Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie B
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- AndreA71
Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie B
Pensa un po'....
Ad ogni modo complimenti a Francesco x la promozione in A.
Ora gli mando un SMS e gli dico di posrare almeno ogni tanto. ..ecchecazzo!!!
Ad ogni modo complimenti a Francesco x la promozione in A.
Ora gli mando un SMS e gli dico di posrare almeno ogni tanto. ..ecchecazzo!!!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Loki
ha detto che metterà i ringraziamenti, ma lui a qualunque cosa sia social è allergico.
non ha mai messo nemmeno mezza parola su facebook, mezza condivisione, mezza foto... nulla...
dal forum del basket sardo usa il mio account perchè il suo è stato sospeso per inattività, e tieni conto che conosce TUTTI o quasi personalmente.
comunque legge... quando ho scritto di buttarlo fuori per non farlo andare in A mi ha chiamato dopo 5 minuti.
non ha mai messo nemmeno mezza parola su facebook, mezza condivisione, mezza foto... nulla...
dal forum del basket sardo usa il mio account perchè il suo è stato sospeso per inattività, e tieni conto che conosce TUTTI o quasi personalmente.
comunque legge... quando ho scritto di buttarlo fuori per non farlo andare in A mi ha chiamato dopo 5 minuti.
- AndreA71
Loki ha scritto:ha detto che metterà i ringraziamenti, ma lui a qualunque cosa sia social è allergico.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Invito il commissioner (ma anche gli altri) a commentare nel topic dell'albo d'oro riguardo la questione assenteisti. Grazie a tutti.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
-
intreo
Vorrei farvi notare che sono in doppia cifra di messaggi sul forum, mi definirei un utente abbastanza attivo.
C'è anche da dire che ogni volta che mi collego trovo commenti polemici di tale Loki che mi inibiscono dal partecipare alla discussione.
C'è anche da dire che ogni volta che mi collego trovo commenti polemici di tale Loki che mi inibiscono dal partecipare alla discussione.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Poca quantità ma interventi di qualità altissima!
Promosso!!!
- Loki
quando andrai in doppia doppia di media (commenti e polemiche) sarai ritenuto utente attivo.intreo ha scritto:Vorrei farvi notare che sono in doppia cifra di messaggi sul forum, mi definirei un utente abbastanza attivo.
-
intreo
Ringraziamenti di rito per la promozione in serie A, oggi finalmente ufficiale:
Innanzitutto ci tengo a dire che la promozione è strameritata, dato che i Gallura Roosters hanno dominato tutto l'anno.
Si capiva chiaramente fin dalla conclusione del draft che non ci sarebbe stata storia.
Il fatto che non abbia avuto il il miglior record o la miglior media punti, che sia arrivato settimo, che abbia perso 27 volte in RG, che stessi rischiando di non qualificarmi ai PO, che sia arrivato penultimo nella mia division, che probabilmente perderò la finale, potrebbe far sembrare il contrario ma è chiaro che non sono questi i fattori da considerare nella valutazione complessiva di una stagione.
Immagino che tutti i partecipanti abbiano percepito questo dominio totale. Forse solo Broadway e Minneapolis, a tratti, si sono rivelate sfidanti dello stesso calibro. Ad ogni modo grazie a tutti gli owner per la divertente stagione e scusatemi per aver ammazzato il campionato.
Dunque un grazie sentito ai giovani Gallura Roosters, in particolare un grazie a Paul George, scelto al quarto giro, sul quale ho puntato molto e non ha deluso affatto le aspettative. Grazie anche ai miei 3 pilastri Pekovic, Monroe e il rookie Davis che hanno sorretto la squadra con fppm alte e prestazioni sempre costanti e consistenti. Grazie a Deron e Gerald Henderson che si sono svegliati giusto in tempo, vi ho aspettato con pazienza e ne è valsa la pena. Grazie anche al mio free agent di lusso Amir Johnson che con Bargnani rotto ha dimostrato di essere una double double machine. Infine un grazie a Jose Calderon, a lungo schierato come terza guardia, ha sempre dato un contributo positivo per essere uno scelto al terzultimo giro.
Quasi dimenticavo, grazie al devastante Austin Rivers, miglior scelta del draft, sicuro rookie dell'anno, una scommessa vinta sotto tutti i punti di vista.
