ultima modifica di Capitan Red il 02/04/2013, 16:08, modificato 2 volte in totale.
Sir Charles #34

Sir Charles #34 ha scritto: Si indicano massimo tre nomi. Il primo prende 5 punti, il secondo 3, il terzo 1. Vince chi ha più punti.
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto: Si indicano massimo tre nomi. Il primo prende 5 punti, il secondo 3, il terzo 1. Vince chi ha più punti.
massimo 3 e minimo 3? :boh:
Sir Charles #34

Beh se proprio non ne hai tre mettine uno o due, ma che in tutte le categorie tu abbia un'unica nomination...

Se posso capire il piangina dell'anno (quest'anno tra silenti e meno casini in effetti è andata meglio... straccy sta guadagnando punti, però... : Twisted : ) sicuramente avrai negli altri casi dei candidati "alternativi".

Oh, non l'ho specificato e lo faccio ora indirizzato a tutti, ma il tutto dovrebbe essere vissuto con spirito ironico e autoironico (soprattutto sui premi negativi).
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Beh se proprio non ne hai tre mettine uno o due, ma che in tutte le categorie tu abbia un'unica nomination...

Se posso capire il piangina dell'anno (quest'anno tra silenti e meno casini in effetti è andata meglio... straccy sta guadagnando punti, però... : Twisted : ) sicuramente avrai negli altri casi dei candidati "alternativi".

Oh, non l'ho specificato e lo faccio ora indirizzato a tutti, ma il tutto dovrebbe essere vissuto con spirito ironico e autoironico (soprattutto sui premi negativi).
si tranquillo..adesso aggiusto,ho votato le prime cose che mi venivan in mente,cioè quelli più sinceri,adesso ci ragiono un po'..

ah,una cosa..io ho votato considerando solo la regular season,devo considerare anche i playoffs in corso?altrimenti metto pure straccy :asd:
plissken

Messaggio da plissken »

devo votare per forza?
ho la memoria corta e dimenticherei qualcuno :D
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Sir Charles #34

Regular season, ma senza troppi vincoli (io mi metto tra i fortunati proprio per come sono andati i playoffs):

- MVP Kobe Bryant, Tony Parker, Lebron James
- GM of the year saras80, Sir Charles 34, zibib
- Rookie of the year Damian Lillard, Andre Drummond, Bradley Beal
- Best trader Sir Charles 34, Reale87, zibib
- Worst trader Plissken, mackzone, Capitan Red (qua spiego: d'accordo con CRed su Plissken, non mi piace la strategia mackzoniana piena di scelte, CRed lo dissi in tempi non sospetti ha fatto delle trade sbagliate il che non toglie che abbia un'ottima squadra, ma con un po' più di attenzione sarebbe andato meglio)
- Luckiest team Sixers, Lakers
- Least lucky team Bobcats, Kings, Pistons
- Piangina dell'anno pollister, straccy, hanamichi (pollister l'ha detto CRed, straccy perchè ha cominciato a mettere le mani avanti sin dal primo turno dei playoffs e se gli fanno il miracolo... non capita, me se glielo fanno..., hanamichi perchè è sempre troppo preoccupato di fare le cose sbagliate... ;))
Sir Charles #34

plissken ha scritto:devo votare per forza?
ho la memoria corta e dimenticherei qualcuno :D
Obblighi nessuno, certo che fa parte del gioco...

