2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
Moderatore: mackzone
- Hank Moody
- Contatta:
Re: 2013/14: chi c'è e chi non ci sarà
Eccomi anche di qua. Negli ultimi mesi sono stato assente causa studio.
Tuttavia non penso di aver mai creato problemi in quanto a rallentamenti di trades o votazioni varie..
Non scrivo sul forum perché non ho tempo, però i MP li controllo in diretta..
Poi se non vado con costanza su hoops è un problema che penso di creare solo a me stesso, non pregiudico i vostri diritti..
Tuttavia non penso di aver mai creato problemi in quanto a rallentamenti di trades o votazioni varie..
Poi se non vado con costanza su hoops è un problema che penso di creare solo a me stesso, non pregiudico i vostri diritti..
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Assolutamente nessun problema (soprattutto la questione hoops+Dynasty). Come ho sempre detto in queste occasioni basta saperlo.Hank Moody ha scritto:Eccomi anche di qua. Negli ultimi mesi sono stato assente causa studio.
Quindi arruolato anche per l'anno prossimo, immagino (se si con grande piacere, almeno da parte mia)...
- Hank Moody
- Contatta:
Assolutamente sì! E scusate ancora per l'assenteismo forumistico..vorrei avere a disposizione più tempo per commentare con voi, ma al momento mi è davvero impossibile..
- Sir Charles #34
Okay, only one... a parte i dubbiosi.
- keith maniac
we want moody!
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- David Ginola 14
Il tempo è quello che è...infatti ho visto il topic solo ora....
Ho periodi più impegnativi...e periodi in ci ho più libertà...
Se per voi non è un problema io vorrei continuare...
Onestamente ora avevo un po' mollato anche perchè sono in off season...
Ho periodi più impegnativi...e periodi in ci ho più libertà...
Se per voi non è un problema io vorrei continuare...
Onestamente ora avevo un po' mollato anche perchè sono in off season...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Sir Charles #34
Felici che tu voglia continuare.
Ed ora ne manca solo uno...
Ed ora ne manca solo uno...
-
Gengy
Visto che quasi tutti hanno confermato e che giustamente anche gli indecisi potrebbero essere convinti dagli altri a rimanere io aspetto la risposta dell'ultima persona poi propongo un'idea che mi è balenata stasera per fare entrare nel gioco Il Borbone ed il sottoscritto..
Non so quanto sia fattibile, ma tanto vale esporla, se il commissioner mi autorizza..
Non so quanto sia fattibile, ma tanto vale esporla, se il commissioner mi autorizza..
- Sir Charles #34
Esponga...
- keith maniac
team di espansione?ogni squadre ne taglia uno e tu scegli?
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- pollister
oppure si prendono quelli nella lista degli FA rimasti liberi che tanto nessuno ha dimostrato di volere davvero ? questa in effetti mi sembra più complicata.
io comunque 2 squadre in più le farei entrare tranquillamente se la cosa non sconvolge i meccanismi già esistenti
io comunque 2 squadre in più le farei entrare tranquillamente se la cosa non sconvolge i meccanismi già esistenti
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- David Ginola 14
elaine marley ha scritto:team di espansione?ogni squadre ne taglia uno e tu scegli?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
joel anthony è pronto per firmare con Gengy
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Sir Charles #34
Expansion mi potrebbe gustare, anche perchè renderebbe tutto più difficcccccile...
Però se facciamo l'expansion non se ne taglia uno (o due), ma si fa seriamente come nell'NBA:
- lista di giocatori protetti per ognuna franchigia (8? 10?);
- estrazione per l'ordine di scelta;
- ogni squadra deve scegliere un giocatore tra i non protetti andando a prelevarne uno in ogni roster già esistente;
- le due squadre vengono inserite come 4a e 5a scelta al draft.
Al termine del draft le due nuove franchigie si troverebbero con 11 giocatori l'una, a cui andrebbero sommati i due scelti al draft.
Bingo.
Però se facciamo l'expansion non se ne taglia uno (o due), ma si fa seriamente come nell'NBA:
- ogni squadra deve scegliere un giocatore tra i non protetti andando a prelevarne uno in ogni roster già esistente;
Al termine del draft le due nuove franchigie si troverebbero con 11 giocatori l'una, a cui andrebbero sommati i due scelti al draft.
Bingo.
- mackzone
Ci devo pensare...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Sir Charles #34
Beh, sicuramente è una cosa che andrà votata... poi aspettiamo che gengy esponga che magari aveva in mente tutt'altro...
- BeppeRappa
si ci sta,non possiamo solo dargli gli scarti.anche se questo sconvolge tutta la dynasty.Sir Charles #34 ha scritto:Expansion mi potrebbe gustare, anche perchè renderebbe tutto più difficcccccile...
Bingo.
io direi 8giocatori protetti per squadra(forse anche meno,per dare una scelta decente di scelta),e forse dare prima e seconda scelta.ma forse sto esagerando.boh.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Non sono d'accordo,avessimo tutti gm attivi ci starebbe anche la cosa,ma ogni anno rimpiazziamo qualcuno che è poco attivo,quindi vedo questa possibile espansione in maniera non proprio ottimistica..Poi Gengy è un neofita del forum,non vorrei che tra 6 mesi lascia la squadra..
- mackzone
Sto pensando solo se sia giusto fare un expansion draft con così poco anticipo... si sta parlando di modificare il regolamento a partire dal 2015/16... nel caso farei lo stesso con l'expansion draft, forse ancora più in là.Sir Charles #34 ha scritto:Beh, sicuramente è una cosa che andrà votata... poi aspettiamo che gengy esponga che magari aveva in mente tutt'altro...
Anche se mi sto rendendo conto che anche per quanto riguardo il regolamento forse io lascerei tutto com'è almeno per quest'anno ancora... e per quanto riguarda gengy( che comunque è vero che ora sembra carico a bomba, ma come Cap niente ci assicura sarà così sulla lunga distanza), se vuole giocare così tanto, io lo farei co-owner di una squadra semplicemente.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Sir Charles #34
Gengy neofita dove?Capitan Red ha scritto:Non sono d'accordo,avessimo tutti gm attivi ci starebbe anche la cosa,ma ogni anno rimpiazziamo qualcuno che è poco attivo,quindi vedo questa possibile espansione in maniera non proprio ottimistica..Poi Gengy è un neofita del forum,non vorrei che tra 6 mesi lascia la squadra..
Tutto il resto si può discutere.