E come non ringraziare per il prezioso NON-contributo il mio co-owner Loki che fortunatamente ha scelto di NON mettere a disposizione della squadra la sua saggezza e la sua sagacia tecnico-tattica.
Bella stagione, ci si vede in serie A, cercherò di scrivere di più.
In bocca al lupo a Broadway per la finale e per la promozione!
Innanzitutto ci tengo a dire che la promozione è strameritata, dato che i Gallura Roosters hanno dominato tutto l'anno.
Si capiva chiaramente fin dalla conclusione del draft che non ci sarebbe stata storia.
Il fatto che non abbia avuto il il miglior record o la miglior media punti, che sia arrivato settimo, che abbia perso 27 volte in RG, che stessi rischiando di non qualificarmi ai PO, che sia arrivato penultimo nella mia division, che probabilmente perderò la finale, potrebbe far sembrare il contrario ma è chiaro che non sono questi i fattori da considerare nella valutazione complessiva di una stagione.
Immagino che tutti i partecipanti abbiano percepito questo dominio totale. Forse solo Broadway e Minneapolis, a tratti, si sono rivelate sfidanti dello stesso calibro. Ad ogni modo grazie a tutti gli owner per la divertente stagione e scusatemi per aver ammazzato il campionato.
Dunque un grazie sentito ai giovani Gallura Roosters, in particolare un grazie a Paul George, scelto al quarto giro, sul quale ho puntato molto e non ha deluso affatto le aspettative. Grazie anche ai miei 3 pilastri Pekovic, Monroe e il rookie Davis che hanno sorretto la squadra con fppm alte e prestazioni sempre costanti e consistenti. Grazie a Deron e Gerald Henderson che si sono svegliati giusto in tempo, vi ho aspettato con pazienza e ne è valsa la pena. Grazie anche al mio free agent di lusso Amir Johnson che con Bargnani rotto ha dimostrato di essere una double double machine. Infine un grazie a Jose Calderon, a lungo schierato come terza guardia, ha sempre dato un contributo positivo per essere uno scelto al terzultimo giro.
Quasi dimenticavo, grazie al devastante Austin Rivers, miglior scelta del draft, sicuro rookie dell'anno, una scommessa vinta sotto tutti i punti di vista.
E come non ringraziare per il prezioso NON-contributo il mio co-owner Loki che fortunatamente ha scelto di NON mettere a disposizione della squadra la sua saggezza e la sua sagacia tecnico-tattica.
Bella stagione, ci si vede in serie A, cercherò di scrivere di più.
In bocca al lupo a Broadway per la finale e per la promozione!
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
intreo ha scritto: Quasi dimenticavo, grazie al devastante Austin Rivers, miglior scelta del draft, sicuro rookie dell'anno, una scommessa vinta sotto tutti i punti di vista.
!
benvenuto
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
In pratica hai avuto un culo della Madonna.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
intreo
Preferirei sottolineare la tenacia...The Truth 34 ha scritto:In pratica hai avuto un culo della Madonna.
- The Truth 34
- Contatta:
Culo e tenacia! 
Bene, ci vediamo l'anno prossimo.
Bene, ci vediamo l'anno prossimo.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
bella Intreo, complimenti per la promozione e mi spiace che quel noiosone di Loki ti disturbiintreo ha scritto:Vorrei farvi notare che sono in doppia cifra di messaggi sul forum, mi definirei un utente abbastanza attivo.
potremmo inibirlo dalla sezione
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
LOKI MAIALE
INTREO VIVE
INTREO VIVE
- AndreA71
LuluLove69 ha scritto:LOKI MAIALE
INTREO VIVE
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Navaho
VERGOGNATILuluLove69 ha scritto:LOKI MAIALE
INTREO VIVE
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
complimenti a intreo
io l'anno prossimo vado di autopick
- Sir Charles #34
Mattia ha scritto:complimenti a intreo
- Sir Charles #34
Leggo la draft analysis: http://hoops.sports.ws/league/draft_ana ... 32&sort=pm
Peggior pick in assoluto Bynum, seguito da Rose e Granger. Tutti e tre "out for season".
Dopo di loro, il peggiore in assoluto: DREW GOODEN!
Mattia...
Peggior pick in assoluto Bynum, seguito da Rose e Granger. Tutti e tre "out for season".
Dopo di loro, il peggiore in assoluto: DREW GOODEN!
Mattia...
- The Truth 34
- Contatta:
Gooden batte pure gente che ha giocato 15 partite..