Philip veramente un bel personaggio, anche se ha perso un po' il controllo del suo organo riproduttivo e delle balle raccontate e ora la paga cara..
Vediamo come lei risponde alla provocazione del divorzio..
Certo che anche lei, con tutti quelli che si è fatta, non solo per lavoro, potrebbe essere più elastica..
Peccato, erano così carini insieme ad inizio episodio..
Ora la russa vedrà i documenti riservati, potrebbe essere capace di smascherarli.
Finale con i Cure, ottimo
Simpatica la nonnina..non si fidano di Philip e temono per Elizabeth...
Elizabeth anche lei pragmatica, faceva pompini fino a ieri..non può pretendere
Spoiler:
In effetti..
Però questa volta non era lavoro, è stata una scelta, ed è avvenuto dopo che si erano riavvicinati e lei aveva rotto con il nigga.
Poi gli aveva dato anche la chanche di dire la verità, lui aveva preferito la scorciatoia della menzogna..
Comunque povero Philip, ci vuole anche dello stomaco per farsi quel cesso dell'FBI, andrebbe capito..
Amador...
Episodio bellissimo. IMO, il migliore della stagione.
Ora Beeman si incazza per bene...
Spoiler:
Per me forse non la migliore, in certi tratti mi stava piacendo meno, certamente la puntata della svolta, ora si iniza a fare sul serio, errore di Philip nel dormire da Martha, da lì è nato tutto, anche se un po' strano voler portare uno al FBI solo perché è andato a letto con la segetaria..
Bob pensavo che Beeman alla fine lo facesse fuori, penso che ora il suo capo si incazzerà non poco, anche perché hanno fatto fuori un pesce piccolo..
Errore anche la separazione, ha creato parecchi casini in casa e sicuramente tolto energie mentali al loro compito principale, il matrimonio è solo una copertura..
Comunque sempre grande serie..
Belli i flashback con Amador..
Amador...
Episodio bellissimo. IMO, il migliore della stagione.
Ora Beeman si incazza per bene...
Spoiler:
Per me forse non la migliore, in certi tratti mi stava piacendo meno, certamente la puntata della svolta, ora si iniza a fare sul serio, errore di Philip nel dormire da Martha, da lì è nato tutto, anche se un po' strano voler portare uno al FBI solo perché è andato a letto con la segetaria..
Bob pensavo che Beeman alla fine lo facesse fuori, penso che ora il suo capo si incazzerà non poco, anche perché hanno fatto fuori un pesce piccolo..
Errore anche la separazione, ha creato parecchi casini in casa e sicuramente tolto energie mentali al loro compito principale, il matrimonio è solo una copertura..
Comunque sempre grande serie..
Belli i flashback con Amador..
Spoiler:
Quoto ml..non la migliore..l'inizio e la fine molto bene parte centrale non allo stesso livello..bene cmq
errore la separazione...poco professionele
Amador stava pedinando Martha quindi il linea teorica poteva succedere anche se Philip non rimaneva a dormire..cmq gran momento quando si beccano nel parcheggio
non mi è piaciuto il fatto che Phil e Eli avesssero deciso di liberare Amador...anzi trovo che sia una cazzata
Amador andava ucciso per non dare nessuna informazione (identikit ecc) all'fbi
Ultima modifica di baghera il 08/04/2013, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Penso che stessero ancora ragionando sul da farsi, penso anche io che una liberazione fosse molto improbabile, li aveva visti entrambi, anche se con parrucca..
Penso che stessero ancora ragionando sul da farsi, penso anche io che una liberazione fosse molto improbabile, li aveva visti entrambi, anche se con parrucca..
Spoiler:
la parrucca di philip è la versione leggermente avanza degli occhiali di clark kent!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Che grande serie, decisamente uno degli episodi migliori, grande tensione, costruito benissimo, bravissimi tutti..
Spoiler:
]Gregory
Mi è piaciuto molto in questo episodio, grande uscita di scena per lui..
Anche a me è piaciuta la scena tra Philip e Beeman, con l'agente FBI che, inconsapevolmente, parlava della morte del suo collega con il suo assassino..
]Puntata meno bell'articolo delle ultime, Elizabeth sta perdendo un po' il controllo, ora l'hanno vista, seppur truccata, e corre un bel rischio..
Bella la storia del suo rapporto con Zoukhov..
Strana la scena alla fine con Philip, non poteva dirgli direttamente di tornare a casa? Mi pare normale che uno che viene cacciato di casa prima o poi prenda un appartamento..
Buone intenzioni per Beeman, ma alla fine alla russa non riesce a rinunciare.. E la moglie non la sta decisamente prendendo bene..
]Puntata meno bell'articolo delle ultime, Elizabeth sta perdendo un po' il controllo, ora l'hanno vista, seppur truccata, e corre un bel rischio..
Bella la storia del suo rapporto con Zoukhov..
Strana la scena alla fine con Philip, non poteva dirgli direttamente di tornare a casa? Mi pare normale che uno che viene cacciato di casa prima o poi prenda un appartamento..
Buone intenzioni per Beeman, ma alla fine alla russa non riesce a rinunciare.. E la moglie non la sta decisamente prendendo bene..
Spoiler:
vero,però il dialogo finale con la vecchia è stupendo,sguardi di sfida pazzeschi