Se hai paura di vuoti di memoria puoi aspettare che gli altri mettano giù una buona selezione di nominativi...
plissken

Messaggio da plissken »

;)
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:

Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Regular season, ma senza troppi vincoli (io mi metto tra i fortunati proprio per come sono andati i playoffs):

- MVP Kobe Bryant, Tony Parker, Lebron James
- GM of the year saras80, Sir Charles 34, zibib
- Rookie of the year Damian Lillard, Andre Drummond, Bradley Beal
- Worst trader Plissken, mackzone, Capitan Red (qua spiego: d'accordo con CRed su Plissken, non mi piace la strategia mackzoniana piena di scelte, CRed lo dissi in tempi non sospetti ha fatto delle trade sbagliate il che non toglie che abbia un'ottima squadra, ma con un po' più di attenzione sarebbe andato meglio)
- Luckiest team Sixers, Lakers
- Least lucky team Bobcats, Kings, Pistons
- Piangina dell'anno pollister, straccy, hanamichi (pollister l'ha detto CRed, straccy perchè ha cominciato a mettere le mani avanti sin dal primo turno dei playoffs e se gli fanno il miracolo... non capita, me se glielo fanno..., hanamichi perchè è sempre troppo preoccupato di fare le cose sbagliate... ;))
Anch'io mi volevo votare per Worst trader,poi però ho visto le trade degli altri e ho pensato che ho sbagliato quella di K.Walker però D.Blair per Vucevic ha bilanciato un po' le cose,cosi come quella di Love per Ross,Valanciunas,Ilyasova e scelta..E.Gordon lo valuto dal prossimo anno..l'obiettivo all'inizio era di fare i playoffs con un seed basso,poi Love si è rotto e ho pensato di prendermi una scelta alta,quando ho visto che la squadra ha iniziato a vincere ho provato a prendermi l'ultima moneta per i playoffs ma non ce l'ho fatta per colpa di Kidd..
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

- MVP Kobe Bryant, Lebron James, Tony Parker
- GM of the year zibib, saras80, Sir Charles
- Rookie of the year Damian Lillard, Andre Drummond, Anthony Davis
- Best trader Sir Charles 34, Reale87, capitan red
- Worst trader mackzone, Plissken, el pocho
- Luckiest team Hawks, Lakers, Utah
- Least lucky team Bobcats, Golden State, Pistons
- Piangina dell'anno straccy, hanamichi, bepperappa

la mia autonomina a piangina ci sta tutta, mi sarei dato il primo posto ma l'ultimo mese di straccy fa impallidire mazzarri :asd:
bepperappa non è un piangina però mi è sempre stato col fiato sul collo nei miei commenti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
plissken

Messaggio da plissken »

voglio il worst of the year!
mackzone ha scritto:

mackzone

Messaggio da mackzone »

Vi farò ricredere tutti :caffe:

Comunque globalmente mi merito il worst trader,concordo... ma più per come ho gestito la situazione questa estate, quando ho ceduto per niente Martin, Smith,Varejao e Scola, lì sono stato inqualificabile... la mia acquisizione di scelte mi sembra molto buona invece, non fosse altro per il modo in cui ho ricevuto la maggior parte di esse.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Franco

Messaggio da Franco »

MVP Kobe Bryant, Lebron James, Tim Duncan
- GM of the year Sir Charles, zibib, isaia panduri
- Worst trader cap. red, beasy, hank moody
- Luckiest team Bobcats, Lakers, Utah
- Least lucky team Kings, Golden State, Pistons
- Piangina dell'anno straccy, w&g, pollister
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Sir Charles #34

Franco ha scritto: - Luckiest team Bobcats, Lakers, Utah
Perchè?

Ha dominato la stagione regolare senza Bynum e Rose, arriva ai playoffs e si rompono gli altri... fortunato in questo senso direi proprio di no...
Franco

Messaggio da Franco »

contro di me :redfaceold: :redfaceold:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Sir Charles #34

AH... :hahaha: : Thumbup :
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

MVP Kobe Bryant, Lebron James, Tony Parker
- GM of the year Sir Charles, zibib, saras80
- Worst trader cap. red, plissken, hanamichi (il pacco Roy...)
- Luckiest team Sixers, Lakers, Utah
- Least lucky team Bobcats, Kings, Warriors
- Piangina dell'anno passo
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
pollister

Messaggio da pollister »

piangina io? ma se ero l'unico che festeggiava quando le prendeva :asd:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi